Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

3 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Quando De Sciglio, Khedira e Ramsey saranno indisponibili come ogni anno rimpiangeremo questo giorno.

Well done Sarri. .ok

Eccone un altro.

Nel caso Can non avrebbe ne fatto il trequartista ne il terzino. 

Non è difficile da capire .

Ma spalare melma è più semplice

2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Quali certezze da Khedira il qualle ogni Anno doppo la prima grande gara in Campionato si rompe e salta fuori 2 mesi?

In Serie a non regge piu di 50 minuti,quanto puo regere in Champions?

Non capisco come possono afidarsi di Khedira 32 enne,il quale ogni Anno ha problemi fisici.

sarri si brucerà come allegri, quando gli serviva khedira glielo ha messo nel sedere

Domanda semplice semplice.

Tra 15 giorni c'è Atletico-Juve.

In mezzo c'è la sosta per le nazionali.

Viste le prime due gare, chi avrebbe schierato il centrocampo di queste partite (quindi Matuidi-Khedira) e chi avrebbe messo Emre Can (inguardabile quando è entrato)?

• Mi Piace 1

Non capisco dove sia la sorpresa nell’esclusione di Can.

Per chi conosce i principi di gioco di Sarri, credo fosse evidente che Can é il meno Sarriano tra i centrocampisti.

poi possiamo discutere sul livello degli altri 6, in relazione ai nostri avversari in CL. Ma in relazione ai principi di gioco di Sarri, penso ci siano pochi dubbi.

5 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Quando De Sciglio, Khedira e Ramsey saranno indisponibili come ogni anno rimpiangeremo questo giorno.

De Sciglio ha dalla sua sia Danilo che Cuadrado.

Khedira e Ramsey hanno Rabiot, Benatcur e Matuidi.

Non si può dire che siamo scoperti.

4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma l'allenatore la pensa così, anche io sono stranito perché can ovviamente vorrà andare via se non gioca la Champions. 

Se non gioca la Champions per tutta la stagione anche si.

Vedremo a gennaio cosa succederà.

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Eccone un altro.

Nel caso Can non avrebbe ne fatto il trequartista ne il terzino. 

Non è difficile da capire .

Ma spalare melma è più semplice

Intanto eccone un altro lo dici a chi sai tu.

Can doveva fare il centrocampista. Quando non avrai i due sempre rotti a centrocampo giocheremo con te in campo fenomeno.

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Il senso esiste eccome. 

Can giocherebbe terzino dx enne volte meglio di de sciglio 

Garantito al limone...anche perché non ci andrebbe molto. 

Hai fatuo la battuta .

Poi parli anche di calcio ?

21 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Arrivi :Demiral, De Ligt, Ramsey, Rabiot, Danilo, Higuain, tutti innesti su una squadra già competitiva, non sarà da 9 ma il 7 pieno lo merita tutto, non gli do un voto più alto perché alcuni esuberi sono rimasti e non hanno consentito di acquistare qualcin altro 

io nel mio post nel topic ho scritto....mercato in entrata 7, gestione dei trasferimenti 3.... media voto 5

21 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Il gol che Higuain ha fatto al Napoli, corsa dribbling e decentrato sul palo, Mandzukic non li sa più fare. 

Sarri ha già vinto col bel gioco.

Ragazzi non siete nemmeno più sospetti: Fate ridere! 

12 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Un grande allenatore a mio parere deve saper apprezzare i giocatori duttili, capaci di ricoprire più ruoli in caso di emergenza, con la fisicità imponente di can poi, comunque su questa scelta sento odore soprattutto di scelta societaria, riferente alla voce che il tedesco abbia rifiutato di andare al barcellona in cambio di raketic

No, non credo proprio. Emre Can sa di scelta dell’allenatore, e hanno cercato di scambiarlo proprio per questo.

Non capisco questa scelta perché parliamo di un centrocampista europeo e duttile come dicevi.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

De Sciglio ha dalla sua sia Danilo che Cuadrado.

Khedira e Ramsey hanno Rabiot, Benatcur e Matuidi.

Non si può dire che siamo scoperti.

Con Ramsey e Khedira indisponibili ti restano 4 centrocampisti per 3 posti. Senza contare eventuali diffide eh. Pjanic e Benta hanno il cartellino facile. 

1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Quindi, per Can, facciamo come il marito che si taglia le p. per punire la moglie?

Ma quella della cessione rifiutata da Can infatti è una cosa che si sono inventati di sana pianta qui dentro. Io è da settimane che dico che Can sarà escluso e non era un mio auspicio: Can non è stato praticamente mai utilizzato in questo precampionato, soprattutto da quando sono rientrati tutti in gruppo. 

Matuidi invece probabilmente non è mai stato sul mercato e la sua presenza in questa lista non era mai stata in dubbio: è semplice, bastava osservare che in tutto ilprecampionato e nelle due partite ufficiali, Sarri ha provato soltanto due giocatori nel ruolo di mzz'ala sinistra: Rabiot e Matuidi. Dal momento che la Juve deve avere almeno due alternative per ogni ruolo, era scontato che Matuidi fosse della lista.

• Mi Piace 1

Adesso, Fox Vega ha scritto:

io nel mio post nel topic ho scritto....mercato in entrata 7, gestione dei trasferimenti 3.... media voto 5

Quindi siamo peggiorati per te?

8 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ti avevo avvisato che il Pipa avrebbe segnato sicuramente ai pulcinella, così come ti avevo avvisato che scollinerà tranquillamente i 20 gol stagionali...

Ora, Sarri giustamente si prende le sue responsabilità (e ci mancherebbe pure che non lo faccia...) così come lo staff tecnico e dirigenziale.

Tu fai pure come credi, ma se dai al prossimo la sensazione di star male ad ogni gol del Pipa, verrai xculato in eterno.

É l’internet 😄 

Per ora Higuain é reduce da 18 mesi di nulla. 

Per ora Sarri é un perdente cocciuto. 

Si tifa lo stesso e, se vince, forza Juve. 

Ma se continua a perdere.. ad essere perculato sarà il Bel Giuoco.

E i boccaloni. 

E i follower di Higuain e Dybala. 

Adesso, Chreezy ha scritto:

Intanto eccone un altro lo dici a chi sai tu.

Can doveva fare il centrocampista. Quando non avrai i due sempre rotti a centrocampo giocheremo con te in campo fenomeno.

No .Io non ho la pretesa di saper giocare.

Ma di contare si .

Abbiamo 7 centrocampisti .

Uno deve stare fuori .

Ad oggi il più impresentabile.Evidentemente chi ne capisce e li allena ne sa più di te e di me .

Ma da come scrivi non mi aspetto la modestia che richiede di affermare che Sarri è team tecnico ne capiscano più di un un forumer arrogante.

Buonanotte. 

• Mi Piace 2

1 hour ago, Masula said:

Vedo che si iniziano a dare le colpe a Sarri, quando di colpe non ne ha.....visto che come al solito alla Juve l'allenatore conta zero.

Iniziamo bene....

Le colpe ce le hanno in primis il signor Marotta che ha fatto scuola di parametri zero, poi il suo delfino e infine il livornese di bocca buona che siccome per lui il calcio era pari alle bocce riempiva la squadra di calciatori flessibili non eccelsi in nulla ma buoni un poco a tutto.

• Mi Piace 1

6 minutes ago, MaxAfronsis said:

sarri si brucerà come allegri, quando gli serviva khedira glielo ha messo nel sedere

Gia,e alucinante afidarsi ad un giocatore che ha saltato tutta la stagione per problemi fisici di ogni tipo.

Fino a 2 settimane fa era con le valiggie in mano perche era in vendita.

Adesso ha anche un Anno in piu.

Ti giocca 50 minuti in serie a e poi esce con la lingua fuori perche non ce la fa fisicamente .

Una scelta veramente ridicola.

Gente se esisteva una offerta vera del Barca x Can, Can era già a Barcellona.

Non andate dietro ai deliri dei media che si inventano la qualunque: Ronaldo a parte, qualunque giocatore della nostra rosa di fronte ad una offerta che sta bene anche alla Juve, a Barcellona ci va di corsa.

Vale anche il viceversa, sia chiaro: anche i loro a Torino ci vengono.

Perciò l’esclusione di Can è tecnica.

Ramsey e Rabiot sono nuovi acquisti, Benta è il vice Pjanic, Khedira e Matuidi sono in questo momento i titolari.

Potevamo lasciare fuori un esterno tra Berna, Cuadrado, oppure Dybala?

No, credo proprio di no.

19 minutes ago, MisterBlonde said:

Il calo davvero non lo si vede (a meno di non voler SOSPETTOSAMENTE far passare gli infortuni per calo di rendimento): Ogni tanto postare qualche link/statistica dei periodi citati?

Citi corsa e pressing per smontare un giocatore che addirittura va a difendere in difesa, spazia a centrocampo e supera i difensori avversari sui colpi di testa...Tanto valeva dire che era vecchio e facevi miglior figura!

Sopratutto facciamo affidamento al fisico europeo di Dybala li davanti mi raccomando! :ola2: .primo1

Mah, la guerra dei poveri in buona sostanza