Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN -- Martedì 1 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

Ora mi è sorto un dubbio, io ho preso il biglietto in prelazione e un mio amico in vendita libera in SUD 1, ovviamente con il fatto che in SUD non si rispettano i posti, secondo voi adesso vista la presenza degli steward si rispetteranno i posti o no ?

Con il Verona non ho rispettato il mio posto, ma per questa partita il 90% dei posti sono stati presi in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Ora mi è sorto un dubbio, io ho preso il biglietto in prelazione e un mio amico in vendita libera in SUD 1, ovviamente con il fatto che in SUD non si rispettano i posti, secondo voi adesso vista la presenza degli steward si rispetteranno i posti o no ?

Con il Verona non ho rispettato il mio posto, ma per questa partita il 90% dei posti sono stati presi in vendita libera.

Se arriva uno che ha il tuo posto e vuole il suo posto...ora glielo devi cedere...e non insistere perché rischi grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se arriva uno che ha il tuo posto e vuole il suo posto...ora glielo devi cedere...e non insistere perché rischi grosso

Come sospettavo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se arriva uno che ha il tuo posto e vuole il suo posto...ora glielo devi cedere...e non insistere perché rischi grosso

Ci consigli di metterci centrali in piedi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Ci consigli di metterci centrali in piedi ?

Non ti posso scrivere cento volte le stesse cose....ti ho già scritto sopra come funziona adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2019 Alle 14:41, Flydown ha scritto:

sicuramente mi sbaglio ma non ricordo una partita di champions con così tanti vuoti.....

 

ed è fondamentale per l'andamento del girone

Tu andresti a questi prezzi con lo stadio muto ?? Io sto a casa pizza e birra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Ma è normale che non ci sia la mappa disponibile sul sito??? VERGOGNA!!!!

Io dal cellulare la vedo!! Prova a cambiare browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Il posto numerato (rispettato) in curva Sud è una cosa terribile. 
3/4 di stadio con il posto numerato, andassero altrove quelli che vogliono stare seduti al posto...

Si chiama civiltà.

Fortunatamente sta arrivando anche in Curva Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Si chiama civiltà.

Fortunatamente sta arrivando anche in Curva Sud.

la fine per il nostro stadio... teatro 

 

andate pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

la fine per il nostro stadio... teatro 

 

andate pure 

Ma per me potrebbe pure starci una curva con il posto non assegnato, per carità, l'importante sarebbe mettere le cose in chiaro soprattutto per rispetto a chi compra il biglietto.

Si fa tutta la Sud (oppure una fetta) a posto libero, senza seggiolini, con diciamo 5 euro in meno rispetto alla Nord, chi vuole va li e se riesce si guadagna il posto a spintoni.

Ma comprare un posto ben specifico e poi doverlo cedere al primo gradasso, non è proprio sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma per me potrebbe pure starci una curva con il posto non assegnato, per carità, l'importante sarebbe mettere le cose in chiaro soprattutto per rispetto a chi compra il biglietto.

Si fa tutta la Sud (oppure una fetta) a posto libero, senza seggiolini, con diciamo 5 euro in meno rispetto alla Nord, chi vuole va li e se riesce si guadagna il posto a spintoni.

Ma comprare un posto ben specifico e poi doverlo cedere al primo gradasso, non è proprio sensato.

detta così .. è logico 

 

il punto è che la curva per me è stare in piedi cantare bandiere e trascinare tutto lo stadio ..

così per me finisce tutto ..  è andare a teatro, allora sto a casa pizza e birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jotun ha scritto:

Si chiama civiltà.

Fortunatamente sta arrivando anche in Curva Sud.

No mi spiace, non si chiama civiltà. Forse hai un concetto un po' distorto della "civiltà".
Nella maggior parte degli eventi a cui presenzio, pagando anche un biglietto, il posto non è numerato. 
Concerti, partite di sport di categorie minori, conferenze... Il solo fatto di non avere assegnato un posto numerato rende tutti i partecipanti di questi eventi, e chi li organizza, incivili?
Non esiste alcun nesso tra posto numerato e civiltà. Fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

No mi spiace, non si chiama civiltà. Forse hai un concetto un po' distorto della "civiltà".
Nella maggior parte degli eventi a cui presenzio, pagando anche un biglietto, il posto non è numerato. 
Concerti, partite di sport di categorie minori, conferenze... Il solo fatto di non avere assegnato un posto numerato rende tutti i partecipanti di questi eventi, e chi li organizza, incivili?
Non esiste alcun nesso tra posto numerato e civiltà. Fattene una ragione.

Si, se stai pagando per un posto numerato.

Se l'organizzatore ti vende un posto specifico, quello va rispettato.

Altrimenti come si diceva prima si tolgono proprio i posti numerati e si specifica _prima_ che è posto unico, come giustamente osservi succeda in tante altre manifestazioni sportive.

Non che una cosa sia giusta e l'altra sbagliata, anzi.

Personalmente, ripeto, lascerei una parte di curva, o addirittura tutta, a posto libero. Se dopo 6 mesi in quella parte non si fa il pieno, la si riduce; viceversa se c'è piu richiesta, la si amplia. Però chi entra li sa che dovrà guadagnarsi il posto in tutti i modi consentiti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jotun ha scritto:

Si, se stai pagando per un posto numerato.

Se l'organizzatore ti vende un posto specifico, quello va rispettato.

Altrimenti come si diceva prima si tolgono proprio i posti numerati e si specifica _prima_ che è posto unico, come giustamente osservi succeda in tante altre manifestazioni sportive.

Non che una cosa sia giusta e l'altra sbagliata, anzi.

Personalmente, ripeto, lascerei una parte di curva, o addirittura tutta, a posto libero. Se dopo 6 mesi in quella parte non si fa il pieno, la si riduce; viceversa se c'è piu richiesta, la si amplia. Però chi entra li sa che dovrà guadagnarsi il posto in tutti i modi consentiti 🙂

Ok. Ho letto dopo i tuoi messaggi e sono d'accordo.

Infatti io discuto proprio sull'opportunità di eliminare il posto numerato in curva, come d'altronde è sempre stato prima dello stadium.
Un settore a posto non numerato ci potrebbe tranquillamente stare. In Europa in alcuni paesi, tipo la Germania sono realtà, non fantasie. 
D'accordissimo sul fatto che chi compra un biglietto lo debba sapere a prescindere. 
Purtroppo la questione di civiltà che poni in molti qui la guardano da una prospettiva sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jotun ha scritto:

Si, se stai pagando per un posto numerato.

Se l'organizzatore ti vende un posto specifico, quello va rispettato.

Altrimenti come si diceva prima si tolgono proprio i posti numerati e si specifica _prima_ che è posto unico, come giustamente osservi succeda in tante altre manifestazioni sportive.

Non che una cosa sia giusta e l'altra sbagliata, anzi.

Personalmente, ripeto, lascerei una parte di curva, o addirittura tutta, a posto libero. Se dopo 6 mesi in quella parte non si fa il pieno, la si riduce; viceversa se c'è piu richiesta, la si amplia. Però chi entra li sa che dovrà guadagnarsi il posto in tutti i modi consentiti 🙂

Condivido il tuo ragionamento però il controsenso del posto numerato e non rispettato era concesso dalla società e quindi nessuno non si è mai curato del posto assegnato. Cambiare le “regole” in corso d’opera non mi sembra corretto. Io e i miei amici quando compriamo i biglietti, i posti non sono mai vicini e mi dispiacerebbe non godermi la partita vicino a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Il posto numerato (rispettato) in curva Sud è una cosa terribile. 
3/4 di stadio con il posto numerato, andassero altrove quelli che vogliono stare seduti al posto...

è ora che in sud rispettino le regole come negli altri settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jotun ha scritto:

Ma per me potrebbe pure starci una curva con il posto non assegnato, per carità, l'importante sarebbe mettere le cose in chiaro soprattutto per rispetto a chi compra il biglietto.

Si fa tutta la Sud (oppure una fetta) a posto libero, senza seggiolini, con diciamo 5 euro in meno rispetto alla Nord, chi vuole va li e se riesce si guadagna il posto a spintoni.

Ma comprare un posto ben specifico e poi doverlo cedere al primo gradasso, non è proprio sensato.

Senza seggiolini non puoi ospitare partite europee.

8 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Il posto numerato (rispettato) in curva Sud è una cosa terribile. 
3/4 di stadio con il posto numerato, andassero altrove quelli che vogliono stare seduti al posto...

Quello che dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luigi Vampa ha scritto:

è ora che in sud rispettino le regole come negli altri settori.

Siamo diventati l'unica tifoseria che vuole rispettare il posto assegnato in Curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.