Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt premiato come “Netherlands Footballer of the Year 2019”

Post in rilievo

Bisogna che si metta con la testa a faticare perché mi sembra già uno che si comporta da personaggio affermato ed a 20 anni non lo si può essere.....detto questo ho grandi aspettative su di lui .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un top,un predestinato,pochi caxxi!!!E' lui che ha eliminato al Juventus ai quarti l'anno scorso in Coppa Campioni.

per CHI se ne fosse dimenticato.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cesar10 ha scritto:

A leggere il forum pensavo fosse un pacco, mi devo forse ricredere?

prima Il Ronaldo dei difensori ... poi il grande pacco ...

 

non si conoscono mezze misure. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca, he vinto lui davanti a Tadic e Luuk de Jong (e Frenkie de Jong, comunque premiato come miglior talento*)
*che per me e assurdo perche se de Ligt e considerato il migliore dovra anche essere il miglior talento.

 

Detto questo una menzione speciale per Annekee @@. Ha anche fatta un paio di parole in Italiano @@.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono "van Dijk", la traduzione in inglese e' fuorviante.

Si tratta del premio di giocatore dell'anno dell'Eredivisie.

Tra l'altro questa e' semplicemente la premiazione, che per tradizione arriva a questo punto della stagione in un gala'. La vittoria era stata gia' annunciata alla fine della scorsa stagione, visto che si tratta dell'unico premio con votazione a punteggio cumulativo (come quello tedesco). 

Vince chi primeggia nelle pagelle del Telegraaf al termine della stagione. Tra l'altro, il Telegraaf conta solo i 30 piu' alti, il che ha tagliato fuori Frenkie de Jong (che ne ha saltate 6 lo scorso anno), che mi pare avesse la media piu' alta di tutti, ma che ha vinto comunque l'altro premio di giocatore dell'anno e il premio Joahn Cruijff di Talento dell'anno (succedendo proprio a Matthijs).

Insomma, Van Dijk non c'entra niente, e son sicuro che il Pallone d'Oro sara' una sufficiente consolazione per lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Giusto per la cronaca, he vinto lui davanti a Tadic e Luuk de Jong (e Frenkie de Jong, comunque premiato come miglior talento*)
*che per me e assurdo perche se de Ligt e considerato il migliore dovra anche essere il miglior talento.

 

Detto questo una menzione speciale per Annekee @@. Ha anche fatta un paio di parole in Italiano @@.

 

Non funziona come in Inghilterra, non conta solo l'eta' a prescindere da precedenti vittorie. De Ligt aveva gia' vinto lo scorso anno, quindi era tagliato fuori.

Il premio di Talento dell'anno in realta' e un premio di valorizzazione di un centro sportivo di propria scelta (di solito dove si e' cresciuti). Chi vince, devolve i soldi per costruire un campo da calcio nel proprio comune di nascita. Per questo De Ligt non poteva vincere di nuovo.

 

Tra l'altro, i due premi sono indipendenti. Uno e' assegnato dalle pagelle del Telegraaf (e poco si puo' fare, puo' vincere semplicemente il piu' continuo davanti al piu' "determinante"), l'altro da una commissione (cioe' da Jordi Cruijff, il figlio di Johan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Bisogna che si metta con la testa a faticare perché mi sembra già uno che si comporta da personaggio affermato ed a 20 anni non lo si può essere.....detto questo ho grandi aspettative su di lui .ok

 

Infatti la prestazione orribile di Sabato col Napoli non può che fargli bene per metterlo di fronte alla cruda realtà, ovvero che se vuole essere il prossimo Van Dijk deve pedalare e pure parecchio. Vedendo il carattere che ha direi che ne ha tutte le possibilità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.