Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Vedo che si iniziano a dare le colpe a Sarri, quando di colpe non ne ha.....visto che come al solito alla Juve l'allenatore conta zero.

Iniziamo bene....

Concordo.
Non credo che Sarri abbia potuto metterci becco.

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

De Sciglio si farà un mese fuori, quindi torna a Gennaio, e siamo senza terzini. Cuadrado rientra in quell' ottica, anche se in teoria a destra ci potevi sbattere benissimo Can.

Appunto Can come terzino destro pur non avendoci mai giocato con noi ( al Leverkusen mi pare di si) mi dava molta più sicurezza del colombiano. 

Hanno lasciato fuori il jolly della situazione. Ripeto scelta incomprensibile

17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Considerando poi che Matuidi fa solo stop "a seguire", che Ramsey si spera sia sano e che Khedira se è sano ha 60 minuti di autonomia... 

In pratica rinnegato il mercato 2018-19 a parte Bonucci e Ronaldo... 

Continuo a non capire... .fuma

Speriamo abbiano ragione loro... 🤞

Si.tutto misterioso

E il cc mai come quest'anno pare non avere certezze

• Mi Piace 1

Vedo che si iniziano a dare le colpe a Sarri, quando di colpe non ne ha.....visto che come al solito alla Juve l'allenatore conta zero.

Iniziamo bene....
Se fosse come dici, però, immagino che uno come Sarri se ne sarebbe già andato.
Se non può nemmeno scegliere i giocatori da utilizzare....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

9 minuti fa, sottosopra ha scritto:

E secondo te si possono vincere otto scudetti, quattro Coppe Italia, raggiungere due finali di Champions e avere ancora una squadra favorita per il campionato e tra le favorite a vincere la Champions con una società che non fa e non sa fare programmazione?

Con tutto il rispetto ma credo sia il caso di aprire un vocabolario.

si si puo' se sei in un periodo storico in cui le avversarie di sempre sono conciate da buttare vie, e' come se giocassimo sl fantacalcio, tutti avete 100 milioni per fare la squadra e io 300, dovrei essere proprio un pir.la per non riuscire a primeggiare, le due finali champions dici? Quelle perse che contribuiscono a farci essere lo zimbello d'europa? Non ne sarei cosi orgoglioso, il liverpool 3 anni fa non era nessuno e spendendo molto meno di noi ha fatto due finali come noi, con una piccola differenza...

5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E comunque sarebbe bastato cedere Mandzukic e tenere Kean per non avere nessuno dei sani  fuori dalla lista, ma noi abbiamo la programmazione... 

Ancora con 'sto cedere Mandzukic!!! Ma se non se ne vuole andare che fai...lo spari su Marte???

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si, poi dagli ottavi di nuovo schieriamo titolare uno che se dovesse non essere infortunato come al suo solito, ci garantirebbe 90 minuti su 180 totali, sperando di non arrivare ai supplementari, che poi spiegatemi in quei 50 minuti oltre a sprecare ogni occasione da gol che gli capita cosa fa di così trascendentale il Khedira attuale che nessun altro al mondo saprebbe fare 

Dagli ottavi puoi cambiare la lista. Non è detto che non ci rientri (anche se non so con che spirito, nel caso).

Secondo me emre can è il cc migliore che abbiamo e quello più europeista.

Ma non penso che sia una scelta tecnica, come si fa ad andare in cl con khedira che si rompe di continuo e ramsey che non gioca da 7 mesi, talmente indietro a condizione atletica che le ultime due partite non è nemmeno stato convocato. ci sono solo loro 3 a dx. a quel punto fai fuori bentancur che è vice di pjanic o di rabiot in mediana. bah.

17 minutes ago, Cl0ud said:

2 De Sciglio
5 Pjanic
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
21 Higuain
24 Rugani
28 Demiral
30 Bentancur
33 Bernardeschi

Fuori due dei pochi giocatori veramente internazionali che abbiamo e dentro questi giocatori che di internazionale per me hanno relativamente poco.

Hai sbagliato a copia-incollare spero

• Haha 1

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Non capisco perché Can non piaccia molto a Sarri .boh

Per me potrebbe fare lo stesso lavoro di Matuidi, ma con molta più tecnica..

Direi proprio di no. La tecnica di base è sostanzialmente equivalente. Matuidi ha più velocità e accelerazione. in più sa fare la mezz'ala e il centrocampista esterno. A me non piace, per via della tecnica approssimativa. Ma a livello tattico è un campione vero.  Can è un centrocampista prettamente difensivo che per di più non ha le doti per fare il regista davanti alla difesa. 

Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Concordo.

Hanno palesemente cercato (invano tanto per cambiare) di cederlo e ci riproveranno a Gennaio.

• Mi Piace 1

1 ora fa, AndreDede ha scritto:

Brutto per Emre Can, secondo me la prende male! Ma purtroppo una scelta dolorosa andava fatta... visto che Matuidi si è dimostrato importante come "copri-ronaldo"... avrei lasciato fuori Ramsey perché aveva la giustificazione della condizione fisica... mentre per Can è pesante.

Ramsey era troppo prezioso dal punto di vista tecnico e dinamico..per me impossibile lasciarlo fuori dato che dopo la sosta dovrebbe rientrare.

Certo trovo senza senso lasciare fuori Can per Matuidi e khedira..L'unica cosa é sperare che Sarri abbia le idee chiare..

1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Senza offesa, ma qua quello che non guarda le partite forse sei tu. Emre Can anche nella mediocrità generale di certe partite, è stato uno dei pochi a ben figurare sempre in europa, perché una volta rimessosi dal problema - SERIO - che lo aveva colpito, ha giocato molte partite convincenti. Il tutto mentre Khedira al solito era in infermeria. E' uno dei pochi ad aver dimostrato di avere la gamba e l'atletismo giusto che servono in europa contro certe compagini che altrimenti a centrocampo ti tritano. 

👍👍

15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

no, è che non hai capito e continui a non capire ma pazienza

e allora spiegami perche' l'hai nominato cosi capisco.

Allo squadrone dell' anno scorso non si potevano nemmeno fare delle critiche per via dell' ecatombe infortuni tendenzialmente riconducibile a mancanze dello staff medico/preparatorio.

Si mancasse la finale di UCL anche quest' anno però (e lo dico per tempo) quali sarebbero gli alibi?

- Portare Rugani che quasi difende peggio di Emre Can?

- Rischiare di perdere qualche "giovane" (tipo Higuain) a metà strada avendo lasciato il titolare d' attacco sul divano a Torino?

Premesse quasi peggiori rispetto alla routine Allegriana.

2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Concordo.

@Masula Sono d'accordo con voi.
Questa scelta scellerata è esclusivamente figlia dell'ottima programmazione del Sig. Fabio Paratici. 
L'allenatore c'entra poco o nulla.

3 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Roba da matti.

Emre Can fuori quando é un giocatore che può ricoprire piú ruoli.

E teniamo dentro quel ferro da stiro di Matuidi, l'ameba di Rugani e Khedira che tra un mese sará infortunato.

Fantascienza la nominata di can che puó ricoprire piú ruoli.. magari con la difesa bassa catenacciara di allegri.. non di certo in una difesa alta che gioca sul fuorigioco dato che can è tatticamente carente

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Concordo.

No beh, sugli acquisiti ok, ma sulla lista ci mancherebbe anche che non potesse metterci becco.

• Mi Piace 1

Mah ... se De Sciglio sta fuori un mese perde tre partite ... Io avrei tenuto Emre Can fatto fuori lui, tanto più che come terzino destro si possono adattare sia Can che Cuadrado. Danilo può giocare anche a sinistra.

Comunque se la scelta è questa avanti così. Un grande in bocca al lupo a Emre e Mario per campionato e coppa italia. Hanno tutto il tempo per far ricredere il mister e rientrare in lista nella fase a eliminazione diretta

4 minuti fa, rox91 ha scritto:

Con l Atletico per esempio serve uno che corre e che sappia giocare coi piedi o un pachiderma che scoppia dopo un ora ? Oppure uno che corre ma ha i piedi montati al contrario? In Champions serve corsa e tecnica. E noi teniamo fuori uno dei migliori. Boh vabbe 

Non  so nello specifico se tu eri o no uno di quelli che voleva Sarri e non mi interessa io volevo altro, ma non contesto le scelte del tecnico la squadra è sua, la guida lui, decide lui, m asoprattutto è il primo a rischiare perchè sa che deve vincere qualcosa per non fallire.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cuadrado è proprio l'ultimo da escludere. Se si dovesse far male D.Costa (sgrattttttt)chi ci metti? Berndareschi o Dybala? Dai siamo seri...su... .ok 

Cuadrado e Bernardeschi sono due giocatori sconclusionati allo stesso modo. Tutto fumo e niente arrosto. Per non parlare del fatto che come terzino destro mi da zero sicurezza.

Bene così 

kedyra ha tutto per aiutare in champions m ha la necessità di riposare tanto

emre can sarà utilissimo in campionato 

manzo lo manderei in tribuna pure in campionato 

scelte giustissime