Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

7 hours ago, GottardoDisRespect said:

Chiunque avessero scelto ci sarebbe stato da ridire... quindi mi taccio.

Avranno fatto le loro valutazioni.

Guarda che se avese lasciato fuori uno fra Matuidi e Khedira non ci sarebbe da ridire niente.

Adesso mi aspeto l'infortunio di Khedira e ti salta fuori 2 mesi.

Fa sempre Cosi questo giocatore.

Non regge manco 50 minuti in serie a ,dove vogliamo andare??

• Mi Piace 3

3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Khedira e Matuidi dentro, Emre Can fuori. Se l'avesse fatto un altro allenatore, uno a caso, sarebbe scoppiato il finimondo. Lasciamo stare che è meglio.

Khedira, Matuidi e Ramsey: chi per un motivo, chi per un altro, uno di questi e non Emre, doveva stare fuori.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Khedira e Matuidi sono come Thanos: ineluttabili

Ci sarà un motivo. O gli allenatori sono tutti matti 

non sono d'accordo per Can, a questo punto penso verrà ceduto la prossima finestra di mercato. Ci poteva far comodo anche per il futuro essendo giovane

Vergognosi, lasciare fuori un 25enne su cui si è puntato l’anno scorso per tenere due esuberi di 32 anni di cui uno non si regge in piedi e l’altro non stoppa un pallone manco con le mani. Oggi muore la famosa progettualità della società Juventus.

• Mi Piace 3

2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

se si rompe khedira, cosa molto probabile, e ramsey ancora non è rientrato in condizione non ha un cc dx di ruolo, pare una barzelletta.

Infatti il problema è esattamente questo, dentro 2 inaffidabili fisicamente, inconcepibile

Just now, EverAndEver said:

Emre ha rifiutato la cessione o altri non sono stati in grado di cedere i veri esuberi? Sempre colpa dei calciatori, a quanto pare. .uhm 

il tecnico ha scelto

khedira e matuidi sono stati reputati più forti e/o utili di emre can

• Mi Piace 1

Emre, uno dei migliori giocatori della scorsa champions escluso per far spazio ad uno scarpone senza appello.

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Guarda che se avese lasciato fuori uno fra Matuidi e Khedira non ci sarebbe da ridire niente.

Adesso mi aspeto l'infortunio di Khedira e to salta fuori 2 mesi.

Fa sempre Cosi questo giocatore.

Non regge manco 50 minuti in serie a ,dove vogliamo andare??

se vivi in una dimensione tutta tua per me va benissimo niente in contrario

ma non mi portare a forza con te .ghgh

La notizia positiva è che Ramsey non è messo così male, evidentemente...

Non capisco tutta questa indignazione sull’esclusione di Can. I centrocampisti, eccetto Pjanic, sono tutti sostanzialmente equivalenti, e loro vedono gli allenamenti e noi no.

Dispiace per Emre Can ma questa è una scelta che deriva dalla mancanza di cessioni.

Vendi due giocatori (cosa impossibile secondo i vatuttobeners) e non ti trovi in questa situazione.

Mandzukic poi dovrò capire perché ha voluto umiliarsi così.

La Juventus gli ha fatto capire in ogni modo di non rientrare nei piano del nuovo allenatore e lui ha fatto il capriccioso.

Boh.

1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

VERGOGNOSA esclusione di Emre. A questo punto avrebbero potuto cederlo, senza farlo svalutare per regalarlo poi a gennaio, per far posto a Matuidi che ha dei piedi atroci.

Ennesimo scempio di questo periodo. .ok 

Ma svalutare cosa, che l'abbiamo preso a zero?

Can giocherà serenamente il campionato e poi verrà successivamente integrato qualora servisse.

Can sul mercato si vende facile e anche a ottime cifre, quindi non capisco che senso ha scrivere vergogna o svalutazione.

Per me scelta scellerata. .premiato matuidi che non sa stoppare un pallone. ...can è stato in assoluto il giocatore con più minutaggio nel Liverpool di klppp...da noi sta fuori ...avessimo Zidane Davids deschsmps jugovic lo capirei. ...ma matuidi khedira bentacur. ....e sta fuori can. ...erroraccio di sarri

• Mi Piace 2

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Cancelo, Kean e Spinazzola venduti 

Can e Perin fuori dalle liste 

Praticamente buttato al * il mercato dello scorso anno 

ottima osservazione.

e in più Higuain che era stato mandato via a calci è il titolare.

"cr7 a parte" (con trilioni di virgolette) s'è dichiarato il fallimento totale del mercato dell'anno scorso