Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 21 settembre 2019 ore 18.00

Post in rilievo

Ragazzi, poiché in genere acquisto sempre su TDT non ho mai avuto questo problema...si può effettuare un cambio nominativo per un biglietto acquistato online in vendita libera?

Ho commesso un errore nella digitazione del nome e vorrei sapere se è possibile rimediare. 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, poiché in genere acquisto sempre su TDT non ho mai avuto questo problema...si può effettuare un cambio nominativo per un biglietto acquistato online in vendita libera?
Ho commesso un errore nella digitazione del nome e vorrei sapere se è possibile rimediare. 
Grazie!
Non puoi fare cambio nome. Per correggerlo devi chiamare il call center Juventus e ci pensano loro a sistemarlo nel sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:
Ragazzi, poiché in genere acquisto sempre su TDT non ho mai avuto questo problema...si può effettuare un cambio nominativo per un biglietto acquistato online in vendita libera?
Ho commesso un errore nella digitazione del nome e vorrei sapere se è possibile rimediare. 
Grazie!

Non puoi fare cambio nome. Per correggerlo devi chiamare il call center Juventus e ci pensano loro a sistemarlo nel sistema

Ok perfetto, grazie. 

Secondo te se sul biglietto c'è scritto "GANNA" anziché "ANNA" possono farmi problemi all'ingresso? Cognome e data di nascita sono riportati bene, invece. L'unica anomalia riguarda il nome, appunto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok perfetto, grazie. 
Secondo te se sul biglietto c'è scritto "GANNA" anziché "ANNA" possono farmi problemi all'ingresso? Cognome e data di nascita sono riportati bene, invece. L'unica anomalia riguarda il nome, appunto. 
 
Se vogliono possono farteli... soprattutto ora.
Io fossi in te chiamerei il contact center e farei correggere...poi vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se vogliono possono farteli... soprattutto ora.
Io fossi in te chiamerei il contact center e farei correggere...poi vedi tu.

Grazie. 

Gentilmente, potresti dirmi quale numero contattare?

Sia qui che sul sito Juve vedo solo il numero dedicato ai Member.

Grazie ancora :)

 

Edit: lo 011...è solo per abbonati/titolari di Membership.

L'899...l'ho chiamato ma da cellulare mi dice "numero inesistente"

Riesci a darmi una mano gentilmente? 

Ho provato comunque a mandare una mail con allegata una foto del biglietto e riportando il problema nel campo testo, ma ovviamente preferirei riuscire a parlarci telefonicamente. 

Grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ok perfetto, grazie. 

Secondo te se sul biglietto c'è scritto "GANNA" anziché "ANNA" possono farmi problemi all'ingresso? Cognome e data di nascita sono riportati bene, invece. L'unica anomalia riguarda il nome, appunto. 

 

E' capitato anche a me di sbagliare . ti conviene chiamare . io avevo scritto ai contatti ma alla partita mancavano ancora 10 giorni e quindi avevo tempo . Pero' mi hanno risposto subito ho dovuto inviare copia del biglietto e copia carta d'identida' e a sistema hanno corretto l'errore e inviato il nuovo biglietto con il nome giusto. Se si accorgono che il nome nn coincide potrebbero farti dei problemi anche se puo' essere un errore banale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Grazie. 

Gentilmente, potresti dirmi quale numero contattare?

Sia qui che sul sito Juve vedo solo il numero dedicato ai Member.

Grazie ancora :)

 

Edit: lo 011...è solo per abbonati/titolari di Membership.

L'899...l'ho chiamato ma da cellulare mi dice "numero inesistente"

Riesci a darmi una mano gentilmente? 

Ho provato comunque a mandare una mail con allegata una foto del biglietto e riportando il problema nel campo testo, ma ovviamente preferirei riuscire a parlarci telefonicamente. 

Grazie!

 

La mail nn serve a nulla ...... o scrivi dal tuo profilo ai contatti del sito juventus oppure chiami ...ma visto che mancano 2 giorni alla partita ti conviene chiamare . Oltre al biglietto ti fanno inviare copia carta d'identita per il confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

La mail nn serve a nulla ...... o scrivi dal tuo profilo ai contatti del sito juventus oppure chiami ...ma visto che mancano 2 giorni alla partita ti conviene chiamare . Oltre al biglietto ti fanno inviare copia carta d'identita per il confronto

Sì sì, infatti ho fatto così...mi sono loggato con il mio profilo sul sito Juve e ho usato il loro form nella sezione Contatti per mandare la segnalazione, allegando la foto dei due biglietti. 

 

Vorrei anche io chiamare, però il numero 899 mi risulta inesistente!

 

Sai indicarmi gentilmente un numero di telefono attivo?

 

Preciso che ho Tessera Tifoso ma la mia Member J1897 è scaduta e quindi non credo di poter usare il numero di telefono dedicato ai titolari della J1897.

 

Grazie!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È possibile annullare un biglietto fatto in ricevitoria ed essere rimborsati?
Solo, immediatamente dopo l'acquisto
Sì sì, infatti ho fatto così...mi sono loggato con il mio profilo sul sito Juve e ho usato il loro form nella sezione Contatti per mandare la segnalazione, allegando la foto dei due biglietti. 
 
Vorrei anche io chiamare, però il numero 899 mi risulta inesistente!
 
Sai indicarmi gentilmente un numero di telefono attivo?
 
Preciso che ho Tessera Tifoso ma la mia Member J1897 è scaduta e quindi non credo di poter usare il numero di telefono dedicato ai titolari della J1897.
 
Grazie!!!
 
Non è inesistente...devi farti abilitare la chiamata ai numeri a tariffa speciale dal tuo operatore telefonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Massi XIII ha scritto:

Un'informazione: per questa partita la TDT è obbligatoria? Io la ho, il mio amico no.

Non è obbligatoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho acquistato 4 biglietti per la partita di domani,ho completato l'acquisto pagando con carta di credito e stampa a casa...al momento é passata più di un ora ma nn ho avuto la conferma d'ordine tramite  mail e se vado sullo storico ordini di ticketone nn esce nulla..è una cosa che può accadere oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nizzoo ha scritto:

Buongiorno,ho acquistato 4 biglietti per la partita di domani,ho completato l'acquisto pagando con carta di credito e stampa a casa...al momento é passata più di un ora ma nn ho avuto la conferma d'ordine tramite  mail e se vado sullo storico ordini di ticketone nn esce nulla..è una cosa che può accadere oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie

Può succedere, se sei sicuro che la transazione è andata a buon fine, dovrebbero arrivarti prima o poi. Altrimenti chiama il call center ticketone e chiedi a loro per sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di amici e vorremmo andare a vedere la Juve domani. Purtroppo uno di noi non è sicuro di andare e vorrebbe fare il biglietto direttamente alla biglietteria dello stadio.

Sapete fino a che ora è aperta? Perchè sul sito della Juve non sono specificati orari della biglietteria - c'è solo scritto che la vendita libera è aperta fino a Domenica alle 15 (ma temo sia un errore perchè la partita inizialmente era in quella fascia oraria).

 

Secondo voi è fattibile prendere il biglietto direttamente allo stadio circa 1h-1h30 prima del fischio d'inizio?

 

Grazie mille!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Mi sono dimenticato di passare la partita di domani sulla tdt di un amico sono fregato oppure c'è una possibilità? 

Sei fregato...tu..ma soprattutto il tuo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Boumsong ha scritto:

Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di amici e vorremmo andare a vedere la Juve domani. Purtroppo uno di noi non è sicuro di andare e vorrebbe fare il biglietto direttamente alla biglietteria dello stadio.

Sapete fino a che ora è aperta? Perchè sul sito della Juve non sono specificati orari della biglietteria - c'è solo scritto che la vendita libera è aperta fino a Domenica alle 15 (ma temo sia un errore perchè la partita inizialmente era in quella fascia oraria).

 

Secondo voi è fattibile prendere il biglietto direttamente allo stadio circa 1h-1h30 prima del fischio d'inizio?

 

Grazie mille!!!!!

In caso di congrua disponibilità di posti, vengono venduti presso la cassa B (all'angolo tra sud e ovest) a partire da due ore prima della partita. Dirti però se li venderanno o meno è impossibile....onestamente è successo pochissime volte di leggere biglietti disponibili alle casse....si parla di quattro/cinque volte in otto anni....se venite da lontano non credo valga la pena rischiare....però vedete voi....aprire o meno le casse è una decisione che spetta solo alla Juventus e pertanto è imprevedibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Boumsong ha scritto:

Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di amici e vorremmo andare a vedere la Juve domani. Purtroppo uno di noi non è sicuro di andare e vorrebbe fare il biglietto direttamente alla biglietteria dello stadio.

Sapete fino a che ora è aperta? Perchè sul sito della Juve non sono specificati orari della biglietteria - c'è solo scritto che la vendita libera è aperta fino a Domenica alle 15 (ma temo sia un errore perchè la partita inizialmente era in quella fascia oraria).

 

Secondo voi è fattibile prendere il biglietto direttamente allo stadio circa 1h-1h30 prima del fischio d'inizio?

 

Grazie mille!!!!!

iI biglietto e' acquistabile in vendita libera fino all'inizio partita ma solo online sul sito tiketone. Se c'e' disponibilita' lo puoi acquistare prima di partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a prendere un biglietto. Niente. Scelgo il posto, faccio il log-in e mi chiede il paese di nascita. Metto Germania e vado su salva. Mi esce un errore „tickets limit exceeded“.

 

Non capisco perche? Dove sta il problema. Uguale quale partita scelgo, sempre stesso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto provando a prendere un biglietto. Niente. Scelgo il posto, faccio il log-in e mi chiede il paese di nascita. Metto Germania e vado su salva. Mi esce un errore „tickets limit exceeded“.  

Non capisco perche? Dove sta il problema. Uguale quale partita scelgo, sempre stesso errore.

 

Se hai già acquistato 4 biglietti, non puoi acquistarne altri per legge.

 

Se non hai acquistato quattro biglietti allora ti conviene contattare ticketone.

 

Se hai fatto dei tentativi di acquisto non andati a buon fine o interrotti, allora devi aspettare che il sistema rilasci i tuoi tentativi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se hai già acquistato 4 biglietti, non puoi acquistarne altri per legge.

 

Se non hai acquistato quattro biglietti allora ti conviene contattare ticketone.

 

Se hai fatto dei tentativi di acquisto non andati a buon fine o interrotti, allora devi aspettare che il sistema rilasci i tuoi tentativi.

 

 

Proprio questo che non capisco. Gli ultimi acquisti li ho fatti a Febbraio senza problemi.

 

Non ho neanche fatto dei tentativi adesso. Mi da subito errore tickets limit exceeded.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio questo che non capisco. Gli ultimi acquisti li ho fatti a Febbraio senza problemi.

 

Non ho neanche fatto dei tentativi adesso. Mi da subito errore tickets limit exceeded.

Allora contatta TicketOne, non hai altra scelta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.