Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

Ragazzi assurdo vedere fuori can...davvero senza parole...cosa ha mai fatto per meritarsi questo fuori lista! Rugani hanno provato a venderlo fino a ieri alle 21:59 e ne possiamo fare a meno tra 2 mesi quando khedira se la passa in infermeria ci ricorderemo di can .doh

L' anno scorso anche nelle partite giocate male in europa, Emre Can è sempre stato uno dei migliori. E' un giocatore possente, dotato di buona tecnica, inserimenti e capacità di spaccare in due il centrocampo avversario. Io dico questo, a me sta bene se Sarri una volta avuto Khedira per le mani, abbia detto:"Un momento gente, questo è bravo", ma la società lo voleva vendere anche perché sanno quanto sia poco affidabile fisicamente. A questo aggiungo anche Matuidì, perché se almeno Khedira da un punto di vista tecnico ha ancora qualcosa a che fare con il nuovo allenatore, il francese manco lontanamente. Per un motivo o per l'altro, è finita che sono rimasti entrambi, ma non capisco perché in questa situazione a pagare debba essere Emre. E detto questo, mi chiedo perché non lo abbiamo ceduto, dato che lui mercato ne aveva.Tutto questo non ha senso. E non cercate di giustificare anche questa.

semplicemente non ho parole, si svaluta un giovane e si tengono in auge un cerotto ambulante ed uno che da quando è nato fa a pugni con i piedi

9 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Brutto per Emre Can, secondo me la prende male! Ma purtroppo una scelta dolorosa andava fatta... visto che Matuidi si è dimostrato importante come "copri-ronaldo"... avrei lasciato fuori Ramsey perché aveva la giustificazione della condizione fisica... mentre per Can è pesante.

Con la mentalità dei "copri" non faremo mai strada in Europa 

7 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

se si rompe khedira, cosa molto probabile, e ramsey ancora non è rientrato in condizione non ha un cc dx di ruolo, pare una barzelletta.

Pare a molti...

4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Cancelo, Kean e Spinazzola venduti 

Can e Perin fuori dalle liste 

Praticamente buttato al * il mercato dello scorso anno 

Aggiungi il ritorno di Buffon e Higuain

Praticamente del mercato dell'anno scorso è stato salvato solo Ronaldo. 

3 minuti fa, RUBY ha scritto:

La notizia positiva è che Ramsey non è messo così male, evidentemente...

E' vero

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Cancelo, Kean e Spinazzola venduti 

Can e Perin fuori dalle liste 

Praticamente buttato al * il mercato dello scorso anno 

chissa quanti giocatori puoi attrarre con un comportamento così, pensano di aver a che fare con pacchi da smistare come vogliono, uno che viene da un altro contesto calcistico ci pensa 100 volte prima di venire da noi, come fai a trasferirti comprare casa imparare la lingua e calarti in un nuovo club se poi questi ti vendono dall oggi al domani.

Adesso, Thyrus ha scritto:

No, ci deve andare chi avalla una decisione del genere invece. Hanno fatto fuori un 25enne per due giocatori a fine carriera, vergogna è la parola esatta.

Basta con questa età..... se uno e’ piu Scarso lo e’ basta.... 

uscito khedira es entrato can sabato e’ stata una tragedia 

Just now, Thyrus said:

No, ci deve andare chi avalla una decisione del genere invece. Hanno fatto fuori un 25enne per due giocatori a fine carriera, vergogna è la parola esatta.

Per la prima volta mi arrabio pure io e di brutto con Alenatore e societa.

La villa Arzilla Matuidi-Khedira  in questo momento dovevano giocare in un altra squadra altro che in lista Champions.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Jsr ha scritto:

È l'unico che può allargarsi sull'esterno sx in fase di copertura permettendo a Cr7 di non svolgere compiti difensivi. Ma mi rendo conto che parlare di tattica qui dentro è come parlare arabo

Matuidi non è campione del mondo per caso

Adesso, mailke ha scritto:

Khedira tra un mese sarà inutile. Pessimi.

ma pure tra meno. Ha la stessa resistenza di un bicchiere di vetro preso a martellate. Salterà metà stagione come sempre e l'altra metà fare 3 partite buone per poi passeggiare a 2 km/h nelle restanti.

11 minuti fa, JuveTheLegend ha scritto:

Ingiustizia.

Inutile farsi dei film Sarri non lo vede, a gennaio sloggia

Senza parole, si fa affidamento su Khedira e Ramsey che qualche problemuccio fisico statisticamente durante la stagione lo hanno. 
Mi dispiace per Can, speriamo non giochi controvoglia in Serie A.

Hai messo Ramsey che ancora non si sa che caspita è 

Hai messo Khedira che è un catorcio di cristallo che anche da sano muore al 50esimo 

Scelte da pazzi 

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Col suo lavoro in difesa hai svoltato contro l'Atletico 

È l'unico giocatore con una fisicità Europea che abbiamo in rosa 

Col suo lavoro nella difesa a 3, giusto. Peccato che con l'attuale allenatore la difesa a 3 non la vedremo nemmeno nella partitella del giovedì contro la rappresentativa di dilettanti. Ad oggi, ahimè, Can lí a centrocampo ha dimostrato poco o nulla, per cui è giusto che stia fuori.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, RafJu ha scritto:

la dice lunga sulla forza della nostra rosa

pazzesco

chiunque lasciavi fuori ci sarebbero state polemiche 

vorrà dire che in campionato giocherà di più emre can

9 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

se si rompe khedira, cosa molto probabile, e ramsey ancora non è rientrato in condizione non ha un cc dx di ruolo, pare una barzelletta.

Mi ricorda tanto la mossa Howedes-De Sciglio in e Licht out, con Sturaro terzino destro per tutto il girone 

• Mi Piace 1