Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

L'unica cosa certa è che abbiamo appena bruciato un giocatore di 25 anni (x quanto mi riguarda anche bravo)...l'anno prossimo matuidi e khedira se ne andranno e dovremo ricomprare 3 centrocampisti di livello...non vedo l'ora di scoprire chi prenderemo..

Matuidi forse (gli scade il contratto ma io non sono cosi sicuro che on gli verrà riproposto il rinnovo) ma Khedira ha ancora 2 anni di contratto (questo che viene ed un altro).. cosi come Mandzukic. 

Si fanno tanti discorsi ma l'anno prossimo saremo nella stessa identica situazione

3 hours ago, Pistro75 said:

A Matuidi di tocchi non ne bastano nemmeno cinque .ghgh

Non esageriamo. Matuidi ha piu' corsa ed e' rapido nel breve. Can e' un pachiderma, nello stretto si' muove con una lentezza irritante. Giusta, per me, la scelta di escluderlo. Ma c'e' modo e modo.

4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

muoio dalla voglia di vedere Cuadrado terzino , le poche volte che l'ha fatto con allegri ha fatto cag-are, magari faceva 20 minuti buoni e subito dopo la minkiata colossale,

dopo "cancelo è stato venduto per motivi tattici perchè non sa difendere"

e poi ci mettiamo cuadrado

Secondo me il malanno di Sarri ha rallentato molto la sua conoscenza del gruppo, altrimenti avrebbe capito prima che khedira e matuidi gli servono e Can no. Se è vero che lui ha parlato col Psg, il rifiuto della juve di cederlo si spiega solo col fatto che Leonardo ha fatto un'offerta insufficiente; magari di prestito secco

2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Vedo che hai l'abitudine di criticare tesserati della Juventus.

E io vedo, ancora una volta, che tu hai l'abitudine di parlare a sproposito. 

Non mi pare sia vietato criticare. Non è che essere tesserati per la Juve da l'immunità dall'essere criticati o dal poter sbagliare. 

Qualche giorno fa mi hai detto di leggere la tua firma per sapere la tua opinione dei guru. Bhe penso che il primo a prendere esempio debba essere tu stesso .ok 

7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Eppure lui l’ha detto 

Quindi torniamo al discorso di partenza, sono accuse false? Allora can dovrà pagarne pesantemente le conseguenze 

Se non lo sono, però... 

Sei un dipendente che al 27 del mese intasca un mucchio di soldi, ergo fai il dipendente e se ti dicono che per un certo lavoro preferiscono un tuo collega te ne stai muto e continui a fare del tuo meglio per dimostrare che si erano sbagliati. Cosi funziona in qualsiasi azienda. 

• Mi Piace 1

Tecnicamente il discorso è semplicissimo.

Se Cr7 gioca a sinistra, ha bisogno di un interno difensivo che copra molto campo. Tra Matuidi (ruolo naturale), Rabiot (posizione naturale ma meno dinamico) e Can (ok per caratteristiche, ma destro) ad ora la prima scelta è Matuidi.

La qualità a centrocampo sarà davanti alla difesa (Pjanic o Bentancur) o a destra (Ramsey o Khedira), dove Costa almeno qualche volta rientra.

• Mi Piace 1

se davvero è andata così la società ha fatto un bel patatrac che potrebbe minare lo spogliatoio, però abbiamo sentito solo una parte , vediamo se la società chiarirà la vicenda

1 minuto fa, slavin ha scritto:

il ragazzo tornerà dalla nazionale... verrà "cazziato" per bene e rimesso in riga e tornerà a giocare tranquillamente

inutile pensare a chi sa quale show

Il ragazzo torna dalla nazionale e rescinde oppure a gennaio scappa via prima ancora che inizi il mercato. 

Per la reazione avuta non c’è stata comunicazione e ste cose preoccupano. 

In generale il modo degli ultimi mesi preoccupa.

4 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

il prossimo dopo Marotta e Allegri sarà Paratici a partire....non è all'altezza ne'  nella gestione della rosa ne' nei rapporti professionali con i giocatori...

E posso fare un'altra previsione? Il prossimo che arriverà lo tartasserete come fatto con Marotta(scrivendo che i meriti erano di Paratici), Allegri e Paratici...

3 minuti fa, PaToS ha scritto:

Per quanto puoi cercare di gestirti tutto in casa non sempre è possibile non far uscire nulla. Il punto è semplicemente quante volte succede, e quando succede quanto la cosa si prolunga in pubblico.
Gli ex-tesserati comunque non contano, quelli non hai alcun modo di gestirli.

leggo sul sito gazzetta che lui sarebbe andato al PSG e poi avrebbe cambiato idea dopo aver parlato coi dirigenti Juve e in ottica Champions. Ora lui fa questa intervista. Non prendo per oro colato tutto quello che scrivono, per carità però non credo neppure alle totali invenzioni. Se la cosa fosse andata più  meno così sarebbe molto grave. Urgerebbe chiarimento società/Sarri immediato. A me queste cose piacciono zero. Anzi anche meno. 

3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

L'unica cosa certa è che abbiamo appena bruciato un giocatore di 25 anni (x quanto mi riguarda anche bravo)...l'anno prossimo matuidi e khedira se ne andranno e dovremo ricomprare 3 centrocampisti di livello...non vedo l'ora di scoprire chi prenderemo..

Veramente un'operazione sellerata, non capisco come cavolo stanno conducendo questa stagione, praticamente venduti tutti quelli presi lo scorso anno. giochiamo con la squadra di 2 anni fa escluso Ronaldo

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Matuidi forse (gli scade il contratto ma io non sono cosi sicuro che on gli verrà riproposto il rinnovo) ma Khedira ha ancora 2 anni di contratto (questo che viene ed un altro).. cosi come Mandzukic. 

Si fanno tanti discorsi ma l'anno prossimo saremo nella stessa identica situazione

Pensavo khedira fosse l'ultimo...comunque cambia poco dato che volevano piazzarlo già quest'anno.

Potremmo ritrovarci senza 3 centrocampisti e non ne vedo molti di valore sul mercato...emre can ci stava alla grande in rosa,ma purtroppo dopo questa mossa credo sia andato..

Adesso, flaca51 ha scritto:

E posso fare un'altra previsione? Il prossimo che arriverà lo tartasserete come fatto con Marotta(scrivendo che i meriti erano di Paratici), Allegri e Paratici...

.goodpost 

Sempre la stessa storia

Adesso, AB92 ha scritto:

Il ragazzo torna dalla nazionale e rescinde oppure a gennaio scappa via prima ancora che inizi il mercato. 

Per la reazione avuta non c’è stata comunicazione e ste cose preoccupano. 

In generale il modo degli ultimi mesi preoccupa.

ma non può rescindere 😄

deve sottostare alle richieste della società e deve stare zitto, non può fare altro, lui ha altri 3 anni di contratto...

• Mi Piace 1

Scelta folle per un mercato folle.

questa nuova juve ha fatto scelte o imposto novita' che non mi piacciono per nulla

• Mi Piace 1

8 minuti fa, PaToS ha scritto:

Per quanto puoi cercare di gestirti tutto in casa non sempre è possibile non far uscire nulla. Il punto è semplicemente quante volte succede, e quando succede quanto la cosa si prolunga in pubblico.
Gli ex-tesserati comunque non contano, quelli non hai alcun modo di gestirli.

leggo sul sito gazzetta che lui sarebbe andato al PSG e poi avrebbe cambiato idea dopo aver parlato coi dirigenti Juve e in ottica Champions. Ora lui fa questa intervista. Non prendo per oro colato tutto quello che scrivono, per carità però non credo neppure alle totali invenzioni. Se la cosa fosse andata più  meno così sarebbe molto grave. Urgerebbe chiarimento società/Sarri immediato. A me queste cose piacciono zero. Anzi anche meno. 

1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Il ragazzo torna dalla nazionale e rescinde

La champions fino a gennaio non la giocherebbe comunque

1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

non è colpa di nessuno, semplicemente sarri non lo reputa un giocatore adatto a giocare nella sua squadra e quindi probabilmente si farà di tutto per cederlo. Che problema c'è in tutto questo? Non penso che non si riuscirà a piazzarlo da qualche parte. Sembra essere lui il primo intenzionato ad andarsene. Siamo pieni di centrocampisti bravi.

Su questo no problem , personalmente a me Can non piaceva nemmeno, anche se tra i 2 avrei lasciato fuori Bentancur, il punto è non farsi la nomea della società che si mangia e sputa i giocatori (specie i parametri zero) solo per farci business, un Eriksen per dire con che spirito valuterebbe una nostra offerta vedendo come è stato trattato Can (o altri)? a te non verrebbe il dubbio di essere puntato solo in quanto parametro 0 ma la tua collocazione tattica sarebbe dubbia? col rischio di essere solo sfruttato e di passaggio?

31 minuti fa, AST ha scritto:

non era mio, quindi non devi indirizzare a me le lamentele

io rispondo di ciò che scrivo io

se ti annoi mi dispiace moltissimo

Sei tu che mi hai quotato

3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

E comunque ripeto 

Tolto Ronaldo 

TOTALMENTE rinnegato il mercato della scorsa estate 

Kean VENDUTO 

Spinazzola VENDUTO 

Cancelo VENDUTO 

Can FUORI ROSA DI FATTO 

Perin FUORI ROSA DI FATTO 

Siamo tornati a 2 anni fa insomma 

dimmi che hai 8 anni ti prego.-

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E io vedo, ancora una volta, che tu hai l'abitudine di parlare a sproposito. 

Non mi pare sia vietato criticare. Non è che essere tesserati per la Juve da l'immunità dall'essere criticati o dal poter sbagliare. 

Qualche giorno fa mi hai detto di leggere la tua firma per sapere la tua opinione dei guru. Bhe penso che il primo a prendere esempio debba essere tu stesso .ok 

Si può criticare ma tu, con arroganza, critichi su cose che non sai e magari nemmeno vere.

Addirittura sei deluso da un professionista che ti ha portato Ronaldo e da un altro che mediando coi procuratori ha portato da Pogba a Matuidi.

Beh, c'è da dire che punti in alto, Davide.

Pissa pì curt

• Mi Piace 2
  • Haha 1