Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Dispiace per Emre Can ma questa è una scelta che deriva dalla mancanza di cessioni.

Vendi due giocatori (cosa impossibile secondo i vatuttobeners) e non ti trovi in questa situazione.

Mandzukic poi dovrò capire perché ha voluto umiliarsi così.

La Juventus gli ha fatto capire in ogni modo di non rientrare nei piano del nuovo allenatore e lui ha fatto il capriccioso.

Boh.

5 milioni a stagione....chi altro glieli da?

Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma in quale universo?ma la seconda parte di stagione di emre can non l'avete vista?e matuidi sarebbe superiore?e khedira che da due anni non regge più di 60 minuti(sempre se non si rompe)?no ma sono entrambi meglio di can .sisi

Can ha giocato bene 1 partita in un anno.

Khedira e matuidi hanno tirato la

carretta per anni.

basta vedere la partita di sabato per capire che khedira quando sta bene e’un campione, e Matuidi corre per se e per Ronaldo.

emre can e’ un onesto giocatore che non eccelle in nulla.

• Mi Piace 1

Scelta che non comprendo.

Matuidi e Khedira hanno rifiutato ogni offerta. Andava lasciato fuori uno dei due insieme al croato, a prescindere dalle scelte di Sarri.

si poteva fare una bella plusvalenza con Can grazie alla clausola, ora al massimo a 20 milioni lo si vende visto il minutaggio che avrà

e io dubito fortemente che lo vedremo di più in campionato vista l'esclusione, per me ormai è un "fuori rosa" 

1 minuto fa, MrVermont ha scritto:

eh ma il polpo non copre. Meglio Khedira e Matuidi.

* speravo che con l'addio di Allegri di essermi tolto dalle balle la passione per far giocare quelli più scarsi. Evidentemente non è l'allenatore, ma proprio tutto l'ambiente ad essere inquinato da questa mentalità ridicola.

O magari che noi di calcio e calciatori ne capiamo poco rispetto a chi li vede tutti i giorni in allenamento.

Avrei preferito Bentancur out.

A questo punto l'anno prossimo, in cui mi pare scatterà la clausola, Emre Can andrà per quella cifra.

Era meglio scambiarlo con Rakitic 

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si continuiamo pure a vendere quelli giovani.

Tra un po' avremo l'età media a 35 anni .ghgh

anche questo è un dato che ho notato anche io sefz 

Non piace a Sarri e ira abbiamo la certezza ma avere Khedira e Ramsey ... ti giochi un bel rischio

speriamo bene.

Detto questo mi dispiace per Can ma Sarri non lo vede evidentemente 

1 minute ago, lucky man said:

Quando qualcuno era convinto che Can fosun grande giocatore.... ecco.

Preferito Ramsey rotto.

Ramsey prende piu di 7 milioni al anno,non e stato Mai messo in dubbio che in lista ci sarebbe.

Hanno preferito il duo Matuidi-Khedira che tutta estate Sono stati con le valiggie in mano.

Il prossimo anno li dobbiamo regalare I due nonni.

E hanno il coraggio di svalutare un 25 enne.

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Col suo lavoro in difesa hai svoltato contro l'Atletico 

È l'unico giocatore con una fisicità Europea che abbiamo in rosa 

Parole Sante

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

chiunque lasciavi fuori ci sarebbero state polemiche 

vorrà dire che in campionato giocherà di più emre can

Ne dubito sinceramente

17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Allibito.

Mi vergogno profondamente.

Khedira, se sarà disponibile, spesso camminerà. In Europa non puoi permettertelo.

Can non è in forma, ma DA QUANDO si fanno le liste in base alle prime due partite di agosto???

Ora saremo costretto a svendere o convincere a rimanere l'ennesimo under26, che sarà, ovviamente incavolato(giocatore fondamentale l'anno scorso per le sue doti e flessibilità tattica, non solo con l'Atletico).

Una vergogna.

Matuidi andrà via a giugno, idem khedira, non proteggiamo gli investimenti futuri così. Pessima gestione.

Negherete, ma sono bugie.

e c'è da sperare che vadano via

oramai non mi sorprenderei di rinnovi

aspetto quello di cuadrado: è pronto, over 30 stipendio alto, inutile

Che roba

IMBARAZZANTI

emre can fuori? Ennesima scelta fuori da ogni  logica, si pensa ancora di poter vincere la champions con giocatori come khedira che non hanno il ritmo e il passo per poter far bene in europa, o Can ha seri problemi di salute o davvero non comprendo, prima cercano di vendere Matuidi e Khedira e poi loro entrano in lista e Can no.

4 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Matuidi non è campione del mondo per caso

Hai ragione, lo è perchè gli altri 10 che aveva in squadra son dei mezzi fenomeni. Non certo per le sue mirabolanti doti.

13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi ricorda quando mettemmo Howedes 

CATORCIO EPOCALE 

e i lacchè con i soliti commenti 

"Giocatore polivalenteh!" 

"Campione del mondoh!"

3 presenze

non per niente non vinci una CHAMPIONS DA OLTRE 20 ANNI

Adesso, kaedes ha scritto:

Perche in effetti appunto non sarebbe una riserva di nessuno, potrebbe facile fare il titolare al posto di matuidi.

Esatto,non fa una piega...ma poi ramsey riserva di khedira significa un rischio (neanche basso) di avere due conclamati rottami (fisicamente)che dovrebbero alternarsi tra loro...senza voler esagerare mi sembra una mossa parecchio rischiosa

Adesso, kaedes ha scritto:

Perche in effetti appunto non sarebbe una riserva di nessuno, potrebbe facile fare il titolare al posto di matuidi.

ah guarda fosse per me...cercavo di trovare un vaghissimo senso a tutta sta cosa.

le cose sono 2.

o gli allenatori hanno un occhio TOTALMENTE diverso dal nostro (e non parlo di competenza e esperienza, parlo proprio di tutto) e scelgono sempre e comunque khedira-matuidi oppure non so

• Mi Piace 1

Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma se bentacur non gioca mai ed è  nella lista allora can non dovrebbe giocare anche lui come logica 🤔🤔🙄🙄

Avere can in lista non è la stessa cosa che non averlo. Bentancur per me giocherà scampoli di partite perche, appunto, riserva di riserve. can per me potrebbe addirittura fare il titolare al posto di matuidi, pensa te. Il fatto che non lo veda non vuol dire che sia piu scarso di chi ci sta.

Adesso, djangobianconero ha scritto:

si poteva fare una bella plusvalenza con Can grazie alla clausola, ora al massimo a 20 milioni lo si vende visto il minutaggio che avrà

e io dubito fortemente che lo vedremo di più in campionato vista l'esclusione, per me ormai è un "fuori rosa" 

E invece ci serve.

Non crederai certo che Sami possa farsi campionato e coppa come nulla fosse...