Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

La Juventus comunica la lista Champions per la prima fase. Esclusi Emre Can e Mandžukić

Giusto escludere Emre Can?  

1. 1. Giusto escludere Emre Can?

• Si
      72
    • No
      424

Recommended Posts

can si è visto l'anno scorso l'utilità che aveva, in caso di necessità poteva andare bene anche come terzino, sinceramente questo ultimo mese di juve mi ha molto deluso a partire da certe scelte di mercato... su khedira ormai si era capito che sarri puntava su di lui, ma mettere in lista uno come matuidi che anche nelle prime due uscite stagionali non ha fatto impazzire, ha dimostrato che con la sua tecnica (anzi non tecnica) non c'entra molto col gioco di sarri.

anche ramsey che non ha ancora fatto mezzo minuto di partita da quando è arrivato non me lo capacito in lista.

khedira rabiot ed emre can come stile di gioco sono abbastanza simili, matuidi è un giocatore dinamico e difensivo, ramsey è un giocatore dinamico e tecnico, bentancur e pjanic i 2 registi. 

scelta più che logica, io personalmente avrei sacrificato bantancur però per me ha una logicità ineccepibile 

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Quando qualcuno era convinto che Can fosun grande giocatore.... ecco.

Preferito Ramsey rotto.

Rimango convinto che can sia un ottimo calciatore, duttile, con nervo e valido tecnicamente. A prescindere da questa idea scriteriata. Can andava preferito a Khedira a prescindere, non importa quanta intelligenza calcistica abbia uno. Khedira ha 32 anni, non regge i ritmi alti per più di un tempo ed è incline a rompersi. In ucl soffrirà parecchio. 

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Resta comunque un giocatore valido 

Khedira quando è sano scoppia dopo un'ora....

Magari per lui lo saranno di più Benta, Rabiot e Ramsey(non pinco panco e panco pinco) tra un mese?  Non lo so, sto provando a dare un senso a questa scelta 😄

6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Senza offesa, ma qua quello che non guarda le partite forse sei tu. Emre Can anche nella mediocrità generale di certe partite, è stato uno dei pochi a ben figurare sempre in europa, perché una volta rimessosi dal problema - SERIO - che lo aveva colpito, ha giocato molte partite convincenti. Il tutto mentre Khedira al solito era in infermeria. E' uno dei pochi ad aver dimostrato di avere la gamba e l'atletismo giusto che servono in europa contro certe compagini che altrimenti a centrocampo ti tritano. 

Mah, l'unica partita decente disputata da Can fino ad ora è stata quella contro l'Atletico in casa, come centrale di destra in una difesa a 3, cosa che con Sarri non vedremo nemmeno nei minuti di recupero sul risultato di 5-0 in favore nostro.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Ma in lista serie A ci entrano tutti?

sì, sono entrati tutti. Anzi, avanza persino un posto! 

PS. ovviamente non ho calcolato Perin e Pjaca che sono stati lasciati entrambi fuori volutamente

Edited by Abejita

1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Si, pero se Khedira si accomoda in infermeria, saranno cavoli...

Se non la capite che tatticamente Khedira è il più forte dei centrocampisti che abbiamo in rosa e che Emre Can non gli allaccia nemmeno gli scarpini che vi devo dire...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Tenendo conto della nostra situazione precaria nel reparto terzini, Can poteva essere molto utile.

Matuidi 🤢

Sarri ha già dimostrato nelle sue esperienze precedenti che non è tipo di adattare giocatori in altri ruoli.... Allegri poteva fare quelle sparate, Sarri non le fa. 

12 minuti fa, andycooper ha scritto:

Infatti!!  Mentre per il paracarro non mi stupisce ma non comprendo come si possa deprezzare e devalorizzare un giocatore come Emre Can. Assurdo. Veramente dal mercato in poi una gestione dilettantistica

Anche perché comunque Matuidi a fine stagione se ne andrà a 0...

mentre Çan oltre a mortificarlo lo deprezziamo pure...

assurdo

11 minuti fa, The Huge ha scritto:

Can ha la clausola di uscita dal contratto la prossima estate a 50M. Diciamo che se troverà qualcuno pronta a pagarla diventa una sorta di assegno con le gambe ...

Can se va bene prendiamo 20 milioni. Ha ingaggio pesante. Escluso dalla Champions, vuol dire che non ci punta nemmeno Sarri. 

Allucinante non venderlo a questo punto.

6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Col suo lavoro in difesa hai svoltato contro l'Atletico 

È l'unico giocatore con una fisicità Europea che abbiamo in rosa 

Sono d’accordo con te, diciamo pero’ che per i gironi dovremmo farcela anche senza di lui

3 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Su questo non sono d'accordo, Bentancur potrebbe sicuramente dare un contributo in Champions, anche più di Emre. A quel punto aspettavo di vedere Rugani o Cuadrado fuori.

Rugani e cuadrado pero purtroppo numericamente ora come ora servono. Sappiamo cosa puo dare Can, lo abbiamo visto quando contava e dopo poche settimane da un intervento delicato.

1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

🙄🤦‍♂️

C'è poco da mettere le faccine, can non è in forma, ma ci metterà poco. Khedira invece è garantito che non ce la farà a fare sempre il garrincha dei centrocampisto. E can in forma l'abbiamo visto quanto sia più utile, nel PRESENTE (non il passato). La pagheremo, era il miglior centrocampista di quantità destro e con buoni piedi.

1 minuto fa, gilor ha scritto:

5 milioni a stagione....chi altro glieli da?

Pensavo avesse un po' di orgoglio  e riconoscenza.

Sai i tifosi della Juventus mi hanno fatto credere che fosse un guerriero invicibile, attaccatissimo ai nostri colori.

Cosa sia realmente penso lo abbia dimostrato questa sessione di mercato.

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Col suo lavoro in difesa hai svoltato contro l'Atletico 

È l'unico giocatore con una fisicità Europea che abbiamo in rosa 

Sono d’accordo con te, diciamo pero’ che per i gironi dovremmo farcela anche senza di lui

Ripeto 

Preso il mercato dello scorso anno e buttato totalmente nel ce**o 

Ammissione di errore e incompetenza totale 

Magari se la smettiamo di prendere catorci a zero 

Il prossimo sarà Rabiot 

Mi ci gioco 50 euro che Sarri non saprà che farsene

• Mi Piace 1

A questo punto, se proprio Khedira e Matuidi sono così indispensabili per Sarri e Cuadrado serve come terzino, avrei escluso Bentancur : Can è più esperto, grintoso e duttile. 

1 minuto fa, MrVermont ha scritto:

Hai ragione, lo è perchè gli altri 10 che aveva in squadra son dei mezzi fenomeni. Non certo per le sue mirabolanti doti.

sembra di parlare coi bambini

poi vai a vedere nella sotria gente come Gennaro Gattuso che è stato un pilastro di un Milan stellare

Gennaro Gattuso

5 minuti fa, MrVermont ha scritto:

ma pure tra meno. Ha la stessa resistenza di un bicchiere di vetro preso a martellate. Salterà metà stagione come sempre e l'altra metà fare 3 partite buone per poi passeggiare a 2 km/h nelle restanti.

Una vergogna. 

Scelta incomprensibile e di società che non programma.

Il primo che è a favore di questa scelta allucinante e avrà il coraggio di lamentarsi in caso di assenza prolungata di Khedira, che possa venir colto da diarrea per una settimana di fila. In amicizia sefz 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, aiace ha scritto:

O magari che noi di calcio e calciatori ne capiamo poco rispetto a chi li vede tutti i giorni in allenamento.

1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

anche questo è un dato che ho notato anche io sefz 

Non piace a Sarri e ira abbiamo la certezza ma avere Khedira e Ramsey ... ti giochi un bel rischio

speriamo bene.

Detto questo mi dispiace per Can ma Sarri non lo vede evidentemente 

Per quanto mi riguarda come ho fatto con Allegri, se la gestione e le scelte tecniche dei giocatori son così, festeggerò come non ci fosse un domani quando se ne andrà.

• Mi Piace 1