Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TJ: "La Juve non ha voluto trattare Dybala per avere Icardi. I nerazzurri hanno chiesto solo e soltanto Paulo, i bianconeri non hanno voluto inserire la Joya in nessuna trattativa"

Recommended Posts

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, da che è alla Juventus, ha messo insieme 78 reti e 30 assist. Direi che qualche fatto lo ha mostrato già.

Alcuni parlano solo per aprire la bocca e  fagli prendere aria.

1 minuto fa, solojuve51 ha scritto:

Molti quì dimenticano che l'anno scorso lo trovavi più spesso nella nostra metà campo  che in quella degli avversari anche quelli piccoli e medi del campionato italiano.

quest'anno, ho il sentore che non lo vedrai nemmeno in quella... uhuh

• Haha 1

2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Bonve, qui dentro c'è gente che mangia solo pane ed incoerenza. Ed alla fine chiede pure il bis.

L'operazione Icardi-PSG è simile concettualmente SEBBENE decisamente peggiore come modalità a quella dell'anno scorso tra Higuain e il Milan:

concettualmente simile perché in entrambi i casi Marotta si è liberato di un attaccante in esubero che non aveva mercato, vedendolo in prestito;

decisamente peggiore perché il Milan ce lo ha pagato 18m mentre il PSG lo ha preso a gratis. In più Higuain da noi è ritornato con lo stipendio che aveva prima e lunghezza invariata, mentre Icardi tornerà indietro con stipendio aumentato e contratto allungato .asd

Eppure qua dentro è da un anno che i capiscers rompono i cojoni su Higuain-Milan mentre adesso improvvisamente applaudono Icardi-PSG. :statbuon:

Qui siamo davvero al ribaltamento della realtà. E in queste settimane qui dentro si è toccato il fondo e dopo sono entrate in funzione le trivelle....doh

Hai inquadrato la situazione perfettamente. E sono stati gli addetti ai lavori a fare il ribaltamento della realtà

E tutte le pecore dietro. 

beeeeeeeee beeeeeeee beeeeeeeeeeee

• Mi Piace 1

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quest'anno, ho il sentore che non lo vedrai nemmeno in quella... uhuh

E sarà meglio per lui e per la squadra,o gioca dove è il suo ruolo o a fine anno andrà via per la pace di mezzo forum.Comunque penso che con Sarri sarà diverso da quando c'era in panca Allegri di Livorno.

3 ore fa, Deborah J ha scritto:

E quelli che dicevano che Paulo avesse rifiutato il Manchester perchè aveva un accordo con Marotta?  .uah

A proposito... qualcuno che scommetteva pare essere scomparso.:d

@Michael Laudrup palesati... ci eravamo dati appuntamento al 3 settembre. .ghgh

Deborah, lo vorrei anche io un appuntamento con te...devo parlare male di Dybala per averlo? 

È chiaro che il piano fosse quello. Neymar al Barcellona avrebbe sbloccato tutto il giro con grande probabilità.

Comunque per me Icardi-Juve è una storia che potrebbe non essere finita qui. Il prossimo anno sicuramente certe cessioni saranno programmate meglio (avremo un anno di tempo) e mi aspetto che almeno 2 tra Higuain Dybala e Mandzukic saranno finalmente ceduti. A quel punto la Juve potrebbe pure tornare alla carica prepotentemente, lavorando in questi mesi sul ragazzo e la moglie. Il PSG avrà pure il diritto di riscatto, ma senza volontà/accordo col giocatore non può certo procedere a riscattarlo (ammesso che i francesi saranno comunque interessati a rilevarlo a fine anno, altrimenti non si pone neanche il problema). La Juventus si ritroverebbe un Icardi forse anche più pronto di quello che avrebbe avuto adesso, con una preparazione approssimativa e mesi lontano dal campo. E loro tutto sommato non vedrebbero male un ritorno in Italia per la vicinanza con Milano e per i figli, non perdendoci nulla né economicamente né come prestigio di club. Ci sarebbe da trattare con l'Inter ovviamente, ma penso che ci si accorderebbe facilmente su cifre vicine a quelle del riscatto pattuito con i parigini.

Non sto dicendo che questo scenario si manifesterà sicuramente eh, ma non si sentirei di escluderlo per nulla. Questo si.

Nel frattempo, "spremiamo" al massimo le ultime cartucce che ha da offrirci un certo Gonzalo Higuaìn.

• Mi Piace 2

dov'è quell' utente che era amicone di paratici e nedved  e manager occulto della juve che dava la firma di icardi per la juve già fatta da giorni e sicura al 300% e dyba all'inter e dava dell'incompetenti e troll a chi  osava contraddirlo?

28 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

È chiaro che il piano fosse quello. Neymar al Barcellona avrebbe sbloccato tutto il giro con grande probabilità.

Comunque per me Icardi-Juve è una storia che potrebbe non essere finita qui. Il prossimo anno sicuramente certe cessioni saranno programmate meglio (avremo un anno di tempo) e mi aspetto che almeno 2 tra Higuain Dybala e Mandzukic saranno finalmente ceduti. A quel punto la Juve potrebbe pure tornare alla carica prepotentemente, lavorando in questi mesi sul ragazzo e la moglie. Il PSG avrà pure il diritto di riscatto, ma senza volontà/accordo col giocatore non può certo procedere a riscattarlo (ammesso che i francesi saranno comunque interessati a rilevarlo a fine anno, altrimenti non si pone neanche il problema). La Juventus si ritroverebbe un Icardi forse anche più pronto di quello che avrebbe avuto adesso, con una preparazione approssimativa e mesi lontano dal campo. E loro tutto sommato non vedrebbero male un ritorno in Italia per la vicinanza con Milano e per i figli, non perdendoci nulla né economicamente né come prestigio di club. Ci sarebbe da trattare con l'Inter ovviamente, ma penso che ci si accorderebbe facilmente su cifre vicine a quelle del riscatto pattuito con i parigini.

Non sto dicendo che questo scenario si manifesterà sicuramente eh, ma non si sentirei di escluderlo per nulla. Questo si.

Nel frattempo, "spremiamo" al massimo le ultime cartucce che ha da offrirci un certo Gonzalo Higuaìn.

se mai foss stata possibile ,non si  fa più  quest'operazione sopratutto se icardi facesse bene al psg lo riscattano anche perchè cavani è all'ultimo anno di contratto, e se fa bene e non lo riscattassero comuqnue il prolungamento di un anno e quindi scadenza portata al 2022 farebbe si che l'inter senza acqua alla gola sulla scad. e icardi con una buona stagione alle spalle

sparebbero sempre dai 70 in su

4 hours ago, Samoa said:

Se questa stagione di Dybala dovesse essere fallimentare, per quanto mi riguarda dovrebbe essere anche l'ultima alla Juve 

Questo e' giustissimo. Dopo le scempio fattogli da Allegri nelle ultime due stagioni, se per caso non dovesse esplodere, a sto punto direi che entro Maggio lo si piazzi al miglior offerente.

31 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

io spero sia finita questa storia..non se ne può più davvero

Non esiste solo icardi come attaccante 

4 ore fa, Samoa ha scritto:

Se questa stagione di Dybala dovesse essere fallimentare, per quanto mi riguarda dovrebbe essere anche l'ultima alla Juve 

Mi sa che sono l'unico che uno scambio l'avrebbe fatto, vedremo se gli eventi mi daranno ragione, ovviamente spero di no per il bene dei nostri colori.

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Mi sa che sono l'unico che uno scambio l'avrebbe fatto, vedremo se gli eventi mi daranno ragione, ovviamente spero di no per il bene dei nostri colori.

Dybala Icardi ? 

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per il nostro budget forse si.

1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Dybala Icardi ? 

Certo. Magari spuntavamo pure un conguaglio a nostro favore 

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Bonve, qui dentro c'è gente che mangia solo pane ed incoerenza. Ed alla fine chiede pure il bis.

L'operazione Icardi-PSG è simile concettualmente SEBBENE decisamente peggiore come modalità a quella dell'anno scorso tra Higuain e il Milan:

concettualmente simile perché in entrambi i casi Marotta si è liberato di un attaccante in esubero che non aveva mercato, cedendolo in prestito;

decisamente peggiore perché il Milan ce lo ha pagato 18m mentre il PSG lo ha preso a gratis. In più Higuain da noi è ritornato con lo stipendio che aveva prima e lunghezza invariata, mentre Icardi tornerà indietro con stipendio aumentato e contratto allungato .asd

Eppure qua dentro è da un anno che i capiscers rompono i cojoni su Higuain-Milan mentre adesso improvvisamente applaudono Icardi-PSG. :statbuon:

Qui siamo davvero al ribaltamento della realtà. E in queste settimane qui dentro si è toccato il fondo e dopo sono entrate in funzione le trivelle....doh

Sapessi quante volte l'ho scritto ieri...ma pare che nessuno mi abbia dato uno straccio di spiegazione sul perchè una cosa che per noi era fallimentare è diventata un successo dall'altra parte... sefz

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Per il nostro budget forse si.

Certo. Magari spuntavamo pure un conguaglio a nostro favore 

l'anno scorso abbiamo preso Ronaldo..

quest'anno De Ligt dopo mesi di " impossibile per noi prenderlo"..

quindi io tutta questa certezza su quale sia il nostro budget non ce l'ho

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sapessi quante volte l'ho scritto ieri...ma pare che nessuno mi abbia dato uno straccio di spiegazione sul perchè una cosa che per noi era fallimentare è diventata un successo dall'altra parte... sefz

E come ha scritto sol, da noi non c'era neanche stata la parte del prestito gratuito ( .doh ) nè tanto meno del rinnovo a stipendio aumentato ( .doh )

Questa operazione è ben peggiore dell'altra eppure l'altra un fallimento e questa un successo personale assoluto

• Mi Piace 1

6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non esisterà solo lui, ma io di numeri 9 di valore sotto i 27-28 anni non è che ne conti a bizzeffe in Europa, c'è una penuria generalizzata di centravanti in questo momento.

Icardi e Lukaku sono andati, Kane e G.Jesus praticamente imprendibili, tra i giovani talenti Jovic e Felix andati anche loro, Timo Werner prenotato dal Bayern.

Credo che la Juve in prospettiva abbia tutto l'interesse che il prossimo anno Icardi non sia riscattato o che lui rifiuti di restare lì.

1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Non esisterà solo lui, ma io di numeri 9 di valore sotto i 27-28 anni non è che ne conti a bizzeffe in Europa, c'è una penuria generalizzata di centravanti in questo momento.

Icardi e Lukaku sono andati, Kane e G.Jesus praticamente imprendibili, tra i giovani talenti Jovic e Felix andati anche loro, Timo Werner prenotato dal Bayern.

Credo che la Juve in prospettiva abbia tutto l'interesse che il prossimo anno Icardi non sia riscattato o che lui rifiuti di restare lì.

jovic il real voleva già darlo via..magari l'anno prossimo lo prendi a prezzo d'occasione..

io dovessi spendere per una punta, considerando imprendibile kane, lo farei per jesus... 

Giusto non rinforzare l'Inda che già si è rinforzata abbastanza così come era stato giusto proporlo allo United e avere i soldi per puntare a un top player come Pogba o Savic che sarebbe stato titolare piuttosto che tenersi una riserva di lusso con stipendio multimilionario.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

jovic il real voleva già darlo via..magari l'anno prossimo lo prendi a prezzo d'occasione..

io dovessi spendere per una punta, considerando imprendibile kane, lo farei per jesus... 

Appunto, e poi l'hanno pagato 60 milioni non 800, una cifra totalmente sostenibile per noi

E non calcoliamo neanche che durante l'annata potrebbero esplodere altri giocatori, chi un anno fa avrebbe scommesso che avremmo preso de Ligt a tali cifre e come perno della difesa? Scommetto che lo conosceva giusto il 5% degli utenti, a tenermi larga

E Maurito non è giovane in eterno (che è praticamente la sua unica vera qualità), l'anno prossimo di anni ne avrà 27, iniziano anche ad essere un po' tantini, non è più sto giovincello su cui costruire il futuro

16 minuti fa, giorgino ha scritto:

Vogliamo scommettere che se da noi avessero deciso di mettere fuori rosa Dybala ed all'ultimo giorno cederlo in prestito gratuito al MU nessuno avrebbe parlato di successo ma di una schifezza  indegna e vergognosa?  .ghgh

• Haha 1

Marotta disastroso.. Cedere in prestito gratuito un giocatore che un anno fa valeva 100 milioni è da licenziamento immediato.. 

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Marotta disastroso.. Cedere in prestito gratuito un giocatore che un anno fa valeva 100 milioni è da licenziamento immediato.. 

Invece no... pensa che tra ieri e oggi TUTTI stanno elogiando il fantastico operato di Marotta.