Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

Ma poi hanno fatto davvero delle scelte cervellotiche in questo mercato..ad esempio, io voglio bene e rispetto Buffon, ma visto che se tutto andrà bene si farà quelle sei sette partite in coppa Italia e in campionato la Spal e il Lecce di turno, come secondo prendi un Mirante così liberavi un altro slot per un giocatore di movimento..io boh .boh

2 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Quindi secondo te, visto che giochiamo con tre attaccanti. Mandzukic sarebbe superiore a higuain e poi a dybala come punta centrale? Fammi capire

A parità d' integrità fisica ha reso meglio degli altri due, specie in combinazione con CR7. Fisico europeo ad anni luce di distanza rispetto a Dybala; versatile in tutto il campo come se non bastassero gol e assists.

Sono stanco di doverlo ripetere e molto più stanco di essere l' unico a farlo: Il rischio è di passare il segno.

Adesso, SuperT ha scritto:

Ed è stato convocato dalla nazionale tedesca?

cavolo me la ero persa ,

allora sono pazzi poteva giocare anche in difesa .boh

5 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

mamma mia che vita infelice che devi avere per fare il saputello così, fossi insoddisfatto come te ti direi che non distingui aprile da maggio, son 4 mesi e mezzo, fine. 

Ok allora sono 7 facciamo 8

sei su un forum se scrivi una * ti becchi la replica e tranquillo ho una bella vita non preoccuparti. 

1 minuto fa, mauro73 ha scritto:

Ma cosa criticate la Champions non si vince a Dicembre.Le scelte le fa l'allenatore e io le rispetto.Le partite di Champions sono solo 6,se lo merita Can può giocarne 17 di campionato e quelle della coppa Italia.

Sarri non è quel tipo di allenatore...le scelte che fa sono il più delle volte nette e definitive, inoltre non ama il turnover (per usare un eufemismo).

con questa scelta ha certificato che Can è il settimo centrocampista ed è una scelta molto difficile da comprendere

si spera che almeno in campionato facciano giocare gente tipo Can, e preservino gente come khedira per la coppa...... ma ho i miei dubbi.... 

1 minuto fa, Giovanni2187 ha scritto:

Khedira non so quali santi abbia in paradiso... Ramsey poi non ne parliamo

Bonucci ne ha D+ .muttley

3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Ti certifico che Mandzukic non è il secondo più affidabile del nostro reparto offensivo perché viene dopo Ronaldo, Higuain, Costa, Dybala, Bernardeschi.

Ti certifico, inoltre, che la società la pensa come me e che il signor Mario Mandzukic si è opposto alla cessione, provocandoci anche imbarazzo sul mercato. È certificato, dunque, che visto che ci tiene tanto a stare da noi, si limiti a fare ciò che a noi può servire, ed oggi è utile come ricambio per la coppa Italia e, forse, contro il Lecce.

Lo sputo di D. Costa e la sua tenuta fisica dicono altro: Sugli altri nomi meglio soprassedere...

Mi "certificheresti" il suo impuntarsi a restare alla Juve linkandomi le fonti ufficiali please?

1 minuto fa, Drugantibus ha scritto:

Boh, sapranno loro. Oltretutto Can é molto versatile, davvero non capisco.

La versatilità per Sarri non è un plus, anzi a volte si trasforma in un limite

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ogni allenatore che non passa i gironi di Champions con la juve non mangia il panettone...Poi dico come si fa a pensare che con la nostra squadra, con un allenatore di qualità e un girone molto abbordabile non si possa passare. Molto probabilmente passeremo come primi...

ne riparliamo dopo le prime 2 partite di champions... io intanto con i gravi errori difensivi visti col napoli volo basso e prego quello sia solo un caso .faticaccia

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed è stato convocato dalla nazionale tedesca?

le uniche due cose che mi son venute in mente sono :

a) c’è una clausola per non farlo giocar contro il Leverkusen (ne dubito altamente)

b) Sami a gennaio va via, gli fanno fare gli ultimi tre mesi in champions.

.boh 

C) lui e Mandzukic erano praticamente ceduti ma si sono impuntati facendo saltare anche altre operazioni, una sorta di punizione, potrebbe essere? 

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui non siamo allo stadio.

Che sono dirigenti eccellenti lo hanno dimostrato.

Se a te il mercato non è piaciuto è legittimo dirlo, un parere come tanti, non particolarmente qualificato come quello di ogni tifoso.

Se cominci a parlare di incapacità o cose simili, per me manda il curriculum (tuo o di un tuo parente capace), che han sempre bisogno di farsi due risate.

qui e lo stadio non e' che cambia molto, io mi rifiuto di andar dietro ai luoghi comuni come i pecoroni come te incapaci di guardare oltre il loro naso, hanno gia dimostrato in piu occasioni di non essere in grado di programmare ma per capirlo bisogna essere osservatori attenti e non farsi stordire dagli squilli di tromba e dagli osanna dei media che fanno il loro lavoro ed esaltano gli scudetti vinti in serie, dove di certo ci sono anche stati meriti, ma con avversari seri non esiste al mondo che vinci per otto volte di fila e di certo non sara' il nono a farmi cambiare opinione.

4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ esclusione di Emre Can significa che Ramsey a breve sarà abile e arruolabile cosa che non avrei detto 

Buon per il gallese e dunque per noi perché era chiaro il ballotaggio tra Can e Ramsey

Solo qui dentro  si cade sempre dal pero!!!

Da dove arriva questa certezza sul Ramsey “miracolato” ??

Fosse pure, ma tra lui e Khedira a stagione inoltrata sono curioso di quante volte marcheranno visita alla vigilia di partite di CL, e rimpiangeremo Emre, che probabilmente a gennaio migrerà su altri lidi...

E’ pur vero che questi giocatori, chi più chi meno, guadagnano un sacco di soldi, ma è anche vero che la Società si muove nei loro confronti con il massimo cinismo: un anno fa l’arrivo di Emre a “zero” fu salutato come l’arrivo di un prezioso centrocampista con fisico e tecnica, un tassello importante per la Juve in questi anni..

Un anno dopo viene preso per la collottola  e messo fuori casa, come un gattino che ha sporcato nel salotto...

Tutto considerato ho la sensazione che l’astronave della Continassa sia in mano a dei fuori di testa per cui inizi a vagare nello spazio senza meta e controllo...

• Haha 1

Cavallo pazzo out. O lui o Matuidi ma sembra che il Francese abbia una parvenza di utilità, sarà per l'umiltà, sarà per la consapevolezza dei mezzi limitati, in ogni caso la scelta era fra loro. Abbastanza scontato insieme al croato.