Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

44 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Khedira, gran giocatore sia chiaro, non dura e ormai si sa. Ogni anno si presenta in grande spolvero e dopo due mesi non ne ha più, finendo puntualmente a fare la spola fra l’infermeria e la palestra. Mi ricorda quegli studenti un po’ furbi che, soprattutto quando  avevano a che fare con dei nuovi professori, davano il meglio nel primo mese per fare una bella impressione e poi vivevano di rendita.

Perfetta similitudine, con un comportamento che in ogni caso è già riuscito a fare fuori Emre Can, meno “violino”, o ruf***no...

5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Ma mica è in forma Khedira ora, siamo a inizio preparazione, come tutti della sua stazza, può solo aumentare la resistenza e la velocità

piu avanti, si sto dicendo che ora che sembra sta giocando bene, deve fare meglio perchè appunto non è al 100%

Guarda che khedira è in un ottima forma atletica, come sempre ad inizio stagione fa delle grandi prestazioni, che non regge più i 90 minuti lo disse lo stesso allegri in tempi non sospetti già l anno scorso, non è sicuramente al suo top ma poco ci manca, di sicuro non passa da reggere 60 minuti a reggerne 90 perchè son due anni che è così, a meno che non ringiovanisca con l' età, ma non credo trascenda la fisica,almeno per ora.

7 ore fa, cricksulmuso ha scritto:

Dispiaciuto per Can, ma capisco.

Il motivo per cui Khedira è in lista l'abbiamo visto sabato, idem Matuidi.

Il problema è che le conseguenze si vedranno dopo.... quello di sabato conta pochissimo...

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Perfetta similitudine, con un comportamento che in ogni caso è già riuscito a fare fuori Emre Can, meno “violino”, o ruf***no...

Ma voi forse non vi rendete conto che state parlando della Juve e non della squadretta dell'intersociale o del torneo degli avvocati. Dietro le scelte c'è una squadra di professionisti al servizio dell'allenatore....e voi mi parlate del furbetto che fa buona impressione i primi giorni di scuola? Ma vi rendete conto di quello che scrivete? 

13 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Khedira ha bisogno di tempo perché è fisicamente grosso, de Ligt che è non un armadio a quattro ante, è la cabina armadio di Anna Wintour va ceduto in prestito. 

Che ti devo dire, goditi Rugani

De Ligt infatti non è fisica la questione, di Khedira non ha nemmeno un decimo della sua esperienza tattica.

Sono errori quelli dell'olandesino , magari fosse solo una questione di preparazione, Khedira non ha bisogno di andare a farsi le ossa,

mica ha 19 anni, prima di scrivere , pensa alle risposte...

Rugani? Mica pretendo il massimo (è lui quello attuale nostro)

dico che chiunque centrale, dalla A alla C farebbe meglio del Deligt di sabato scorso

Intanto altro esame contro la germania, vediamo cosa combina

6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Sarri vede il centrocampo così:

Khedira Pjanic Matuidi

Ramsey Bentancur Rabiot

Su ramsey in quel ruolo non sono sicurissimo che lo veda, quello che comunque balza all'occhio è che fosse così avremmo preso due nuovi acquisti da 7 mln netti l'anno per fare da alter ego a khedira e matuidi, che fino a 10 giorni fa han provato a piazzare a tutti manco fossero pentole della mondialcasa 

• Mi Piace 1

3 ore fa, colpodimano ha scritto:

ha un senso ciò che hai scritto o lo hai fatto cosi, tanto per farlo?

Ha senso quello che hai scritto tu? Cosa c’entra la presenza di De Sciglio in lista con l’assenza di Can?

4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Su ramsey in quel ruolo non sono sicurissimo che lo veda, quello che comunque balza all'occhio è che fosse così avremmo preso due nuovi acquisti da 7 mln netti l'anno per fare da alter ego a khedira e matuidi, che fino a 10 giorni fa han provato a piazzare a tutti manco fossero pentole della mondialcasa 

Ma questa è l'idea di un utente. Sarri ha fatto giocare i vecchi perchè gli servivano risultati subito. Ramsey e Rabiot non erano pronti ancora. Ma perchè non abbiamo pazienza? Vedrai che presto i due nuovi giocheranno tantissimo, del resto sono stati presi per alzare il tasso tecnico del nostro centrocampo.

9 minuti fa, flaca51 ha scritto:

Ma voi forse non vi rendete conto che state parlando della Juve e non della squadretta dell'intersociale o del torneo degli avvocati. Dietro le scelte c'è una squadra di professionisti al servizio dell'allenatore....e voi mi parlate del furbetto che fa buona impressione i primi giorni di scuola? Ma vi rendete conto di quello che scrivete? 

Raccapricciante quello che si legge qui a volte. Nemmeno su fognafans si raggiungono certe vette di squallore.

Adesso, Fox Vega ha scritto:

ramsey lo mette a dx sicuro. a dx ti tieni ramsey e khedira che fanno a gara a chi si rompe più spesso? almeno uno dei due dovevi averlo integro.

presenti una lista di CL con 5 cc di cui 1 convalescente da un infortunio, ed un altro che si è infortunato sistematicamente tutto l' anno ? non sei lungimirante.

1 ora fa, flaca51 ha scritto:

E quali sarebbero le papere di sabato?

Per quanto riguarda l'astio verso De Ligt sono veramente senza parole...presuntuoso e chiacchierone? Mah...Siete incredibili

Come sopra.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Raccapricciante quello che si legge qui a volte. Nemmeno su fognafans si raggiungono certe vette di squallore.

Ma infatti. Ma ti sembra possibile che in un'azienda di quel livello ci sono i raccomandati o che comandano i senatori? Mi chiedo se vale la pena continuare a scrivere qui dentro...spesso si leggono cose imbarazzanti....

• Haha 1

43 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

Così come khedira parte sempre a bomba è anche vero che nel corso della stagione si perde.

Se si contestualizza la situazione attuale non mi pare che khedira abbia concorrenti a dx: ramsey convalescente, emre can fisicamente non si regge in piedi.

Matuidi a sx ha solo rabiot e volendo bentancur, sono uno più lesso dell' altro, rabiot non gioca da tanti mesi e bentancur è rientrato in condizione pessima dopo la copa america. Matuidi pur essendo sdatto è molto dinamico e quindi è normale giochi lui adesso, non è che cozzi con il gioco di sarri.

Poi Khedira ha i piedi buoni ed ha imparato alla svelta cosa gli chiede sarri, se non fosse marcio era ancora al real. Attualmente è uno dei più in forma con sandro, ma rimane sempre uno che anche in forma dopo 70minuti ti scoppia, e questo lo fa già dall' anno scorso. io non credo che continuerà nel corso della stagione ad essere preferito a chi garantisce 90 minuti, che sia ramsey o emre can.

Allora. Rabiot. Sappi che sono una persona semplice, che ragiona quindi in modo banale. Ho bisogno che mi si spieghi, come si farebbe ai bambini, come sia possibile che Matuidi 'piedi montati al contrario' (cit.) fu scelto nelle convocazioni della Francia di Deschamps per poi giocare titolare (e sto parlando di un anno solare fa), mentre Rabiot fu solo tra le convocazioni di riserva (che rifiutò) pur essendo allora in piena efficienza fisica. E come sia possibile che a distanza di un anno di quasi totale inattività si possa stimare che oggi il 25enne non solo abbia colmato il gap, lo abbia addirittura ribaltato. Spiegami su quali fatti dovrei credere a questa cosa.

Khedira. Da quello che ricordo io, fino a ieri, fosse in estate, in autunno o primavera, pur che non fosse infortunato, me lo sono sempre visto titolare. Bastava stesse in piedi. Il motivo era stampato in cielo: Max Allegri. Forse amante segreto del tedesco? Bene. Ora accendo il televisore per godermi una divertente amichevole della 'nuova' Juve del maestro di calcio Sarri mentre aspetto la notizia della sua rescissione e... stupore sommo… è ancora titolare dal primo minuto! Cosa dovrei pensare secondo te? Che sarà a breve soppiantato da uno scartato dalla lista Champions? Mi concedi la presunzione, a questo punto, di avere qualche legittimo dubbio sull'argomento?  

1 minuto fa, flaca51 ha scritto:

Come è stato condotto il mercato, avvicendamento allenatore compreso, nella sostanza e nella forma io ho serissimi dubbi, anzi non ci credo per nulla che “Dietro le scelte .. squadra di professionisti.. servizio allenatore”, come scrivi.

Per me c’e un duo Paratici Nedved, che saranno un buon talent scout (anche questo da vedere) e un buon ex calciatore, assolutamente inadeguati al ruolo che ricoprono.

Paratici in particolare è riuscito a distruggere il morale di mezza squadra mettendo questi giocatori in vendita per tutta l’estate (Dybala, Emre, Bernardeschi, ecc), a caccia di plusvalenze per tappare l’insensato buco a bilancio causato da un illustre signor nessuno, dall’Olanda, guarda caso portato dall’amico Raiola che tanto per cambiare si è messo in tasca una decina di milioni di “provvigioni”.. 

Poi hanno preso Sarri il quale, poveretto, alla seconda conferenza stampa ha lamentato situazioni di mercato “imbarazzanti “, altro che team di esperti a servizio dell’allenatore. Piuttosto gruppo di sprovveduti da cacciare a calci nel sedere..

Smettiamo quindi almeno di mitizzarli...

3 minuti fa, Del Platini ha scritto:

De Ligt infatti non è fisica la questione, di Khedira non ha nemmeno un decimo della sua esperienza tattica.

Sono errori quelli dell'olandesino , magari fosse solo una questione di preparazione, Khedira non ha bisogno di andare a farsi le ossa,

mica ha 19 anni, prima di scrivere , pensa alle risposte...

Rugani? Mica pretendo il massimo (è lui quello attuale nostro)

dico che chiunque centrale, dalla A alla C farebbe meglio del Deligt di sabato scorso

Intanto altro esame contro la germania, vediamo cosa combina

Apprendo con interesse che il tipo che l’anno scorso ci ha sbattuto fuori dalla Champions a calci in * debba andare in prestito per imparare a giocare contro Pavoletti, Petagna, Simeone e Lasagna. 

La grande arte della difesa italiana, quella che porta il Napoli a prendere tre pere contro l’Arsenal...

Quando capirete che il campionato italiano non è più quello di Scirea e Gentile faremo un grande passo avanti

Adesso, flaca51 ha scritto:

Ma infatti. Ma ti sembra possibile che in un'azienda di quel livello ci sono i raccomandati o che comandano i senatori? Mi chiedo se vale la pena continuare a scrivere qui dentro...spesso si leggono cose imbarazzanti....

Dubbio legittimo. A me viene ancge quando leggo gente che scrive: “vergogna!” per le scelte della società. 

1 minuto fa, robros ha scritto:

Allora. Rabiot. Sappi che sono una persona semplice, che ragiona quindi in modo banale. Ho bisogno che mi si spieghi, come si farebbe ai bambini, come sia possibile che Matuidi 'piedi montati al contrario' (cit.) fu scelto nelle convocazioni della Francia di Deschamps per poi giocare titolare (e sto parlando di un anno solare fa), mentre Rabiot fu solo tra le convocazioni di riserva (che rifiutò) pur essendo allora in piena efficienza fisica. E come sia possibile che a distanza di un anno di quasi totale inattività si possa stimare che oggi il 25enne non solo abbia colmato il gap, lo abbia addirittura ribaltato? Spiegami su quali fatti dovrei credere a questa cosa.

Khedira. Da quello che ricordo io, fino a ieri, fosse in estate, in autunno o primavera, pur che non fosse infortunato, me lo sono sempre visto titolare. Bastava stesse in piedi. Il motivo era stampato in cielo: Max Allegri. Forse amante segreto del tedesco? Bene. Ora accendo il televisore per godermi una divertente amichevole della 'nuova' Juve del maestro di calcio Sarri mentre aspetto la notizia della sua rescissione e... stupore sommo… è ancora titolare dal primo minuto! Cosa dovrei pensare secondo te? Che sarà a breve soppiantato da uno scartato dalla lista Champions? Mi concedi la presunzione, a questo punto, di avere qualche legittimo dubbio sull'argomento?  

Te l’hanno già spiegato i geni del forum. Khedira si arruffiana gli staff (prima quello di Allegri, poi quello di Sarri) giocando bene il primo trimestre.

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Come è stato condotto il mercato, avvicendamento allenatore compreso, nella sostanza e nella forma io ho serissimi dubbi, anzi non ci credo per nulla che “Dietro le scelte .. squadra di professionisti.. servizio allenatore”, come scrivi.

Per me c’e un duo Paratici Nedved, che saranno un buon talent scout (anche questo da vedere) e un buon ex calciatore, assolutamente inadeguati al ruolo che ricoprono.

Paratici in particolare è riuscito a distruggere il morale di mezza squadra mettendo questi giocatori in vendita per tutta l’estate (Dybala, Emre, Bernardeschi, ecc), a caccia di plusvalenze per tappare l’insensato buco a bilancio causato da un illustre signor nessuno, dall’Olanda, guarda caso portato dall’amico Raiola che tanto per cambiare si è messo in tasca una decina di milioni di “provvigioni”.. 

Poi hanno preso Sarri il quale, poveretto, alla seconda conferenza stampa ha lamentato situazioni di mercato “imbarazzanti “, altro che team di esperti a servizio dell’allenatore. Piuttosto gruppo di sprovveduti da cacciare a calci nel sedere..

Smettiamo quindi almeno di mitizzarli...

A calci nel sedere gente che vince da otto anni? Il problema del tifoso della Juve è di essere abituato troppo bene e soprattutto di essere molto presuntuoso. l'illustre signor nessuno dall'Olanda preso per fare un favore a Raiola....e Agnelli che permette tutto ciò.....ti saluto, è meglio.

5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dubbio legittimo. A me viene ancge quando leggo gente che scrive: “vergogna!” per le scelte della società. 

Te l’hanno già spiegato i geni del forum. Khedira si arruffiana gli staff (prima quello di Allegri, poi quello di Sarri) giocando bene il primo trimestre.

Questa è una perla che rimarrà indelebile nella storia del forum!!! 😂

• Haha 1

3 minutes ago, Aulla Bianconera said:

La veritta e che Khedira davero gioca in modo fantastico ad inizio stagione e poi puntulamente ti lascia sul piu bello.

Lo abbiamo visto da 4 Anni ormai.

Non e colpa sua se si infortuna.

Ma la societa non puo fare afidamenti su di lui.

Errare e umano ,perseverare e diabolico.

Ogni Anno la stessa storia.

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La veritta e che Khedira davero gioca in modo fantastico ad inizio stagione e poi puntulamente ti lascia sul piu bello.

Lo abbiamo visto da 4 Anni ormai.

Non e colpa sua se si infortuna.

Ma la societa non puo fare afidamenti su di lui.

Errare e umano ,perseverare e diabolico.

Ogni Anno la stessa storia.

E perchè secondo te continuano a sbagliare? Sono incompetenti?

4 minutes ago, flaca51 said:

E perchè secondo te continuano a sbagliare? Sono incompetenti?

La societa in questo caso li aveva fatto le valiggie a Khedira da settimane ormai.

Ha saltato un intera stagione per ogni tippo di infortunio.Era in vendita da inizio mercato.

Ma a sorpresa e uscita la notizia che Khedira e fiducioso di poter convincere Sarri.

E ci e riuscito.Tutti hanno detto che Sarri non vuole piu cedere Khedira.

Ma pocco ne sa Sarri che su Khedira si puo contare solo il primo mese.

Mettere dentro uno tra Matuidi e Khedira per far fuori Can è davvero la scelta di una mente contorta, ma quello che mi preoccupa di più è che non è la decisione di uno solo ma di una intera equipe! Cioè non c’è stato nessuno che durante questa decisione si è alzato per dire: “Scusate, escludere Can è una stron..ata pazzesca!”

• Mi Piace 1

34 minuti fa, flaca51 ha scritto:

Ma per piacere, che è risaputo che ci sono le raccomandazioni sin dai pulcini