Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

1 ora fa, STEPJUVE92 ha scritto:

khedira ha una cartella infortuni oltre all'età che porta a fare queste considerazioni, poi ovviamente uno doveva stare fuori e se fosse stato bentancur o altri si sarebbe parlato comunque, ovviamente sarri avrà fatto le sue valutazioni e sa meglio di tutti noi i giocatori su cui puntare. Ma la discussione vera sarebbe perchè la società e soprattutto paratici non siano riusciti a sfoltire la rosa.

VERISSIMO

1 ora fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Ma la discussione vera sarebbe perchè la società e soprattutto paratici non siano riusciti a sfoltire la rosa.

Can dice che aveva contatti con il PSG. 

A questo punto la domanda vera è perché non è stato venduto piuttosto che tenerlo fuori rosa Champions 

18 ore fa, Dystopian ha scritto:

alla fine ha perso...altrimenti pure di allegri si può dire che è arrivato ad un niente dalla champions, ad un rigore non fischiato per la precisione.

Sarri è stato intelligente quella stagione, facendo una scelta controcorrente ma decisa. Ha giocato solo la serie A, rinunciando a tutto il resto e abbandonando le altre competizioni. La Juventus, se pur superiore, aveva invece gran parte delle energie fisiche e mentali impiegate sulla champions.

Alla fine ha vinto Allegri.

Sarri ha tutto da dimostrare, facciomolo fare, diamogli l'occasione, ma non esaltiamolo sul nulla, grazie.

Io rispondevo a un utente secondo il quale Malsani ha vinto un'Europa League mentre Sarri deve dimostrare di vincere. Anche Sarri ha vinto un'Europa League.

Quanto al campionato in questione, il Napoli aveva una squadra di un paio di galassie inferiore alla nostra. Esonerami dall'elencarti le rose, sarebbe inutile.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io rispondevo a un utente secondo il quale Malsani ha vinto un'Europa League mentre Sarri deve dimostrare di vincere. Anche Sarri ha vinto un'Europa League.

Quanto al campionato in questione, il Napoli aveva una squadra di un paio di galassie inferiore alla nostra. Esonerami dall'elencarti le rose, sarebbe inutile.

mah...sicuramente superiore ma era quella pre ronaldo. Non era scontato vincere, contro un ottima squadra che giocava solo la serie A e che ha fatto ben 91 punti.

Ora sì tra la Juventus e le altre in italia, c'è una galassia.

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

mah...sicuramente superiore ma era quella pre ronaldo. Non era scontato vincere, contro un ottima squadra che giocava solo la serie A e che ha fatto ben 91 punti.

Ora sì tra la Juventus e le altre in italia, c'è una galassia.

Quella Juventus, in attacco, aveva Higuain, Mandzukic, Dybala, Costa, Bernardeschi e Cuadrado.

Il Napoli annoverava tra le sue fila Mertens, Callejon, Insigne, Milik e Giaccherini. Con il polacco fuori per rottura del crociato. Hanno fatto 91 punti.

Di che stiamo parlando? Su.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quella Juventus, in attacco, aveva Higuain, Mandzukic, Dybala, Costa, Bernardeschi e Cuadrado.

Il Napoli annoverava tra le sue fila Mertens, Callejon, Insigne, Milik e Giaccherini. Con il polacco fuori per rottura del crociato. Hanno fatto 91 punti.

Di che stiamo parlando? Su.

che ha fatto un gran campionato, sono il primo a dirlo. 91 fatti per la scelta ottimale di giocare solo il campionato. La scelta fu criticata pesantemente a sarri, per me ci aveva visto giusto, 91 punti sono stati fatti per quel motivo. Alla fine ha perso però. 

3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Alla fine ha perso però. 

Ci mancava pure che vincesse. Dopo avergli portato via l'unico fuoriclasse che avevano, ci saremmo dovuti andare a nascondere.

• Mi Piace 1

Che senso ha tenere fuori dalla lista Champions Emre Can, mentre uno come Matuidi che non sa cosa farne del pallone parteciperà nel torneo di calcio più prestigioso al mondo 🤔

6 ore fa, SAMI76 ha scritto:

no perchè so già quello che leggerò ora ma voglio la conferma

Ora quando? E cosa ti aspetti di leggere?

Come al solito non ho letto niente di questa storia perché ho altro da fare. Ma sono pronto a scommettere che sia Mandzukic che Can rientreranno in lista Champions per gli ottavi e chi guarderà la seconda fase della Champions in tv saranno altri (sempre che ci qualifichiamo neh). Poi tutto quello che è stato detto e scritto sono parole. Vedremo i fatti. Se li cederanno, come non detto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Come al solito non ho letto niente di questa storia perché ho altro da fare. Ma sono pronto a scommettere che sia Mandzukic che Can rientreranno in lista Champions per gli ottavi e chi guarderà la seconda fase della Champions in tv saranno altri (sempre che ci qualifichiamo neh). Poi tutto quello che è stato detto e scritto sono parole. Vedremo i fatti. Se li cederanno, come non detto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Niente è scontato, ma lo vedo piuttosto probabile.

12 ore fa, Robbyy ha scritto:

Ora quando? E cosa ti aspetti di leggere?

Adesso so già cosa scriveranno....saranno tutti incavolati come delle iene e giustamente, perchè mettere in lista uno che domani potrebbe non essere più disponibile per il resto della stagione è una stupidata enorme

19 ore fa, STEPJUVE92 ha scritto:

khedira ha una cartella infortuni oltre all'età che porta a fare queste considerazioni, poi ovviamente uno doveva stare fuori e se fosse stato bentancur o altri si sarebbe parlato comunque, ovviamente sarri avrà fatto le sue valutazioni e sa meglio di tutti noi i giocatori su cui puntare. Ma la discussione vera sarebbe perchè la società e soprattutto paratici non siano riusciti a sfoltire la rosa.

ESATTO

Io avrei escluso Khedira nonostante non sia affatto uno di quelli che gli danno dell'inutile rottame. Semplicemente con Khedira in lista le possibilità di avere un centrocampista in meno disponibile per la Champions sono piú alte. E, comunque, avrebbe potuto dare il suo contributo in campionato come sta facendo, se presente. Can peraltro é in rampa di lancio, rischi di compromettere il suo morale e negarti un potenziale asset per il futuro.

Ovviamente, se Sarri non lo ritiene pronto/adatto al ruolo che dovrebbe ricoprire, stiamo parlando del nulla, perché la discrezione é sempre di chi deve schierarli in campo.

16 ore fa, Juventinazzo89 ha scritto:

Che senso ha tenere fuori dalla lista Champions Emre Can, mentre uno come Matuidi che non sa cosa farne del pallone parteciperà nel torneo di calcio più prestigioso al mondo 🤔

Matuidi ci partecipa da anni a tale torneo. E ha vinto un Mondiale vedendo pure abbastanza campo.

Che abbia i piedi di ghisa é chiaro, ma non facciamo finta che non abbia altre qualità, perché significherebbe dare del beota a tutti gli allenatori che l'hanno avuto, nessuno escluso.

Il 4/9/2019 Alle 18:15, Edward ha scritto:

Chiediamoci piuttosto l'utilità di mettere Bernardeschi in lista cl al posto di Can.

Ma lo volete capire che abbiamo SETTE centrocampisti ?

cosa non vi è chiaro? 

Un centrocampista doveva restare fuori. Bernardeschi non sarà Messi, ma in panchina ci sta benissimo. 

Che poi a te non sia andata giù l’esclusione di Emre Can è un’altro discorso. Avranno i loro motivi, se fra i 7 centrocampisti hanno scelto di eliminare lui. 

Emre Can non ha gli inserimenti di Khedira. Non ha la tecnica di Pjanic. Non pressa come Matuidi. Somiglia forse di più a Rabiot, ma hanno preferito il francese. Non c’è niente di scandaloso. Emre Can è un ottimo elemento, ma niente di eccezionale. Se poi vogliamo giudicare la scelta in base alla tenuta fisica di Khedira, allora magari lo potrei anche capire, ma diversamente, la scelta mi è sembrata abbastanza giusta. Altrimenti a gennaio si potrà inserire e rimediare oppure cedere...

• Mi Piace 1

26 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma lo volete capire che abbiamo SETTE centrocampisti ?

cosa non vi è chiaro? 

Un centrocampista doveva restare fuori. Bernardeschi non sarà Messi, ma in panchina ci sta benissimo. 

Che poi a te non sia andata giù l’esclusione di Emre Can è un’altro discorso. Avranno i loro motivi, se fra i 7 centrocampisti hanno scelto di eliminare lui. 

Emre Can non ha gli inserimenti di Khedira. Non ha la tecnica di Pjanic. Non pressa come Matuidi. Somiglia forse di più a Rabiot, ma hanno preferito il francese. Non c’è niente di scandaloso. Emre Can è un ottimo elemento, ma niente di eccezionale. Se poi vogliamo giudicare la scelta in base alla tenuta fisica di Khedira, allora magari lo potrei anche capire, ma diversamente, la scelta mi è sembrata abbastanza giusta. Altrimenti a gennaio si potrà inserire e rimediare oppure cedere...

No no, io semplicemente metto in luce il fatto che bernardeschi, spero di ricredermi, è inutile. Tant'è vero a 25 anni ancora non si è capito quale sia il suo ruolo. In ogni caso l'ha sempre fatto male,fino ad oggi. Non è un jolly per nessuna situazione. Can lo è. 

Detto questo io esprimo una mia opinione, come te d'altronde. Ma tutti dobbiamo pensare che sarri  sa molto meglio di noi chi ci può essere utile e chi no. Per questo dovremmo tutti metterci l'anima in pace, perché nessuno qui può pretendere di capire più del mister. 

Detto questo dispiace per la situazione che si è creata col giocatore.