Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TJ: "La Juve non ha voluto trattare Dybala per avere Icardi. I nerazzurri hanno chiesto solo e soltanto Paulo, i bianconeri non hanno voluto inserire la Joya in nessuna trattativa"

Recommended Posts

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Marotta disastroso.. Cedere in prestito gratuito un giocatore che un anno fa valeva 100 milioni è da licenziamento immediato.. 

ma infatti solo una stampa bieca ed asservita può scrivere minkiate simili, questi in un anno hanno bruciato 200 milioni non ricavando un centesimo e parlano di successo di marotta, persic post mondiale veniva valutato 50 milioni , ceduto in prestio oneroso di 5 senza obbligo, ninja costo totale 42 milioni ceduto in prestito gratuito e 70% di stipendio pagato dall'inda icardi clausola da 120 valore reale sino allo scorso anno almeno 100 prestito gratuito senza obbligo, se gli tolgo il guinzaglio simili operazioni le porta a termine pure il mio cane

• Mi Piace 1

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

E quelli che dicevano che Paulo avesse rifiutato il Manchester perchè aveva un accordo con Marotta?  .uah

A proposito... qualcuno che scommetteva pare essere scomparso.:d

@Michael Laudrup palesati... ci eravamo dati appuntamento al 3 settembre. .ghgh

Ciao Deborah come va, volevi dirmi qualcosa? 😄

Dybala la mai avrebbe accettato il ridimensionamento andando a Milano. Mai.

nessuno ha mai chiesto il suo parere, non un solo giornalista che gli abbia chiesto se avrebbe gradito l'Inter. Perché? Perche paulo avrebbe stroncato  sul nascere  la buffonata propinata dai media per tutta l'estate, onde permettere al popolo antijuventino boccalone di sognare leggendo cotanto inganno mediatico

La situazione higuain non c'entra nulla con quella icardi....il pipa è passato al milan a 30 anni,un milan con una situazione societaria ancora tutta da definire...pazzi noi a credere che avrebbero sborsato 54 milioni per un 31enne (tra l'altro).Si sapeva anche che in caso di non riscatto higuain sarebbe rimasto (con grandi probabilità)a Torino perché piazzarlo a 31 anni era molto difficili.

Icardi ha "solo" 26 anni,è nel pieno della carriera...se quest'anno fa 15 - 20 gol l'anno prossimo lo piazzano facile (psg o meno)

• Mi Piace 1

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao Deborah come va, volevi dirmi qualcosa? 😄

Ciao, va bene... grazie. Tu, come stai?  Non vorrei fossi un po' stanco... non si sa mai hai  passato le ultime 24 ore a spalmare colla sugli specchi, dove tra poco ti arrampicherai. :d

Non vorrei infierire... ma ricordati che su due scommesse che hai fatto con me... ne hai perse due. Non so se ti conviene scommettere ancora, non si sa mai alla prossima scommettiamo un po' di soldi.  .ghgh

• Haha 1

5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Dybala sarà il nostro migliore acquisto in attacco, quest'anno.

Icardi ci avrebbe portato soltanto ulteriori problemi.

gonzalone permettendo uhuh

7 ore fa, Samoa ha scritto:

Se questa stagione di Dybala dovesse essere fallimentare, per quanto mi riguarda dovrebbe essere anche l'ultima alla Juve 

Puoi stare certo che per vedere Pauli o alla Juve nel 2020/21, deve fare una stagione al top

Questo è poco ma sicuro

ennesima dimostrazione che alla Juve non filtra mai nulla(rispetto agli altri che filtra anche una scoreggina di ciò che pensano in società). mi sembrava assurdo e poco corretto che Dybala venisse offerto qua e la' con poco rispetto.  prima o poi lo capirò anche io che non bisogna credere mai alle panzanate dei giornalisti.. perchè ammetto che ad un certo punto ho iniziato ad aver paura di certe mosse paventate in giro.  bene cosi comunque, sono contento

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ciao, va bene... grazie. Tu, come stai?  Non vorrei fossi un po' stanco... non si sa mai hai  passato le ultime 24 ore a spalmare colla sugli specchi, dove tra poco ti arrampicherai. :d

Non vorrei infierire... ma ricordati che su due scommesse che hai fatto con me... ne hai perse due. Non so se ti conviene scommettere ancora, non si sa mai alla prossima scommettiamo un po' di soldi.  .ghgh

Ahahahah, io sto bene grazie, mi godo la bella vittoria della Juve arrivata grazie al meraviglioso gol di Higuain ed alla bella prova di Costa e Cr7,finalmente abbiamo un bel tridente in avanti, non credi? 😄

Per quanto riguarda la scommessa mi sento moralmente vincitore perché la società voleva cedere Dybala ma purtroppo la questione dei diritti d immagine ha fatto saltare il tutto, poi certo alla fine è rimasto ed hai vinto tu , ma è, come si è soliti dire in questi casi, una vittoria di Pirro 😄

Dai, io sono pronto a rilanciare e fare una terza scommessa, vediamo se accetti, io dico che Dybala in questa stagione partirà dalla panchina la maggior parte delle volte, te la senti di dire il contrario? 😄

io credo che soltanto uno aveva messo gli occhi addosso a Icardi per portarlo alla Juve ( a parte Marotta ) ma x altri scopi... ci aveva provato, gli è andata buca .muttley!

e chi  poteva  pensare di scambiarlo con Dybala deve farsi curarehaha 

Due vipere in cambio di un gioiello :risata3:

ci terremo Dybala come prima punta di riserva 😓

3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Dybala sarà il nostro migliore acquisto in attacco, quest'anno.

Icardi ci avrebbe portato soltanto ulteriori problemi.

in questo momento è solo la riserva di Higuain 

dobbiamo solo sperare sia in grado di fare la prima punta e che Gonzalo non si infortuni durante l'annata perchè rimane l'unica prima punta credibile

6 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io spero sia finita questa storia..non se ne può più davvero

Non esiste solo icardi come attaccante 

Mi associo. Al livello di scassamento di zebedei Icardi è il nuovo Balotelli. Sembra che se qualcuno non parla/scrive di Icardi, poi si sente male.

2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah, io sto bene grazie, mi godo la bella vittoria della Juve arrivata grazie al meraviglioso gol di Higuain ed alla bella prova di Costa e Cr7,finalmente abbiamo un bel tridente in avanti, non credi? 😄

Per quanto riguarda la scommessa mi sento moralmente vincitore perché la società voleva cedere Dybala ma purtroppo la questione dei diritti d immagine ha fatto saltare il tutto, poi certo alla fine è rimasto ed hai vinto tu , ma è, come si è soliti dire in questi casi, una vittoria di Pirro 😄

Dai, io sono pronto a rilanciare e fare una terza scommessa, vediamo se accetti, io dico che Dybala in questa stagione partirà dalla panchina la maggior parte delle volte, te la senti di dire il contrario? 😄

La scommessa l'hai persa... scendi dallo specchio se no la colla ti si attacca troppo e dopo sono guai seri per le tue mani. :d

Tutto quello che dici non ha riscontri... di certezze ce n'è solo una: Dybala è alla Juve. Tutto il resto è relativo. Altro che vittoria di Pirro. hihi

Ancora vuoi fare un'altra scommessa con me? Allora dillo che sei masochista :d. Ah tu pensi che perchè non ha giocato le prime due partite è destinato a fare panchina, di conseguenza sei certo di vincere... ok, scommettiamo. Me la sento di dire il contrario... ma della scommessa vinta o persa, ne riparleremo verso fine novembre... magari un po' prima. Ci stai? 

14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La scommessa l'hai persa... scendi dallo specchio se no la colla ti si attacca troppo e dopo sono guai seri per le tue mani. :d

Tutto quello che dici non ha riscontri... di certezze ce n'è solo una: Dybala è alla Juve. Tutto il resto è relativo. Altro che vittoria di Pirro. hihi

Ancora vuoi fare un'altra scommessa con me? Allora dillo che sei masochista :d. Ah tu pensi che perchè non ha giocato le prime due partite è destinato a fare panchina, di conseguenza sei certo di vincere... ok, scommettiamo. Me la sento di dire il contrario... ma della scommessa vinta o persa, ne riparleremo verso fine novembre... magari un po' prima. Ci stai? 

Ahahahah ricordo ancora un tuo post dove eri quasi rassegnata a perdere, comunque è giusto che ora tu ti prenda la tua rivincita ma chissà quanto durerà... 😄

Ok dai aggiudicato, apriamo ufficialmente questa terza scommessa, anche se io avrei messo come termine la fine dell'anno, ma va bene così, vinco facile uguale 😄

Ps la bottiglia la tengo in frigo, ci sarà il tempo per stapparla

8 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'anno scorso abbiamo preso Ronaldo..

quest'anno De Ligt dopo mesi di " impossibile per noi prenderlo"..

quindi io tutta questa certezza su quale sia il nostro budget non ce l'ho

Te la dò io la certezza, tra il totale delle uscite e delle entrate con questo mercato siamo sotto di tre milioni, quindi anche quest'anno pari e patta

23 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ahahahah ricordo ancora un tuo post dove eri quasi rassegnata a perdere, comunque è giusto che ora tu ti prenda la tua rivincita ma chissà quanto durerà... 😄

Ok dai aggiudicato, apriamo ufficialmente questa terza scommessa, anche se io avrei messo come termine la fine dell'anno, ma va bene così, vinco facile uguale 😄

Ps la bottiglia la tengo in frigo, ci sarà il tempo per stapparla

lascia stare, perdi tempo, lei tifa i giocatori non la maglia

Ricostruzione credibile.

Marotta si è accordato col PSG ma ha aspettato fino all'ultimo Paratici .

Ma la Juve Dybala lo avrebbe venduto solo per un vero fuoriclasse, non per Wando.

(esempio a caso ..Pogba)