Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

Purtroppo questa situazione ha origini ben lontane.

I rinnovi di kedhira e anche manzukic ci hanno rovinati.

Sarri lo disse 1 mese fa che la situazione  era diventata imbarazzante per il mercato in uscita e si riferiva proprio a questo.

Già immaginava che nella stipula della lista Champions doveva far fuori 1 centrocampista e purtroppo è toccato a kedhira.

1 ora fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Sì ma se Can era il reietto che si vuole far passare di certo non rettificava così facilmente... Evidentemente ha capito che non doveva ed ha fatto mea culpa. 

Continuare a parlare di “caso Can” significa essere un po’ distaccati dalla realtà.

Ce lo vedi un calciatore di un’altra squadra fare marcia indietro così? Bisognerebbe lodare la Juve per questa mossa, altro che.

E criticarla per il resto della gestione. Non si comunica ad un giocatore così importante una decisione del genere all'ultimo minuto. Senza considerare lo scellerato mercato in uscita dove si sono venduti i più appetibili e tenuti quelli che non voleva nessuno

Prepariamoci a salutare Emre Can. Giusto o non giusto, alla Juve prima di tutto viene la società. Puoi anche essere una bandiera, ma la società non la devi toccare anche se sei nel giusto. Lo sanno tutti e lui per primo doveva saperlo.

Via a Gennaio o l'estate prossima, sicuro.

Io credo comunque che sia normale essere frustrati, ma non devi ventilarlo in quel modo. Sei un professionista strapagato per quello che fai. Rilassati.

• Mi Piace 1

Non capisco la logica del: “non siamo riusciti a piazzare gli esuberi Khedira e Matuidi e questo è il risultato.” 

Cioè, se fosse stato così, non sarebbe dovuto star fuori uno dei due?

• Mi Piace 1

10 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Prepariamoci a salutare Emre Can. Giusto o non giusto, alla Juve prima di tutto viene la società. Puoi anche essere una bandiera, ma la società non la devi toccare anche se sei nel giusto. Lo sanno tutti e lui per primo doveva saperlo.

Io credo comunque che sia normale essere frustrati, ma non devi ventilarlo in quel modo. Sei un professionista strapagato per quello che fai. Rilassati.

Giusto. E poi certi frasi, tipo: “non sono stati onesti”, non sono accettabili.

3 ore fa, tristano ha scritto:

In unA lista di 22 can ci doveva essere. ...l'anno scorso in coppa è  stato decisivo. .spero vivamente di sbagliare.  Ma per me è enorme cavolata

Anch'io ti confesso che non me lo sarei mai aspettato.

Le cose che mi vengono in mente:

- un probema di condizione fisica che al momento fanno preferire Matuidi e Khedira;

- un problema tattico, che mi convince meno, perché Can è in grado anche di dare una mano sulla linea dei difensori;

- un problema finanziario, cioè che con Emre Can si può fare quella plusvalenza che è necessaria e non può più venire da Rugani, quindi il tedesco è, malgrado tutto, in partenza.

Potrebbe essere stata una decisione maturata solo in seguito all'infortunio di Chiello, e questo spiegherebbe il fatto che fosse inattesa per lo stesso Can...

• Mi Piace 1

41 minuti fa, antoniof ha scritto:

Premetto, non considero Can un fenomeno, poi con Sarri non ci azzecca nulla, non è capace a giocare a due tocchi, troppo macchinoso. Detto questo, la cosa è stata gestita male, al netto di quello che possiamo comprendere da fuori. Purtroppo non siamo riusciti a piazzare un esubero, questi sono i risultati. 

Più ci penso e più credo che la decisione sia maturata dopo l'infortunio di Chiello, che ha obbligato alla permanenza di Rugani.

• Mi Piace 1

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Più ci penso e più credo che la decisione sia maturata dopo l'infortunio di Chiello, che ha obbligato alla permanenza di Rugani.

Ma se chiello non si fosse infortunato dovevano uscirne tre invece di due...

7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

si sono venduti i più appetibili e tenuti quelli che non voleva nessuno

Ecco appunto. .ehm

Sarebbe stato abbastanza assurdo il contrario.

Ed è esattamente il motivo per cui risulta difficile vendere gelati agli Eschimesi... .ehm

• Haha 1

1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma se chiello non si fosse infortunato dovevano uscirne tre invece di due...

Parlavo in ottica di cessioni a livello finanziario... 👍

• Mi Piace 1

6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Anch'io ti confesso che non me lo sarei mai aspettato.

Le cose che mi vengono in mente:

- un probema di condizione fisica che al momento fanno preferire Matuidi e Khedira;

- un problema tattico, che mi convince meno, perché Can è in grado anche di dare una mano sulla linea dei difensori;

- un problema finanziario, cioè che con Emre Can si può fare quella plusvalenza che è necessaria e non può più venire da Rugani, quindi il tedesco è, malgrado tutto, in partenza.

Potrebbe essere stata una decisione maturata solo in seguito all'infortunio di Chiello, e questo spiegherebbe il fatto che fosse inattesa per lo stesso Can...

Sinceramente non mi  capacito....penso di non  capire nulla di  calcio. .perché avrei fatto scelte opposte

Adesso, sol invictus ha scritto:

Ecco appunto. .ehm

Sarebbe stato abbastanza assurdo il contrario.

Ed è esattamente il motivo per cui risulta difficile vendere gelati agli Eschimesi... .ehm

Peccato che gli altri i meno appetibili li piazzano senza farci minusvalenza e risparmiano almeno sull'ingaggio. Noi invece dobbiamo fare da onlus. Chi nasce tondo, non può morire quadrato. Llorente regalato a zero e poi rivenduto da altre società, tevez a zero, vidal a 40, pogba 70 più 30 a raiola. Potremmo continuare con una lista lunga. Ma con chi non vuol sentire mi sa che c'è poco da fare. Ti lascio ai tuoi esempi sugli eschimesi, vai a fare proselitismo con qualcun altro .muttley

Premetto, non considero Can un fenomeno, poi con Sarri non ci azzecca nulla, non è capace a giocare a due tocchi, troppo macchinoso. Detto questo, la cosa è stata gestita male, al netto di quello che possiamo comprendere da fuori. Purtroppo non siamo riusciti a piazzare un esubero, questi sono i risultati. 

Invece uno come Matuidi sa giocare perfettamente a due tocchi?
La situazione di Can è assurda e incomprensibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

27 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Forse non è chiaro che  i primi a perderci saremmo noi che storicamente siamo incapaci di vendere (basta vedere pogba svenduto per 70 milioni con 30 milioni pagati a raiola e poi a manchester ne volevano almeno 150 dal real). 

Ora vedrai a gennaio o anche l'estate prossima a che prezzo lo regaleranno. Sapendo di questa situazione le altre squadre che non sono stupide faranno a gara a strappartelo a prezzo di saldo. E noi non lo abbiamo preso a 0. Abbiamo pagato 16 milioni di euro di commissioni (altra genialata della società).

3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Peccato che gli altri i meno appetibili li piazzano senza farci minusvalenza e risparmiano almeno sull'ingaggio. 

Tipo? 

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Peccato che gli altri i meno appetibili li piazzano senza farci minusvalenza e risparmiano almeno sull'ingaggio. Noi invece dobbiamo fare da onlus. Chi nasce tondo, non può morire quadrato. Llorente regalato a zero e poi rivenduto da altre società, tevez a zero, vidal a 40, pogba 70 più 30 a raiola. Potremmo continuare con una lista lunga. Ma con chi non vuol sentire mi sa che c'è poco da fare. Ti lascio ai tuoi esempi sugli eschimesi, vai a fare proselitismo con qualcun altro .muttley

Che poi in realtà invendibili non erano: semplicemente è tutta gente che non ha voluto sapere di andarsene (Manzo, Khedira, lo stesso Dybala fino ad un certo momento).

Quindi ti chiedo: tu dall'alto delle tue capacità critiche, come avresti convinto i riottosi ad accettare di essere ceduti?

Chiedo per un mio amico aspirante venditore di frigobar in Groenlandia.

1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Tipo? 

Icardi se lo sarebbero dovuti tenere e invece lo hanno piazzato e intanto non gli pagano l'ingaggio e se fa bene lo riscattano a 70 milioni. Fosse successo da noi lo avrebbero già venduto a 30 milioni. 

Noi invece non siamo stati capaci di vendere higuain e il risultato è stato che dybala che guadagna altri 7,5 milioni sta in panca

Che poi in realtà invendibili non erano: semplicemente è tutta gente che non ha voluto sapere di andarsene (Manzo, Khedira, lo stesso Dybala fino ad un certo momento).

Quindi ti chiedo: tu dall'alto delle tue capacità critiche, come avresti convinto i riottosi ad accettare di essere ceduti?

Io prospettandogli tribuna, tanta tribuna e soltanto tribuna. .ghgh

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io prospettandogli tribuna, tanta tribuna e soltanto tribuna. .ghgh

Aude: fosse per me gli avrei anche messo una testa di cavallo nel letto. sefz

Ma non è detto che basti...

Aude: fosse per me gli avrei anche messo una testa di cavallo nel letto. sefz

Ma non è detto che basti...

Ma io dopo le minacce, chiuso il mercato, sarei passato direttamente ai fatti

A costo di trovarmi con una rosa di 16 giocatori .ghgh

54 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Chi ha sbagliato, in questo caso, è il giocatore. Punto. Non ci piove. E' un professionista e come tale doveva comportarsi. E' stipendiato dalla società Juventus più che profumatamente e aveva la possibilità di andare via a fine mercato. La società è stata chiara nel dire che il mercato in uscita fermo avrebbe messo la stessa nelle condizioni di prendere decisioni impopolari circa la lista da presentare per la Champions. Parole di Paratici. Si può quindi discutere su chi sarebbe dovuto essere escluso e fare tante e inutili chiacchiere da bar. Ma è la società (dirigenza e allenatore) che decide. Sempre. Emre Can è un professionista e noi siamo la Juventus, accetti la decisione e dimostri sul campo chi ha ragione. Gli isterismi sono da tifosi di serie Z e da verginelle della tastiera che, evidentemente, non lavorano e non sanno come funzionano le cose nella vita. Se Emre Can continua su questa linea, giustamente, non vedrà campo fino a Gennaio quando sarà ceduto (e tanto, se non sbaglio, la Juve non ci perde un euro essendo un parametro zero). La società l'ha richiamato e il giocatore ha cambiato il tiro. La società è più forte di un singolo giocatore. Il giocatore deve ricordarsi che sono tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Una regola che vale sempre, a tutti i livelli.

Applausi! Ho criticato Sarri per la scelta, avrei escluso Bernardeschi o Matuidi per quanto mi riguarda, ma il mister ha dovuto operare una scelta. Qui però sembra che questo mediano, che l'anno scorso ha fatto 1 partita memorabile (Atletico), altre sufficienti ed alcune orribili (Lazio in trasferta) sia la chiave per vincere la Champions. Ieri qualcuno insinuava che non passeremo i gironi....doh Io sto con la società, e se gli faranno il culetto faranno bene. Certe cose, certe dichiarazioni, pretese del posto assicurato e comportamenti conseguenti lasciamoli all'Inter.

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ma io dopo le minacce, chiuso il mercato, sarei passato direttamente ai fatti

A costo di trovarmi con una rosa di 16 giocatori .ghgh

beh, con mandzukic mi pare lo stiano facendo.

2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Icardi è stato messo fuori rosa e ad oggi ha vinto marotta e conte con la loro linea. Li mettevi fuori rosa, no che invece con la linea morbida sono convinti di andare in champions. 

Ho un'idea tu ti occupi insieme al tuo amico di gelati in Groenlandia, forse ti porta più lucidità rispetto a scrivere pure qui. Due cose contemporaneamente non si possono fare