Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 21 settembre 2019 ore 18.00

Post in rilievo

42 minuti fa, maomao ha scritto:

quindi per avere i biglietti in modalità  email stampabili come si fa?

Devi scegliere la modalità stampa a casa.

32 minuti fa, Angelo90 ha scritto:

Magari mi riapparivano i soldi sulla carta 😑😑😑😑

Ci può volere anche una settimana, non dipende solo da ticketone ma anche dall'emittente della tua carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatthewM88 ha scritto:

Si ma il problema che non vorrei che arrivassero via mail domani o dopo domani quello. Perchè se fossi già sicuro che non è andato a buon fine e mi danno indietro i soldi allora li provo a riprendere

 

1 ora fa, Angelo90 ha scritto:

Idem come me oggi 😣😣😣

Due biglietti per lo stessa stessa partita intestati ad una stessa persona non possono esistere. Perciò in caso di nuovo acuisto se vi è stato assegnato un biglietto o il biglietto è nel carrello o è memorizzato nel sistema, vi dice che l'utilizzatore è già esistente.

 

Questo non vuol dire comunque che il biglietto vi arriverà, ma che ne avete uno già assegnato e se il tutto non è andato a buon fine, il sistema dopo circa un'ora lo rilascerà e potrete ricomprarlo.

 

Poi ovviamente fate voi come credete sia meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho selezionato i posti dalla mappa, li ho messi nel carrello e poi ho cliccato su Acquista...ma non succede nulla....a qualcuno è capitata la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatthewM88 ha scritto:

Ma quale delle due è più probabile? se qualcuno è mai capitata

personalmente mi sarà successo un paio di volte negli anni e d è arrivata la mail con il biglietto dopo 1po di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un aggiornamento ho provato a prendere altri tre biglietti e quanto mi fa inserire un update del mio account cliccando su salva e procedi mi esce il messaggio "Superato numero massimo di titoli per acquirente". Secondo voi significa che la prima transazione è andata a buon fine e arriveranno i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Due biglietti per lo stessa stessa partita intestati ad una stessa persona non possono esistere. Perciò in caso di nuovo acuisto se vi è stato assegnato un biglietto o il biglietto è nel carrello o è memorizzato nel sistema, vi dice che l'utilizzatore è già esistente.

 

Questo non vuol dire comunque che il biglietto vi arriverà, ma che ne avete uno già assegnato e se il tutto non è andato a buon fine, il sistema dopo circa un'ora lo rilascerà e potrete ricomprarlo.

Questo è quello che accadeva con Listicket (vecchio sito). In pratica non potevi caricare due biglietti sulla stessa TdT, ma dovevi attendere lo sblocco (minimo 20 minuti). Ora invece è possibile caricare due biglietti sulla stessa TdT e non esce il messaggio "utilizzatore già esistente" (questo è un vantaggio così puoi fare altri tentativi se il posto assegnato in automatico è dietro le vetrate). Anzi non esce nemmeno "tariffa non applicabile" se acquisti in prelazione J1897 con una B&W. Ci sono bug da paura .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ora invece è possibile caricare due biglietti sulla stessa TdT e non esce il messaggio "utilizzatore già esistente"

due biglietti sulla stessa tessera , secondo me , non li puoi caricare 

 

un conto è non tenere memorizzati tentativi non andati a buon fine ( con Listicket se non riuscivi a concludere dovevi aspettare la cancellazione dei dati )

 

ma in caso di acquisto riuscito un secondo biglietto con lo stesso nome - data di nascita - luogo di nascita non puoi prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreasv ha scritto:

due biglietti sulla stessa tessera , secondo me , non li puoi caricare 

 

un conto è non tenere memorizzati tentativi non andati a buon fine ( con Listicket se non riuscivi a concludere dovevi aspettare la cancellazione dei dati )

 

ma in caso di acquisto riuscito un secondo biglietto con lo stesso nome - data di nascita - luogo di nascita non puoi prenderlo

Certo, non puoi acquistare due biglietti con la stessa TdT, ma puoi ripetere la procedura senza attendere lo sblocco. Su Listicket invece usciva subito "utilizzatore già esistente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

due biglietti sulla stessa tessera , secondo me , non li puoi caricare

Esatto non si possono caricare due biglietti per la stessa partita sulla stessa tdt.

10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Certo, non puoi acquistare due biglietti con la stessa TdT, ma puoi ripetere la procedura senza attendere lo sblocco. Su Listicket invece usciva subito "utilizzatore già esistente".

Scusa ma che ti cambia? Tanto se sai che non puoi acquistarlo che provi a fare? Non è che fare un passaggio in più significa che poi lo acquisti....alla fine ti blocca sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Esatto non si possono caricare due biglietti per la stessa partita sulla stessa tdt.

Scusa ma che ti cambia? Tanto se sai che non puoi acquistarlo che provi a fare? Non è che fare un passaggio in più significa che poi lo acquisti....alla fine ti blocca sempre

Quindi il messaggio "utilizzatore già esistente" esce al momento del pagamento? Se è così allora è peggio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È già così pieno oppure secondo voi ne arriveranno altri di biglietti?

Ne usciranno altri più quelli degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trento 90 ha scritto:

Ma quando esce secondo voi il secondo step?

Puo' uscire in qualsiasi momento .....posti rilasciati da abbonati rimessi in vendita a discrezione della Juve . NN c'e' mai un giorno o un orario fisso .... puo' essere anche un paio di giorni pirma della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto problemi per l'acquisto dei biglietti in ricevitoria?

La mia "solita" ricevitoria ha tutto bloccato da ieri, non riesco a verificare la disponibilità per la Sud primo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, oltre97 ha scritto:

Qualcuno ha avuto problemi per l'acquisto dei biglietti in ricevitoria?

La mia "solita" ricevitoria ha tutto bloccato da ieri, non riesco a verificare la disponibilità per la Sud primo anello.

Nella ricevitoria in cui andavo una volta successe la stessa cosa, non si sbloccò più. Ora vado in un'altra ricevitoria infatti.

Comunque ieri ero andato per prendere il biglietto per il Leverkusen, uno che avevo dietro era andato per il Verona, curve già esaurite dai ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato e stampato i biglietti (anche se sulla mail non sono arrivati ma li ho salvati e stampati direttamente da ticketone dopo l'acquisto)

ora vi chiedo gentilmente: serve il segnaposto o basta la copia cartacea del biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mom-BL-ano ha scritto:

ho comprato e stampato i biglietti (anche se sulla mail non sono arrivati ma li ho salvati e stampati direttamente da ticketone dopo l'acquisto)

ora vi chiedo gentilmente: serve il segnaposto o basta la copia cartacea del biglietto?

servono i biglietti stampati e un documento di identità valido per ogni ingresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andreasv ha scritto:

servono i biglietti stampati e un documento di identità valido per ogni ingresso

grazie mille, ma è normale che sulla mail non siano arrivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mom-BL-ano ha scritto:

grazie mille, ma è normale che sulla mail non siano arrivati?

Se risultano nello storico ordini del tuo account puoi richiedere un nuovo invio mail 

 

oppure tra qualche ora può darsi che arrivi comunque la mail ( verifica anche cartelle spam/pubblicità )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera , sono abbonato in 2° anello Nord , un mio amico mi cede come riserva il biglietto Juve Verona per mio figlio minorenne , la sua tdt ha 1 anno e non è mai stata usata fino ad adesso , devo attivare qualcosa o basta avere e dargli il numero di web ticket della tessera del bambino (7 anni) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luke75 ha scritto:

Buona sera , sono abbonato in 2° anello Nord , un mio amico mi cede come riserva il biglietto Juve Verona per mio figlio minorenne , la sua tdt ha 1 anno e non è mai stata usata fino ad adesso , devo attivare qualcosa o basta avere e dargli il numero di web ticket della tessera del bambino (7 anni) ?

Se è la prima tessera del tifoso che possiede è già attiva

 

per inserirelo come riserva servono Nome Cognome Luogo e data di nascita 

 

e solo il numero di tessera 014...

 

il numero web ticket che è un codice personale puoi anche non darglielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.