Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

6 minuti fa, aiace ha scritto:

A maggio ha giocato le semifinali di europa league contro il grande napoli che ti invito a vedere così capisci di che giocatore stiamo parlando e magari eviti di scrivere sciocchezze.

son 5 mesi uff che pesantezza.

Io avrei escluso bernardeschi . Se can non serviva potevano vendere e prendere un altro terzino. Io se fossi in can me ne andrei. Un fuoriclasse escluso mah 

1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Khedira e Matuidi dentro, Emre Can fuori. Se l'avesse fatto un altro allenatore, uno a caso, sarebbe scoppiato il finimondo. Lasciamo stare che è meglio.

Guarda se la dirigenza faceva quello che doveva fare e quello per cui vengono pagati questa decisione non doveva essere fatta. 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Sono d'accordo. Non capisco che c'entra con quello che ho detto però :)

Ampliavo sefz 

• Haha 1

Ora con quale spirito affronterà la stagione?è stato lasciato fuori insieme a gente palesemente fuori progetto come Pjaca, Perin e Mandzukic....A sto punto a gennaio lo salutiamo mi sa.... 

7 minuti fa, ciliaris ha scritto:

Per quale motivo visto che sul campo hanno dimostrato di meritare più di Can...si vede che l'allenatore reputa gli altri 2 più funzionali al suo progetto

Si vede di si.

Adesso, Ein ha scritto:

Parliamoci chiaro.  Emre can è un centrocampista modesto. IN rosa ci sta, ma non è assolutamente il fenomeno che ci volete vedere, solo perchè ci mette la "garra". Se la gioca con Matuidi come il meno bravo centrocampista che abbiamo. Il francese è tatticamente molto duttile....

Ma per piacere per piaceree per piacereeeeeeee

8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Secondo te, perchè Sarri ha fatto fare due partite su due a Khedira e Matuidi, invece di far giocare Can?

Evidentemente la società gli fa anche le formazioni.

Qui si va oltre ogni logica.

Il nostro allenatore ci dimostra domenicalmente che preferisce Khedira e Matuidi a Can, però l'aver depennato Emre è una imposizione dall'alto.

Non scomoderei il rasoio di Occam, ma in situazioni come queste c'è tutto tranne che un'analisi dei fatti.

Secondo me questa è la parte peggiore del forum. Ossia quando le idee vanno contro ogni logica. Ero più convinto su ramsey, che comunque non conosco. Can ha il tempo per riscattarsi. Lick fu messo due volte fuori lista. Vediamo. Su mario, con mio dispiacere, non c'erano dubbi, giustamente.

• Mi Piace 2

Adesso, Fuk ha scritto:

Non allarmatevi. A gennaio qualcun altro sarà rotto e can prenderà il suo posto.

Inoltre Can è un giocatore che fa della fisicità e prestanza atletica la sua arma numero 1 e al momento è in ritardo.

Esatto.. Aggiungo che oggi Khedira è matuidi sono più in forma quindi non aveva senso escluderli..a gennaio si vedrà 

• Mi Piace 1

120.000 utenti in questo forum e nessun accenno a quanto sia discutibile lasciare fuori Mandzukic (ovvero il secondo membro più affidabile del nostro reparto offensivo)!! 

Leggendo però certe "castronerie" che vengono scritte quasi meglio così: A volte meglio uno "strano" silenzio che una o più "boiate" certificate.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Mat ha scritto:

Khedira e Matuidi raccomandati?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scusa, ma il tuo avatar? .svengo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma per piacere per piaceree per piacereeeeeeee

MI permetto di essere daccordo con sarri. O chi per lui ha deciso. Non ci vedo nulla di scandaloso nel lasciare fuori Can. Se poi è un idolo per altro, è altra faccenda. 

Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

son 5 mesi uff che pesantezza.

Giugno, Luglio, Agosto... a casa mia sono 3

Adesso, Fedejuve4ever ha scritto:

khedira e matuidi dentro, can fuori, sarri ha qualche problema evidentemente

Il problema lo ha can che è totalmente fuori forma, a differenza di Khedira e matuidi che sono in ottime condizioni 

2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Posso sommessamente far notare che il pool è arrivato due volte in finale senza Can? .ghgh

Però mi dici l'età media dei reds? E poi ti spiego come mai arrivano in finale. O hai fenomeni in squadra e quello era il Real, oppure hai giocatori che corrono. Noi di fenomeni ne abbiamo pochi, e di giocatori che durano tutta la partita senza lingua da fuori idem

18 minuti fa, Malakay ha scritto:

non e' compito mio, e' inutile fare battutine, secondo il tuo modo di pensare nessuno dovrebbe criticare un calciatore o fischiare allo stadio perche' noi non sapremmo fare di meglio, e tu e' tutto qui quello che sai fare per difendere le tue tesi? Battutine?

Qui non siamo allo stadio.

Che sono dirigenti eccellenti lo hanno dimostrato.

Se a te il mercato non è piaciuto è legittimo dirlo, un parere come tanti, non particolarmente qualificato come quello di ogni tifoso.

Se cominci a parlare di incapacità o cose simili, per me manda il curriculum (tuo o di un tuo parente capace), che han sempre bisogno di farsi due risate.

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Parliamoci chiaro.  Emre can è un centrocampista modesto. IN rosa ci sta, ma non è assolutamente il fenomeno che ci volete vedere, solo perchè ci mette la "garra". Se la gioca con Matuidi come il meno bravo centrocampista che abbiamo. Il francese è tatticamente molto duttile....

Non sono d’accordo sulla seconda parte. Il problema è che 2 centrocampisti su 6 hanno spesso problemi fisici.

E se ci trovassimo a giocar contro l’atletico con Rabiot-Mira-Matuidi? Con due Mancini su 3? 

Per me, Can doveva esserci. E dovrà esserci a gennaio.

1 minuto fa, Amelie29 ha scritto:

Ora con quale spirito affronterà la stagione?è stato lasciato fuori insieme a gente palesemente fuori progetto come Pjaca, Perin e Mandzukic....A sto punto a gennaio lo salutiamo mi sa.... 

E probabilmente non ci beccheremo anche dei gran soldi visto gli oneri accessori che abbiamo pagato... 

3 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Abbiamo anche visto il nostro centrocampo annichilire il Napoli con khedira. Non mi pare con emre can sia stata la stessa cosa 

Vedi, non ne faccio una questione di meglio o peggio.

Ma non voler vedere le gerarchie già piuttosto chiare, vuol dire farlo apposta. O non arrivarci proprio, a discorsi così semplici.

Tutto preventivabile eccetto Can : uno sano al posto di un Ramsey ancora a minutaggio tendente a zero (indisponibile) o alla peggio di un Matuidi che, a mio parere, sta li solo perché Sarri ha un posto che lui vede libero purché non occupato da Can ... non capisco ma il mister è  lui. 

1 minuto fa, tifosodiseriec ha scritto:

se prende ronaldo solo per vendere magliette si. 

Convinto te...