Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Cuadrado terzino e' una sciagura, deve riprendersi dall'infortunio e in attacco quando trova spazio? Dai, tra Can e Cuadrado non c'è partita in questo momento...

Lascia stare l'attacco, ha più probabilità di giocare Cuadrado in attacco che il settimo centrocampista. Evidentemente l'allenatore della Juventus non la pensa come te, preferisce Cuadrado terzino che Can

3 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Quindi contano i calciatori. 

Quindi quest'anno Sarri deve vincere a prescindere. Non c'è bisogno di assimilare alcun che. 

Siamo d'accordo. 

Senza autogol, già avrebbe pareggiato per la sua difesa alta, che ha regalato  secondo gol. 

Te le stai raccontando da solo, completamente.

il fatto di dire "Non c'è bisogno di assimilare alcunchè" come derivazione logica dei miei concetti presenta un qualcosa di lisergico.

2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

C'è anche Cuadrado da schierare come terzino, seppure adattato, come lo era Spinazzola per dire sul lato opposto.

Comunque si i terzini sono il vero punto di domanda di quest'anno, anche se danilo non lo considero quell'immondo bidone che tutti scherzavano al suo arrivo a Torino.

Personalmente invece la campagna trasferimenti la considero globalmente positiva più che altro perchè sono arrivati dei centrocampisti di valore e una coppia i difensori centrali assoluti.

In avanti invee avrei preferito l'uscita di Mandzukic anche io, ma a quanto pare si è incatenato alla porta della Continassa....

oddio, Cuadrado da terzino lo vedo molto traballante, credo sia molto peggio perfino di Cancelo in fase difensiva.... Cancelo che però almeno aveva lo spunto e i piedi di un'ala vecchio stampo.

Diciamo che un Conte avrebbe dato un rene per averlo nell'inter da schierare nel suo 3-5-2 :d

1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

E' evidente che la prima ipotesi non guarda l'aspetto economico (di un giocatore che vale 0) ma solo ed esclusivamente l'aspetto tecnico

Ok. Allora diciamo la stessa cosa. Intendevo sottolineare quanto questa scelta dimostra che le forzanti della Juve siano tecniche, non solo economiche.

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Can e Mandzukic potranno venire utili nelle partite di serie A a ridosso della Champions.

Mandzukic tribuna fissa spero 

• Grazie 1

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Lascia stare l'attacco, ha più probabilità di giocare Cuadrado in attacco che il settimo centrocampista. Evidentemente l'allenatore della Juventus non la pensa come te, preferisce Cuadrado terzino che Can

Ah beh!!! E meno male che c'è lui!!!😁

Ma siamo in un forum... Si chiacchiera 😊😊

5 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Quindi quest'anno Sarri deve vincere a prescindere. Non c'è bisogno di assimilare alcun che. 

Siamo d'accordo. 

Senza autogol, già avrebbe pareggiato per la sua difesa alta, che ha regalato il secondo gol. 

Forse farebbe bene a rivedere alcune sue certezze, anche nelle scelte. 

Ma se vince, nessun merito particolare perché contano i calciatori. 

Toh delle frasi fantasma, prima non c'erano adesso si .ghgh.ghgh.ghgh

Adesso, Fox Vega ha scritto:

oddio, Cuadrado da terzino lo vedo molto traballante, credo sia molto peggio perfino di Cancelo in fase difensiva.... Cancelo che però almeno aveva lo spunto e i piedi di un'ala vecchio stampo.

Diciamo che un Conte avrebbe dato un rene per averlo nell'inter da schierare nel suo 3-5-2 :d

cuadrado è 100 volte peggio di cancelo in difesa, è appurato essere un pippone. cuadrado è vecchio in campo è spaesato e casinista, forse il più inutile in rosa subito dopo mandzukic

Forse era da lasciar fuori Khedira, che tra un paio di partite non si reggerà più in piedi, ma posso capire la scelta di Can, che è un giocatore modesto. Comunque mercato in uscita disastroso, non si può arrivare a settembre con tutti questi esuberi. Abbiamo un centravanti che fino a 2 mesi fa non lo volevano vedere nemmeno in cartolina mentre ora fa il titolare

Mi spiace sinceramente per chi è rimasto fuori, ma, per ragioni diverse, lo avrei detto per tutti i componenti della rosa.

Non capisco chi avrebbe messo Can in lista per evitare il rischio di giocare 6 partite senza Khedira e Ramsey oppure lo avrebbe venduto per non svalutarlo col rischio di trovarci una buona parte di stagione senza una mezzala destra. A mio parere meglio arrivare a gennaio e vedere come sta la rosa e chi è davvero meno utile per l'allenatore.

11 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Il presente non esiste ancora. 

Siamo ai primi di settembre. 

Esiste solo chi si é convinto che Sarri gioca bene e la Juve pure. 

Ma sono fantasie. Se non ci fosse stato un clamoroso autogol, Sarri gia avrebbe fatto i danni che ha sempre fatto. 

Si spera che in futuro non schieri la difesa alta a prescindere. A costo di perdere. 

“Il presente non esiste ancora” é il più grosso delirio mai letto 😄

Ora ti insegno un’altra cosa: io sto scrivendo, tu stai leggendo, poi tu rispondi, poi io ti leggo; nel frattempo anche altri stanno scrivendo e leggendo; c’é chi dorme, chi guarda la tv; proprio ora é passata una macchina davanti a casa e sento dei fuochi artificiali in lontananza; in stanza sta andando il ventilatore, fa caldo stasera.

In altri posti del mondo é inverno; c’é chi sta festeggiando proprio ora una vita che nasce, chi piange dal dolore di una perdita cara.

Tutto questo, si chiama presente e ti assicuro che è l’unica cosa che a sto mondo esiste davvero.

p.s.: la Juve sabato non ha giocato bene, ha giocato benissimo.

Di conseguenza ha pure vinto, se non avesse preso le traverse avrebbe segnato due gol in più, se Chiellini non si fosse fatto male, avrebbe giocato titolare, se il sole si spegnesse, moriremmo tutti..ma proprio tutti.

Ma lo faremmo col gol del Pipa negli occhi 😄 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Siamo d'accordo. 

Senza autogol, già avrebbe pareggiato per la sua difesa alta, che ha regalato il secondo gol. 

Allora questo vale x tutti gli allenatori 

Ma che discorsi sono?

Contano sia i giocatori che l'allenatore 

E piantala di gufare!!

Un mercato così alla viva il parroco queste esclusioni con marotta e max in sella
Il forum sarebbe esploso
Fortuna che c'è Sarri e Paratici e quindi bisogna dire che meglio non si poteva fare e che questi giocatori se la sono cercata

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Te le stai raccontando da solo, completamente.

il fatto di dire "Non c'è bisogno di assimilare alcunchè" come derivazione logica dei miei concetti presenta un qualcosa di lisergico.

Vedovella inconsolable di acciuga... 

Probabilmente ha sbottato al 92mo sabato.. 

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Sai che non lo so?

A Conte piacciono comunque giocatori che sappiano fare bene il proprio ruolo. E' vero che tiene molto alti i terzini, ma lo stesso Asamoah da noi faceva un grande lavoro in difesa. Lichtsteiner finchè il fisico ha tenuto anche.

Poi dipende, il Cancelo di inizio stagione era un'ira di Dio, il Cancelo post infortunio era il re dei passaggi scazzati e delle scelte sbagliate sia in fase di possesso che di non possesso.

Adesso, wmontero ha scritto:

Un mercato così alla viva il parroco queste esclusioni con marotta e max in sella
Il forum sarebbe esploso
Fortuna che c'è Sarri e Paratici e quindi bisogna dire che meglio non si poteva fare e che questi giocatori se la sono cercata
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Ma quando mai.

4 minuti fa, robros ha scritto:

Ok. Allora diciamo la stessa cosa. Intendevo sottolineare quanto questa scelta dimostra che le forzanti della Juve siano tecniche, non solo economiche.

Ehm forse mi è sfuggito ma c'era qualcuno che sosteneva il contrario? sefz

7 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Se si parla di considerazioni economiche, allora secondo me prende senso la terza ipotesi che ho detto. E' evidente che la prima ipotesi non guarda l'aspetto economico (di un giocatore che vale 0) ma solo ed esclusivamente l'aspetto tecnico. a meno che appunto non si voglia dare un minimo di vetrina a Matuidi per poter venderlo senza perderci e far rientrare Can nella seconda parte di stagione.

Dal punto di vista tecnico khedira o matuidi valgono più di emre can?

10 minuti fa, elio23 ha scritto:

Allora è stato un errore ingaggiarlo con quello stipendio.

Cioè o è forte ed è stato un errore escluderlo, o è scarso ed è stato un errore prenderlo.

Non so se è stato un errore ma di certo oggi con Ramsey abbiamo un centrocampo più forte e grazie a Sarri un modo di giocare totalmente diverso. Khedira e Matuidi poi sul piano atletico sembrano rinati. 

2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Il forum sarebbe esploso
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Scusa ma dov'eri in queste ultime settimane? .ghgh.ghgh.ghgh

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Dal punto di vista tecnico khedira o matuidi valgono più di emre can?

In che senso scusa?

10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non è scarso, è semplicemente normalotto.

E si, è stato un errore ingaggiarlo con quello stipendio, facendosi ingolosire dal fatto che fosse un parametro zero.

Ma stai parlando di Emre Can?

5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

“Il presente non esiste ancora” é il più grosso delirio mai letto 😄

Ora ti insegno un’altra cosa: io sto scrivendo, tu stai leggendo, poi tu rispondi, poi io ti leggo; nel frattempo anche altri stanno scrivendo e leggendo; c’é chi dorme, chi guarda la tv; proprio ora é passata una macchina davanti a casa e sento dei fuochi artificiali in lontananza; in stanza sta andando il ventilatore, fa caldo stasera.

In altri posti del mondo é inverno; c’é chi sta festeggiando proprio ora una vita che nasce, chi piange dal dolore di una perdita cara.

Tutto questo, si chiama presente e ti assicuro che è l’unica cosa che a sto mondo esiste davvero.

p.s.: la Juve sabato non ha giocato bene, ha giocato benissimo.

Di conseguenza ha pure vinto, se non avesse preso le traverse avrebbe segnato due gol in più, se Chiellini non si fosse fatto male, avrebbe giocato titolare, se il sole si spegnesse, moriremmo tutti..ma proprio tutti.

Ma lo faremmo col gol del Pipa negli occhi 😄 

Quel che scrivi si chiama immanente. 

Il presente é un attimo tra passato e futuro, irrilevante in filosofia. 

Quindi non mi puoi insegnare molto. 

Il passato di due giornate di campionato non fa statistica, ma ci ha già indicato che una partita la stavamo pareggiando per la cocciutaggine dell'allenatore. 

io avrei scambiato Can con khedira per due motivi:

Sami salta molte partite e le probabilità, dati alla mano, che salti molte partite sono alte.

secondo se già con i ritmi blandi del campionato italiano al 60esimo finisce la benzina.

schierarlo nei match di Champions é un suicidio

stesso discorso per higuain: forse in Italia ancora può combinare qual cosa, 

in Europa non toccherà boccia e rimpiangeremo mandzukic

9 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Siamo d'accordo. 

E continua infatti la fiera del bluff con sarri. Ma ancora gli antiallegriani non se ne capacitano. Difesa colabrodo per la fissa di dover difendere sempre alti e a zona. Sui calci piazzati difesa pure a zona (orrore) invece che a uomo. Khedira e matuidi al centro del progetto tecnico. 

• Mi Piace 1