Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

2 minuti fa, AST ha scritto:

no

parliamo di Can che si vede escluso mentre gente come Khedira, Matuidi e simili restano in lista

e siccome un calciatore non è stupido riesce a valutare i suoi colleghi

khedira e la sua carriera si valutano da soli

1 minuto fa, Bane ha scritto:

L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia"

Stephan Lichsteiner 

Bandiera della Juventus. 

Le chiacchiere stanno a zero. Tutti cadiamo, ci si rimbocca le maniche e si cerca di far meglio facendo cambiare idea agli altri. I pianti isterici non mi hanno mai fatto pena, è roba da teatro. 

Qui Licht aveva 58 anni, via va.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Perche? Ha tutto il diritto di dirlo, viste le alternative che gli sono state preferite

ha il diritto di dirlo alla dirigenza... se comincia con queste dichiarazioni che arrivano ai giornali da noi ha vita breve...

la juve tende a liberarsi di giocatori che fanno dichiarazioni simili

Adesso, Audemars ha scritto:

Vallo a raccontare a @garrison che ha sempre la verità in tasca. sefz

La verità in tasca non ce l'ha nessuno, soprattutto noi dall'esterno. Le nostre sono tutte ipotesi più o meno ragionevoli: ma come stanno veramente le cose lo sanno solo loro.

Noi possiamo solo interpretare.

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Società allo sbando 

L'incompetenza di Paratici sta facendo danni peggio delle cavallette 

Sono scelte tecniche.

Ha messo fuori lista due big  per tenersi quelli "adatti".

E' Sarri il problema.

Se vince, bravo.

Se perde, calci nel *ulo.

Lui e chi lo ha scelto. E chi gli sbava dietro.

• Mi Piace 1

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Società allo sbando 

L'incompetenza di Paratici sta facendo danni peggio delle cavallette 

Il pesce.....ecc ecc....dalla testa 

Non levate le responsabilità a chi dovrebbe occuparsi della presidenza 

Adesso, phoenix ha scritto:

khedira e la sua carriera si valutano da soli

Phoenix io sono uno dei primi estimatori di Sami ma in campo non va la carriera

altrimenti potremmo richiamare Furino....

Siamo intellettualmente onesti, ha ragione da vendere. Da vendere.
Senza polemica o malafede, è una cosa senza senso sia nel merito (esclusione scriteriata) sia nella forma, se confermata.
Sono sinceramente abbastanza stranito, non me lo spiego.

• Mi Piace 2

9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma io mi stupisco.

Gli ultimi giorni di mercato hanno capito che Emre Can non e un giocatore per Sarri??

Perche Fino alla ultima settimana di agosto con le valiggie in mano Sono stati Matuidi e Khedira no Emre Can.

vabbè, se dobbiamo dare retta a tutte le voci di mercato, la Juventus avrebbe dovuto vendere l'intera rosa. Se non ricordo male, si è parlato pure di una cessione di CR7 😅

Adesso, Minor threat ha scritto:

Magari valuti il palmares di quei due e il suo... e si faccia due domande 

il palmares scende in campo

benissimo

io richiamerei Tacconi

3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Verrà ceduto a gennaio e prenderemo Rakitic

Si, c'è bisogno di una ventata di freschezza e gioventù a centrocampo...

Adesso, buster.keaton ha scritto:

Sono scelte tecniche.

Ha messo fuori lista due nazionali per tenersi quelli "adatti".

E' Sarri il problema.

Se vince, bravo.

Se perde, calci nel *ulo.

Lui e chi lo ha scelto. E chi gli sbava dietro.

Per me non è tutta farina di Sarri 

La società sarebbe stata indifendibile in questa circostanza, sia come scelta tecnica anche se quella è discrezionale (se proprio Matuidi si è riscoperto così fondamentale nei programmi di Sarri bisognava far ricadere la scelta su un elemento poco carismatico, Rugani o Cuadrado per me, tanto alla peggio c'era proprio lo stesso Can in grado di fare nell'emergenza sia il terzino che il centrale) ma soprattutto come gestione comunicativa, se veramente gliel'hanno comunicato all'ultimo con un messaggio glaciale e non lo hanno "preparato" prima, o addirittura gli è stato assicurato altro, sarebbe anche imbarazzante da commentare una cosa simile. Ma attendo di sentire anche altre campane oltre a quella del giocatore, perchè così su due piedi non mi sembra modus operandi di una società che ha sempre messo al primo posto il rispetto dei suoi professionisti (e uomini).

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Qui Licht aveva 58 anni, via va.

Assolutamente irrilevante il fatto che avesse 75 anni. Fu escluso per due anni di fila nonostante fosse una bandiera della Juventus. Avrebbe potuto fare il pazzo, invece cercó semplicemente di far cambiare idea all'allenatore... che infatti lo reintegró. 

• Mi Piace 1

Il calciatore può piacere o non piacere. Se quello che è scritto in questo articolo è vero la gestione della vicenda da parte della società e del tecnico può solo non piacere. 

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Magari valuti il palmares di quei due e il suo... e si faccia due domande 

Perché giustamente sono stati loro due i trascinatori e fautori di cotanto palmares

poi sai com’è a 25 anni avere 500 coppe è un po’ impossibile 

10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Carne da plusvalenza ?

Questo rescinde il contratto e i bei 16 mln di oneri accessori li recuperiamo domani ...

Ma cosa rescinde Enre Can..??

E' un giocatore stipendiato dalla società Juventus, percepisce regolare stipendio per effettuare il suo lavoro di calciatore secondo le modalità che gli vengono date.

Al max potrà chiedere di essere ceduto e se la società troverà una buona offerta per realizzare una plusvalenza lo farà.

Non è che basta dire 'io me ne vado' stracciando il contratto e tutti amici come prima.

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Il pesce.....ecc ecc....dalla testa 

Non levate le responsabilità a chi dovrebbe occuparsi della presidenza 

Non me le scordo le lacrime per Allegri...

In che mani siamo...

Adesso, AST ha scritto:

Phoenix io sono uno dei primi estimatori di Sami ma in campo non va la carriera

altrimenti potremmo richiamare Furino....

questo è chiaro, infatti in queste due prime partite possiamo anche valutare l'attuale khedira che sicuramente è ancora un giocatore di altro spessore, can non deve prendersela se c'è un giocatore superiore..

l'unico dubbio che si può avere su sami è la sua tenuta fisica durante la stagione

4 minuti fa, Bane ha scritto:

L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita - l'importante non e' quante volte si cade, bensi' quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia"

Stephan Lichsteiner 

Bandiera della Juventus. 

Le chiacchiere stanno a zero. Tutti cadiamo, ci si rimbocca le maniche e si cerca di far meglio facendo cambiare idea agli altri. I pianti isterici non mi hanno mai fatto pena, è roba da teatro. 

questa è una dichiarazione di un giocatore "DA JUVENTUS"... 

1 minute ago, Lady Bug said:

Sto ipotizzando i motivi. Khedira è obiettivamente più forte, Matuidi per me è decisamente limitato ma sa muoversi da mezzala meglio che Can in attacco. 

Ragazzi Khedira doveva esere il passato.

Ma non lo avete visto che ha saltato un intera stagione per ogni tippo di infortunio?

E ti gioca in serie a 50 minuti e poi esce con la lingua fuori.

Come si puo afidarsi di Khedira 32 enne?

Khedira anche Quando era piu giovane e stato colpito da infortuni cronici.

la scelta di tenerlo fuori dalla lista mi ha lasciato molto perplesso, i modi mi stupiscono ancora si più. questo è stile Inter, iniziare la stagione con una grana simile non è un buon presagio. 

Il calciatore cmq dovrebbe accettare in silenzio e lavorare poi a gennaio casomai va via .ok

situazione imbarazzante per tutti, non ci stiamo facendo una gran bella figura