Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

4 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Apprezzo la tua risposta. Ma emre can che è una bestia fisicamente perché non riuscirebbe  a fare il lavoro di matuidi? 

Perché, per me, Matuidi si avvicina come fisicità ma è tatticamente è superiore. Oltre ad essere decisamente più rapido. E corre per due diciamo. Però ha i piedi inferiori al tedesco, quello si. Infatti fatica un po’ nel fraseggio. Penso che siano questi alcuni dei motivi.

Adesso, Giuseppefe ha scritto:

Apprezzo la tua risposta. Ma emre can che è una bestia fisicamente perché non riuscirebbe  a fare il lavoro di matuidi? 

é un altro tipo di giocatore .. un altro tipo di fisico.. non é che basti essere "una bestia".. alla fine son tutti bene o male "bestie" fisicamente... son calciatori professionisti.... can (mia idea) probabilmente ha piú potenza che resistenza..per quel tipo di lavoro di "supporto" a cristiano...con anche il discorso del dover giocare spesso molto larghi sulla fascia e dover confrontarsi con gente che ha "il passo" del giocatore di fascia..matuidi credo si lasci preferire...poi sull´esclusione di can si puó anche discutere per altri motivi...ma a mio avviso é chiaro il fatto che matuidi in questa squadra sia titolare..e si capiscono anche i motivi che non son tecnici in senso stretto..ma tattici...

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Rabiot non è superiore tecnicamente a Can in nulla.

Rabiot è tecnicamente superiore a Can in tutto. Passaggio, tiro, lancio lungo, tecnica di base. Ma mi pare di ricordare che tu Rabiot non lo conosca quasi per nulla, quindi di che parliamo.

Vado controcorrente, il bello del calcio è che ognuno può parlarne e pensare di saperne più degli altri, ma domando...nonostante dispiaccia anche a me per emre Can... Ma davvero c'è qualcuno che pensa che come valore assoluto (intendo escludendo infortuni vari) emre Can sia superiore a khedira? Di ramsey non ne parliamo nemmeno... 

21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ripeto 

Preso il mercato dello scorso anno e buttato totalmente nel ce**o 

Ammissione di errore e incompetenza totale 

Magari se la smettiamo di prendere catorci a zero 

Il prossimo sarà Rabiot 

Mi ci gioco 50 euro che Sarri non saprà che farsene

Grazie, è scarso sefz

La cosa divertente è che la dubbia scelta di escludere un riferimento tattico e qualitativo come Emre Can monopolizzerà l' attenzione di tutti, anche di coloro che ricordano la differenza di affidabilità che intercorre tra Mandzukic e tutti gli altri suoi colleghi di reparto (a parte Ronaldo). .ehm:siciao:

2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Presumo abbia deciso Sarri

Diamogli fiducia 

Diversamente sarebbe una cosa gravissima... 

comunque anche io avrei fatto le stesse sue scelte 😎

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io adesso a mercato chiuso mi aspetto il rinnovo di Matuidì.........mi ci gioco le palle.....

un giocatore che ti corre piu di tutti dal primo giorno di ritiro all'ultima partita ufficiale e non ha mai creato problemi

sarebbe anche meritato

39 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Dispiaciuto per Can, ma capisco.

Il motivo per cui Khedira è in lista l'abbiamo visto sabato, idem Matuidi.

Sono d'accordo...anche a me dispiace per Emre, ma Khedira e Matuidi sono considerati dei titolari e poi piaccia o no sono molto utili...e Ramsey giocatore di grande qualità come fai a lasciarlo fuori dai

5 minuti fa, Odrake ha scritto:

Rabiot tecnicamente superiore a can. AHAHAHAHABAHAHABAHAHABABABAGAHABABAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Spero riuscirai a riprenderti da questa semplice verità.

4 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Comunque si ragazzi sono 6 partite. Se can si dimostrerà superiore verrà inserito nella lista dagli ottavi in poi. 

Ci arriviamo agli ottavi? 

• Mi Piace 1

come fate a pensare che avrebbero lasciato fuori Rugani quando De Ligt e Demiral non si sono ancora ambientati e Chiellini è rotto fino a febbraio
come fate a pensare che avrebbero lasciato fuori Cuadrado quando abbiamo solo 3 terzini uno dei quali rotto per almeno un mese
come fate a pensare che avrebbero lasciato fuori uno fra Matuidi e Khedira che in questa prima parte di stagione sono gli unici ad offrire garanzie
come fate a pensare che avrebbero lasciato fuori uno tra Rabiot e Ramsey che hanno bisogno di integrarsi e acquistare fiducia, ma pensate che sarebbe stato meglio farne esordire uno in CL con noi in un dentro fuori?
come fate a pensare che le liste di gennaio saranno uguali? 
purtroppo non abbiamo fatto un buon mercato in uscita e ora dovevamo lasciare fuori Mandzukic e uno tra Benta e Can è stato scelto Can se lo merita? ovviamente no, ma vista la situazione non si poteva fare diverso. Sicuramente anche Can lo sa e non si demoralizzerà, anzi si farà in 4 per dimostrare di essere utile alla causa e magari a gennaio verrà inserito lui al posto di qualcun'altro che avrà invece deluso

• Mi Piace 2

38 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

orrore. svilito pure emre can, che cavolo lo hanno preso a fare allora, tanto valeva venderlo se lo devi deprezzare così.

Per mandzukic invece godo assai. .muttley

Entrambi andranno via a gennaio evidentemente

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

State sopravalutando troppo Emre Can....

se contestate la scelta di Khedira per una questione di tenuta fisica, lo posso anche capire, altrimenti no. 

A pari forma, Khedira gli insegna come si gioca a calcio ad Emre Can 

😎

"A parità di forma"

Uno ha 32 anni sempre infortunato ex giocatore e l'altro 25 raramente infortunato. Buona fortuna .ghgh

Adesso, AleDP92 ha scritto:

Rabiot è tecnicamente superiore a Can in tutto. Passaggio, tiro, lancio lungo, tecnica di base. Ma mi pare di ricordare che tu Rabiot non lo conosca quasi per nulla, quindi di che parliamo.

Anche khedira è superiore a Can in tutto 

4 minutes ago, Franz Kuznetsov said:

Francamente avrei escluso Bentancur tra i 2, ma probabilmente come ha ipotizzato qualcuno può darsi che Can abbia rotto con la dirigenza.
Un altro parametro zero a cui sono stati dati 6 milioni per poi venire utilizzato poco e già fuori dal progetto, mah... le perplessità aumentano.

Si ma Bentancur è forte forte eh. Ed è l'unico che puo rimpiazzare Pjanic