Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Però bisogna mettersi d'accordo sul valore di questi centrocampisti presi a parametro zero 

Anno scorso emre can era presentato come un grande acquisto 

Ora sta fuori per rabiot e ramsey , che vengono etichettati come grandi giocatori ma che mi lasciano alquanto perplesso 

Magari il prossimo anno stanno fuori loro o vengono ceduti 

La realtà è che non abbiamo mai fatto un vero investimento sul centrocampo e ci ritroviamo con tanti mezzi giocatori e nessun fuoriclasse 

Ma infatti quelli che dimostrano di non avere le idee chiarissime sono in primis i dirigenti: hanno totalmente sconfessato il mercato dell’anno scorso escluso Ronaldo, guarda che fine hanno fatto i vari Cancelo, Spinazzola, Can, e Perin. Buffon prima addio poi torna, Higuain prima regalato poi titolare. Quelli che si fanno mandar giù di tutto, che non si deve criticare, dovrebbero riflettere su questo.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Onestamente io non sono convinto che Rabiot sia tanto superiore...

Non lo è infatti. Rabiot è uno dei misteri del calcio. Giocatore che non sa fare niente di particolare e che riesce  a prendere ingaggi stratosferici. L'unico altro esempio simile che mi viene a mente è Balotelli.

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Continuo a leggere questa leggenda dell'unica partita buona di can contro l'atletico,evidentemente vi siete persi l'intera seconda parte di stagione altrimenti continuare a ripetere questa * non si spiega.

post Atletico trovare uno che ha giocato meritando la sufficienza è veramente difficile a parte cr7

Adesso, GottardoDisRespect ha scritto:

Secondo me non hai tutti i torti, ma avranno fatto le loro valutazioni

Più che altro se tieni fuori Dybala rischi veramente di deprezzarlo e doverlo poi svendere a 50 milioni la prossima estate, mentre sul 33enne mandzukic questo rischio non sussiste

Adesso, Jacopo90 ha scritto:

Le scelte andavano fatte, in qualsiasi caso ci sarebbero state polemiche. Se si voleva mettere in lista Emre Can bisognava escludere Ramsey appena arrivato, evidentemente Sarri reputa più utile il gallese per il gioco che vuole fare.

Aggiungo umilmente che oggi 3 Settembre io non sono convintissimo che per il ruolo di vice Higuain sia stato meglio inserire in lista Dybala piuttosto che Mandzukic, visto che Mario è a tutti gli effetti una prima punta e ha dimostrato di avere gli attributi per fare la differenza nelle grandi occasioni a differenza dell’argentino.

Certo escludiamo Dybala per fare spazio a Mandzukic, poi magari ci riprendiamo pure sturaro al posto di pjanic e completiamo la squadra perfetta per sarri.

Mammamia quante ne volano

1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Ma l'avete visto Matuidi sabato? E' stato il giocatore più decisivo in termini di movimenti cruciali. Blaise l'avrei tenuto fuori anche io ma criticare questa scelta non mi sembra corretto. Sarri non ha fatto favori, avrà valutato e scelto da solo. Aggiungo che a fine partita Martusciello ha chiaramente elogiato Matuidi spiegando come abbia capovolto il giudizio anzi il preconcetto che si aveva su di lui. 

Giustissimo. Ma matuidi e’ vecchio e can giovane, alla massa basta questo.

non importa se Matuidi fa un lavoro di copertura e inserimento che nessuno sa fare nella Juve ed e’ prezioso per il nuovo gioco di Sarri.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Le scelte andavano fatte, in qualsiasi caso ci sarebbero state polemiche. Se si voleva mettere in lista Emre Can bisognava escludere Ramsey appena arrivato, evidentemente Sarri reputa più utile il gallese per il gioco che vuole fare.

Aggiungo umilmente che oggi 3 Settembre io non sono convintissimo che per il ruolo di vice Higuain sia stato meglio inserire in lista Dybala piuttosto che Mandzukic, visto che Mario è a tutti gli effetti una prima punta e ha dimostrato di avere gli attributi per fare la differenza nelle grandi occasioni a differenza dell’argentino.

Ah ecco,adesso si che nel topic si è letto davvero tutto.

Mandzukic al posto di dybala, c'è niente da aggiungere fa già ridere parecchio cosi.

Il calcio non è per tutti,questo ormai è ben chiaro.

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Can andrà via per il valore della sua clausola

Come no... Tutti investono 50 milioni per un chiaro esubero escluso dalla Champions per fare spazio a Khedira e Matuidi.

Giustamente chiederà la cessione a gennaio, e la clausola non c'è.

vabbè scelta folle degna di un mercato che raggiunge la sufficienza per forza, kedira e ramsey che sono di cristallo e totalmente fuori forma in lista, can che fisicamente è sicuramente più affidabile e quando è in forma è un top player fuori, per confermare il motto che anche quest'anno la champions arriva l' anno prossimo

4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Come valore assoluto rabiot e’ sicuramente meglio, in questo sistema di gioco ancora pero’ non possiamo saperlo

Se lo è,di poco ,ma ciò non giustifica l'ingolfarsi con giocatori tutti abbastanza simili tra loro.

Adesso, Giuseppefe ha scritto:

Ragazzi ma Khedira dio santo allaccia le scarpe a tutti i nostri centrocampisti. Svegliatevi. Guardatevi la partita contro il Napoli!! Qui non si discute khedira secondo me. Perché se è in salute ripeto è una bestia. Secondo me il paragone va fatto con matuidi. Non riesco a capire in cosa emre can sia inferiore a matuidi!! 

Esatto. 

Adesso, steph88 ha scritto:

Giudizio un pelo affrettato non credi?

La sua storia di infortuni parla per lui 

E se te ne vai a zero a 28 anni dall'Arsenal più mediocre degli ultimi 30 anni io qualche domanda me la faccio 

Poi oh vedremo, lo dipingete come sto mega campione che io mi aspetto tanto 

• Mi Piace 1

Una cosa troppo assurda per essere reale.

Rovinato psicologicamente un giocatore bravo e che si è sempre impegnato.

Scelta ridicola, politica che non approvo, meritate zero titoli

Con la rosa ristretta e con un paio di cc in lista propensi  all'infortunio e con soli 3 terzini di ruolo la sua duttilità  sarebbe servita.

5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Pensavo avesse un po' di orgoglio  e riconoscenza.

Sai i tifosi della Juventus mi hanno fatto credere che fosse un guerriero invicibile, attaccatissimo ai nostri colori.

Cosa sia realmente penso lo abbia dimostrato questa sessione di mercato.

Eeeeeh già....davanti alla pecunia accadono spesso cose inspiegabili...questo è purtroppo.

Chiello mi sa che stara' fuori anche dalla lista di gennaio. Umanamente mi spiace per Emre Can, ma a mio avviso non e' un grande centrocampista.