Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

Penso che le ragioni di confermare Matuidi siano state puramente tattiche.

Blaise viene ritenuto più adatto a fare il quarto di sinistra nel 4-4-2 (sistema che utilizziamo quando la palla passa agli avversari, dal momento che Ronaldo non rientra).

Quindi il ballottaggio è stato tra Khedira e Can.

• Mi Piace 1

6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Esatto. E per le difficoltà in uscita a rimetterci è stato Emre Can. L'anno prossimo se ne va e secondo te sarà più facile piazzare Matuidì e Khedira o dovremo andare avanti con loro fino a fine contratto? 

Quello che non capisci di quello che dico è che anche se dovesse essere difficile piazzare Khedira e non lo ritenessero più in grado di essere utile ne prenderebbero un altro non è che saremmo costretti a giocare con un Khedira non voluto. Ed è proprio l'esempio di Emre Can fuori che lo fa capire.

Matuidi è a scadenza non sarà da piazzare, tra l'altro per me lo rinnovano di un anno fra poco

Scelta ahimè prevedibile, can non ha praticamente mai giocato. 

Se lo scopo era la sua cessione, non credo sia una bella mossa anche dal punto di vista economico. 

19 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quello che non capisci di quello che dico è che anche se dovesse essere difficile piazzare Khedira e non lo ritenessero più in grado di essere utile ne prenderebbero un altro non è che saremmo costretti a giocare con un Khedira non voluto. Ed è proprio l'esempio di Emre Can fuori che lo fa capire.

Matuidi è a scadenza non sarà da piazzare, tra l'altro per me lo rinnovano di un anno fra poco

Il rinnovo di matuidi sarebbe una perla rara. 

2 ore fa, 32andre32 ha scritto:

Scusate, ma mi sono perso qualcosa io probabilmente...ma era una cosa ventilata? perchè escludere Can - uno dei giocatori piu duttili - e includere due che tutti (a parte in società, a questo punto) vogliono fuori da mesi? 

Perché non comandano "tutti" ma per l'appunto la società... Se i 2 epurati a centrocampo sono riusciti a ottenere la fiducia del nuovo allenatore va solo riconosciuto merito al loro impegno.

• Mi Piace 1

51 minuti fa, deneb72 ha scritto:

Ma a questo punto, perché non Bentancur, che il Mister non ha fatto giocare mai? 🤔🤔

Perché è l unico che può sostituire pjanic

• Mi Piace 1

1 hour ago, ArturoCR93 said:

Quando non si conosce è meglio passare oltre, saluti 

Il fatto che nei pulcini ci possano essere raccomandazioni è secondo te sufficiente per affermare che lo stesso avvenga nella prima squadra in una scelta di questo tipo che dovrebbe essere esclusiva dello staff tecnico di Sarri?

2 minutes ago, Gwynbleidd said:

Non capisco perche Can, visto che all occorrenza piu fare anche il difensore. Contentissimo per Mandzukic. Marcisca in panchina.

A quel punto si sarebbe tenuto fuori Rugani. E' probabile che Can difensore centrale (almeno per una difesa a 4) non sia propriamente il massimo.

4 minuti fa, ArturoKingVidal ha scritto:

C’è anche gente che giustifica la NON cessione di Mandzukic e Can.. voglio dire ahahahahah 

Ci avranno provato in tutti e modi ma evidentemente loro non hanno trovato l intesa con il club o non si sono voluti spostare da Torino

3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

A quel punto si sarebbe tenuto fuori Rugani. E' probabile che Can difensore centrale (almeno per una difesa a 4) non sia propriamente il massimo.

Anch io avrei tenuto Can per Rugani però purtroppo Sarri non adatta i giocatori fuori ruolo e quindi centrale di difesa Emre Can non lo vedremo mai

Per me hanno entrambi deciso di non accettare di andare via (can non lo venderei mai, neanche per rakitic) e ora gliela fanno pagare.

Mario pure peggio. Non andando al PSG ha lasciato che ci andasse Icardi (che doveva restare a Milano a farle girare ai cartocinesi) e aiutando i prescritti.

Fosse partito, forse, Kean restava e si poteva mettere in lista come 23°

Chissà cosa nasconde questo mercato estivo e cosa non sappiamo. Non trovo altre spiegazioni.

4 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Su ramsey in quel ruolo non sono sicurissimo che lo veda, quello che comunque balza all'occhio è che fosse così avremmo preso due nuovi acquisti da 7 mln netti l'anno per fare da alter ego a khedira e matuidi, che fino a 10 giorni fa han provato a piazzare a tutti manco fossero pentole della mondialcasa 

Non si può dire che non siano scelte meritocratiche almeno nella visione di Sarri

11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Bravissimo 

vorrei chiedere a Klopp che ne pensa della fine che ha fatto un suo pupillo come Çan....

Klopp farebbe giocare MAtuidi e Khedira anche al Liverpool che gioca con Wjnaldum e Milner

Assurdo non aver escluso Matuidi.

Per Emre Can poi, che nella miglior partita dello scorso anno (Atletico) è stato forse il migliore in campo dopo Ronaldo.

3 ore fa, robros ha scritto:

Quindi devo concludere che Allegri per quattro anni e Sarri per un mese buono siano stati due babbei, ciechi ed incompetenti? O che siano prezzolati al soldo del clan di Sami Khedira?...

Non ti scordare gli allenatori di Real Madrid, Stoccarda e della Mannschaft

8 ore fa, Adrianick ha scritto:

Fidati, Can è un giocatore mediocre. .ok

🤣

10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Klopp farebbe giocare MAtuidi e Khedira anche al Liverpool che gioca con Wjnaldum e Milner

Si certo 

l’hai mai visto giocare il liverpool?