Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

Adesso, kaedes ha scritto:

Mah. Assurdo tenere fuori can per bentancur che non giocherà praticamente MAI.

bentancur è la riserva di pjanic, ramsey di khedira, matuidi di rabiot o viceversa

can non lo vedeva proprio come riserva di nessuno

1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Inserire Khedira cronologicamente quasi sempre rotto e non mettere Can

Bella cosa .sisi 

detto questo è anxhe evidente che Can saluterà la Juve, magari già a Gennaio

Si continuiamo pure a vendere quelli giovani.

Tra un po' avremo l'età media a 35 anni .ghgh

1 minuto fa, CR7GOAT ha scritto:

Semplicemente anche se vecchi e rotti sono più forti di emre can.

Ma in quale universo?ma la seconda parte di stagione di emre can non l'avete vista?e matuidi sarebbe superiore?e khedira che da due anni non regge più di 60 minuti(sempre se non si rompe)?no ma sono entrambi meglio di can .sisi

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MrVermont ha scritto:

tipo zaccardo e barone?

come franco selvaggi,come trobbiani

forse matuidi e khedira ebbero un minimo piu di impatto ma vabbè

Scelta scandalosa, figli di un mercato in uscita scandaloso, e di un allenatore evidentemente con poche "palle". Questa per Emre sarà una bella mazzata. 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma le partite le vedete o passate tutti i 95 minuti nei live di vecchiasignora.com a scrivere minxhiate? .doh

Fino ad ora Can non si è dimostrato per nulla all'altezza di questa squadra, per cui la sua esclusione è sacrosanta. 

Senza offesa, ma qua quello che non guarda le partite forse sei tu. Emre Can anche nella mediocrità generale di certe partite, è stato uno dei pochi a ben figurare sempre in europa, perché una volta rimessosi dal problema - SERIO - che lo aveva colpito, ha giocato molte partite convincenti. Il tutto mentre Khedira al solito era in infermeria. E' uno dei pochi ad aver dimostrato di avere la gamba e l'atletismo giusto che servono in europa contro certe compagini che altrimenti a centrocampo ti tritano. 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Mi sa che ci hanno provato,  a gennaio va allo United e lo scambiamo col Polpo.

eh ma il polpo non copre. Meglio Khedira e Matuidi.

* speravo che con l'addio di Allegri di essermi tolto dalle balle la passione per far giocare quelli più scarsi. Evidentemente non è l'allenatore, ma proprio tutto l'ambiente ad essere inquinato da questa mentalità ridicola.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Mi pare ovvio che Can e Mandzukic abbiano rifiutato una cessione e questa esclusione sia frutto della loro decisione.

Per Manzo sicuro e ben gli sta. Neanche in coppa italia deve giocare. Uno come Khedira che regge 40 minuti e sbaglia goals incredibili (per stanchezza?) in un campionato Europeo dove si corre da pazzi lo avrei lasciato fuori, meglio Can

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma se bentacur non gioca mai ed è  nella lista allora can non dovrebbe giocare anche lui come logica 🤔🤔🙄🙄

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Su questo non sono d'accordo, Bentancur potrebbe sicuramente dare un contributo in Champions, anche più di Emre. A quel punto aspettavo di vedere Rugani o Cuadrado fuori.

Col suo lavoro nella difesa a 3, giusto. Peccato che con l'attuale allenatore la difesa a 3 non la vedremo nemmeno nella partitella del giovedì contro la rappresentativa di dilettanti.

Invece il sarriball con Matuidi può andare alla grande 🤣 manco se gliela fanno stoppare con le mani

1 minuto fa, Gurlami ha scritto:

Emre Can prossimo anno lascia la Juve perche ha una Clausula da 50mln

Giusto non puntare su di lui .ok

a questo punto credo proveranno a venderlo già a Gennaio

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Quando qualcuno era convinto che Can fosun grande giocatore.... ecco.

Preferito Ramsey rotto.

ma quanto dura mo sta leggenda? 

Col suo lavoro nella difesa a 3, giusto. Peccato che con l'attuale allenatore la difesa a 3 non la vedremo nemmeno nella partitella del giovedì contro la rappresentativa di dilettanti.

Resta comunque un giocatore valido 

Khedira quando è sano scoppia dopo un'ora....

evidentemente emre can non si è fatto trovare pronto da sarri, qualcosa avrà visto il mister che noi non sappiamo tanto da fare queste scelte un po "paracule"

Adesso, MrVermont ha scritto:

eh ma il polpo non copre. Meglio Khedira e Matuidi.

* speravo che con l'addio di Allegri di essermi tolto dalle balle la passione per far giocare quelli più scarsi. Evidentemente non è l'allenatore, ma proprio tutto l'ambiente ad essere inquinato da questa mentalità ridicola.

ma farsi due domande mai èh!?

il mondo va alla rovescia è sempre colpa degli altri

12 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Mi pare ovvio che Can e Mandzukic abbiano rifiutato una cessione e questa esclusione sia frutto della loro decisione.

L'ho pensato anche io, ma a sto punto che senso ha farlo entrare al 60' contro il Napoli? Se è fuori dal progetto, che lo sia del tutto come Manzo. Poteva far entrare Benta o Rabiot. 

Non so, forse ha puntato sull'usato sicuro in quella partita ma alla lunga conta di riuscire ad integrare alla grande gli altri centrocampisti? 

Non riesco proprio a darmi una risposta. 

Adesso, djangobianconero ha scritto:

bentancur è la riserva di pjanic, ramsey di khedira, matuidi di rabiot o viceversa

can non lo vedeva proprio come riserva di nessuno

Perche in effetti appunto non sarebbe una riserva di nessuno, potrebbe facile fare il titolare al posto di matuidi.

Tenendo conto della nostra situazione precaria nel reparto terzini, Can poteva essere molto utile.

Matuidi 🤢

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Allibito.

Mi vergogno profondamente.

Khedira, se sarà disponibile, spesso camminerà. In Europa non puoi permettertelo.

Can non è in forma, ma DA QUANDO si fanno le liste in base alle prime due partite di agosto???

Ora saremo costretto a svendere o convincere a rimanere l'ennesimo under26, che sarà, ovviamente incavolato(giocatore fondamentale l'anno scorso per le sue doti e flessibilità tattica, non solo con l'Atletico).

Una vergogna.

Matuidi andrà via a giugno, idem khedira, non proteggiamo gli investimenti futuri così. Pessima gestione.

Negherete, ma sono bugie.

🙄🤦‍♂️

Incredibile lasciare fuori Emre Can. Uno dei pochi giocatori che all'occorrenza poteva essere utile sia a centrocampo sia in difesa. Non capisco davvero