Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

Adesso, buster.keaton ha scritto:

Di Higuain e Dybala. Negli ultimi 18 mesi

Vice campione d mondo. Segnato tutti i gol scudetto. 

“Tutti i gol scudetto”... vabbè va .ghgh 

ho visto dopo il nick scusami, se avessi letto prima non ti avrei neanche risposto la prima volta sefz 

3 minuti fa, Thyrus ha scritto:

La sovrabbondanza ce l’hai solo in campionato. In champions abbiamo19 giocatori di movimento perché non esistono ctp, non si riesce a tirare su un giocatore dalle giovanili nemmeno per sbaglio e i 2 che potevano essere utili come Lirola e Kean sono stati sacrificati all’altare delle plusvalenze.

Sui giovani sono d'accordo, è ovviamente così. Su quel fronte siamo deficitari e autolesionisti scegliendo di mandar via quei pochi che abbiamo.

Per il resto facevo un discorso più ampio sull'abbondanza. Se a centrocampo si strappa un muscolo o parte qualche legamento, Can a gennaio torna in pista. Così è più chiaro?

13 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mandzukic giusto che sia fuori;

Can avevo il sospetto ma non volevo crederci... giocatore duttile e che anno scorso è stato tra i migliori.

Giocatore europeo per fisicità,mentalità e intensità. Aggiungi che questo alla buona ti può fare centrale o terzino dx..decisione scellerata

20 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Khedira e Matuidi se stanno bene sono più funzionali per il gioco di Sarri. E lo hanno dimostrato in queste due partite. 

Questo non vuol dire che devi lasciare fuori un centrocampista di 25 anni comprato l'anno scorso che ha dimostrato di poterci stare benissimo in Champions.

Emre Can è un centrocampista europeo, è incomprensibile tutto ciò.

4 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Qualcosa che ci sfugge deve essere successa

La cosa successa che sfugge ancora a molti è che è arrivato un allenatore al quale Can non piace

Mi raccomando, continuiamo a dare le colpe a Paratici.

E' una scelta tecnica. I risultati diranno se giusta. Ma smettiamola di credere che questa società ragioni solo per plusvalenze. Davanti all'evidenza si cade nel ridicolo.

9 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Lo stipendio a un giocatore è una somma che esce dalle casse societarie. Perchè è così fuori luogo l'idea che vendendo un giocatore si voglia rientrare anche dello stipendio che gli è stato versato?

E, come fa notare un altro utente in questo topic, fuori da questa famigerata lista ci sono 35-40 milioni di stipendi lordi. Per questa ed altre voci economiche, credo che se non si arriverà almeno ai quarti potrebbero essere dolori. 

Cioè io società quando vendo un giocatore devo rientrare anche dello stipendio? Ma sei serio? Spero di no..

1 ora fa, saxon ha scritto:

Il problema lo ha can che è totalmente fuori forma, a differenza di Khedira e matuidi che sono in ottime condizioni 

khedira non dura 30 minuti in campionato figurarsi in champions

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Negli ultimi 18 mesi Mandzukic ha giocato 3. Questo è quanto. 

Ed Allegri ha probabilmente già risposto per questa scelta di puntare su di lui anche quando aveva palesemente finito la benzina

Higuain e Dybala manco quelli. 

Sono scelte di Sarri. 

Se non funzionano ne pagherà le conseguenze. 

Come Emre Can, che non é un fenomeno ma si regge in piedi e corre. 

5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sarà stato messo sul mercato (magari offerto al barca per rakitic) e lui ha rifiutato e rifiutato (tanto ormai pare che vada di moda)

Dici che è una sorta di "punizione"? Però voci di suoi rifiuti non ne sono uscite al contrario di altre... 

1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

Diciamo che in tre non ne hanno fatto uno buono, e il più preoccupante è Dybala visto che è il più giovane 

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bisogna suggerirlo agli azionisti e a quella manica di incompetenti in contabilità. .ok

I soldi veri .ghgh

Attenti a godersela troppo con le plusvalenze. Che se scoppia la bolla...

2 minuti fa, lopallot ha scritto:

Mandzu ha fatto pietà per 6 mesi giocando sempre senza motivo. Un gol in 6 mesi alla Juve che ha stravinto il campionato. ragazzi, va bene distorcere la realtà perché innamorati delle proprie idee, ma rispettiamo decenza, decoro e intelligenza di tutti.

Mandzukic ha giocato meglio di Higuain e Dybala negli ultimi 18 mesi. 

Negarlo é malafede. 

raramente nella gestione andrea agnelli ho visto mosse tattiche tanto confuse....matuidi titolare e can fuori, giocatore giovane e decisamente forte....pazienza khedira che sembra nessuno posso fare a meno...

44 minuti fa, giamba7 ha scritto:

A gennaio difficilmente fai acquisti validi, chi ha i giocatori forti li tiene oppure se li vendono costano tanto, a gennaio si possono fare operazioni minori e preparare i colpi della prossima estate (soprattutto i famosi parametri zero che ci piacciono molto) 

puo' essere un' occasione unica xquadra con giocatori forti da vendere

Il girone credo che lo passiamo abbastanza agevolmente, ora non è che perché non c'è Can abbiamo perso tutto, abbiamo fior di giocatori e un marziano come CR7 mica siamo i prescritti? Passiamo il girone poi a gennaio la lista si può modificare 

Il pallone è rotondo, niente è scontato. Dopo Dybala perderemo psicologicamente pure Can. A gennaio se ne va sicuro. L'anno prossimo saremo l'Inter post triplete senza triplete. O pensi che Khedira, Manzukic, Matuidi e Higuain non se ne sono andati quest'anno se ne vanno l'anno prossimo? Non rinunceranno ai loro stipendi. Anzi vedrai Cuadrado e Matuidi rinnoveranno.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, robros ha scritto:

La cosa successa che sfugge ancora a molti è che è arrivato un allenatore al quale Can non piace

E' una scelta tecnica. I risultati diranno se giusta. Ma smettiamola di credere che questa società ragioni solo per plusvalenze. Davanti all'evidenza si cade nel ridicolo.

Se all’allenatore Can non piace lo si vende, non si mette un asset di 25 anni fuori lista per metterci uno in scadenza. Se all’allenatore piaceva Mandzukic mettevano fuori lista Dybala? Cose da pazzi... l’allenatore può darsi anche che tra 2 mesi è esonerato, scelte del genere devono essere concordate con la società.

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“Tutti i gol scudetto”... vabbè va .ghgh 

ho visto dopo il nick scusami, se avessi letto prima non ti avrei neanche risposto la prima volta sefz 

Sono finiti gli argomenti. 

6 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mandzukic è in calo costante e in un gioco basato sulla corsa, sul pressing e sulla necessità di avere piedi buoni lui serve a niente. Tanto più che davanti c'è un Higuain che sta tornando quello degli anni migliori e sulla fascia destra un Douglas Costa rinato. A che serve? Nulla, come riserva basta e avanza Dybala.

Il calo davvero non lo si vede (a meno di non voler SOSPETTOSAMENTE far passare gli infortuni per calo di rendimento): Ogni tanto postare qualche link/statistica dei periodi citati?

Citi corsa e pressing per smontare un giocatore che addirittura va a difendere in difesa, spazia a centrocampo e supera i difensori avversari sui colpi di testa...Tanto valeva dire che era vecchio e facevi miglior figura!

Sopratutto facciamo affidamento al fisico europeo di Dybala li davanti mi raccomando! :ola2: .primo1

• Mi Piace 1

Non soprendetevi se a gennaio uno dei due, se non entrambi, saranno ceduti.

E se non sarà questa stagione, di sicuro entrambi non faranno parte della rosa del 2020/2021.

Adesso, Gamarra ha scritto:

Attenti a godersela troppo con le plusvalenze. Che se scoppia la bolla...

Godersela che? 

Ma la smetti di sparare cose a caso su argomenti che mi pare di capire mastichi poco?

Parla di Can giocatore, lascia stare soldi veri e bollicine, per cortesia.

5 minuti fa, robros ha scritto:

Io non ho dato colpe a Paratici, lo difendo da almeno un mese! Il mio era un discorso diverso...se poi è una scelta tecnica di Sarri per me va bene, è lui che vede i giocatori e ne sa più di noi. Però ripeto mi sembra strano visto che Can ricopre più ruoli, anche quelli in cui siamo più carenti

2 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Adesso, buster.keaton ha scritto:

Higuain e Dybala manco quelli. 

Sono scelte di Sarri. 

Se non funzionano ne pagherà le conseguenze. 

Come Emre Can, che non é un fenomeno ma si regge in piedi e corre. 

Dunque, negli ultimi 18 mesi mi pare che il gol scudetto lo abbia segnato Higuain all'Inter, non Mandzukic

E - parole di Allegri - lo scudetto dell'anno scorso lo abbiamo vinto a Bologna, vincendo una partita fondamentale per non cambiare l'inerzia del campionato: gol di Dybala

Mandzukic negli ultimi 18 mesi ha giocato per 3 mesi e poi è morto, puff, sparito. E con lui è morta la Juve che aveva disperatamente bisogno del centravanti e si è ritrovata a dover dipendere dal piccolo Moise. E lui aveva finito la benzina. Poi se vuoi raccontarci un'altra storia perché è per te più bella fai pure

Ed Allegri ha già risposto di questo

Ciao a tutti. No capisco , questo accanimento contro Khedira e matiudi , giocatori con esperienza e instancabile come matiudi. Certo anche io , sono molto deluso x CAN , pensavo che era cuadrado il giocatori escluso , e da due anni , che deludi.