Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN -- Martedì 1 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

41 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:
Buongiorno, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere. Ma i biglietti under 20 perché non sono in vendita? Cioè perché non c'è il prezzo?  In vendita libera ci saranno?  Grazie 

I prezzi ci sono. Ora siamo in fase prelazione abbonati e valgono le tariffe abbonati.

Ok.. Ma leggo un trattino nelle curve...invece in tribuna i prezzi under 20 ci sono. Non è chiaro bu. Ho paura che un bambino di 8 anni paga 40€..possibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.. Ma leggo un trattino nelle curve...invece in tribuna i prezzi under 20 ci sono. Non è chiaro bu. Ho paura che un bambino di 8 anni paga 40€..possibile? 
In curva da quanto ne so non c'è mai stato il ridotto, qualcuno mi corregga se sbaglio. Abbonamenti e biglietti sempre visti prezzo unico.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ok.. Ma leggo un trattino nelle curve...invece in tribuna i prezzi under 20 ci sono. Non è chiaro bu. Ho paura che un bambino di 8 anni paga 40€..possibile? 

Dove non è indicato non è previsto il ridotto 

 

un bambino di 8 anni paga 40 se rientra nelle categorie indicate nel listino 

 

altrimenti intero , cioè 45 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

In curva da quanto ne so non c'è mai stato il ridotto, qualcuno mi corregga se sbaglio. Abbonamenti e biglietti sempre visti prezzo unico.
 

Il ridotto in Sud / Nord c'era

 

per abbonamento quest'anno era ancora presente U16 rinnovo = 425 €

U16 nuovo = 450 €

 

purtroppo per il biglietto singolo dallo scorso anno ( più o meno )nel 95% delle partite non viene fatto nessun ridotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Il ridotto in Sud / Nord c'era

 

per abbonamento quest'anno era ancora presente U16 rinnovo = 425 €

U16 nuovo = 450 €

 

purtroppo per il biglietto singolo dallo scorso anno ( più o meno )nel 95% delle partite non viene fatto nessun ridotto 

Ok.. 2 o 3 stagioni fa c'era il ridotto.. Ok proverò con la lokomotiv che spero sarà 30 euro. Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie quindi un under 20 abbonato in curva paga 40? Mamma che ladri
Eh si, ci voleva lo stadio più grande... Si stava meglio quando si stava peggio...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo se facciamo sold out.. Ho I miei dubbi. Arriveremo a 30000. Per colpa loro ovviamente 
Ma va, saremo al massimo 10000, ormai lo stadio è quasi sempre deserto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

 ormai lo stadio è quasi sempre deserto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ma quando mai......c'è l'apposita discussione con tutte le statistiche di spettatori....dagli un'occhiata e vedrai che non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando mai......c'è l'apposita discussione con tutte le statistiche di spettatori....dagli un'occhiata e vedrai che non è così
Era sarcastico...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualche abbonato che non aveva esercitato diritto di prelazione era riuscito ad acquistare un biglietto nella giornata odierna in prelazione abbonati posto uefa 

sport.ticketone.it sembrerebbe consentire l'acquisto di biglietti caricati su TDT ad abbonati  che non hanno esercitato prelazione (non abbonati di posti uefa) nella finestra dedicata,per di più in altri ordini di posto..

Vi risulta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventusnelcuore1897 ha scritto:

Salve, in fase di vendita libera occorrerà la tessera del tifoso?

No, se non sei cittadino tedesco o residente in Germania.....o se comunicheranno qualcosa di diverso da qui alla vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No, se non sei cittadino tedesco o residente in Germania.....o se comunicheranno qualcosa di diverso da qui alla vendita libera.

È già accaduto questo caso? Cosa potrebbe influire su questa restrizione? Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventusnelcuore1897 ha scritto:

È già accaduto questo caso? Cosa potrebbe influire su questa restrizione? Grazie per la risposta

Assolutamente sì, a tutti i cittadini della nazionalità o residenti nel paese della squadra ospite viene richiesta sempre la tdt Juventus per i biglietti presi in settori diversi da quelli ospiti...e anche in questo caso è così.

 

Per gli altri, dipende da motivazioni di ordine pubblico che decideranno prima della vendita libera.

 

Secondo me per questa partita ci saranno restrizioni solo per i tedeschi o residenti in Germania (restrizione già decisa se leggi le indicazioni)....ma bisogna aspettare la decisione ufficiale per averne certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Assolutamente sì, a tutti i cittadini della nazionalità o residenti nel paese della squadra ospite viene richiesta sempre la tdt Juventus per i biglietti presi in settori diversi da quelli ospiti...e anche in questo caso è così.

 

Per gli altri, dipende da motivazioni di ordine pubblico che decideranno prima della vendita libera.

 

Secondo me per questa partita ci saranno restrizioni solo per i tedeschi o residenti in Germania (restrizione già decisa se leggi le indicazioni)....ma bisogna aspettare la decisione ufficiale per averne certezza.

Sì sì avevo letto la restrizione per quanto riguarda la nazionalità d'appartenenza, mi interessava più il secondo caso. Grazie ancora per le risposte 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, dite che trovo due biglietti con la B&W in nord per Juve Bayer ? Tenendo costo che per un impegno posso acquistarli dalle 14 di venerdì.
Ma che ne possiamo sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.