Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

3 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Hai scritto "abbiamo buttato 40 milioni" ed io ti sto chiedendo il senso di questa affermazione. Questo è discutere: sicuro di volerlo fare?

nel senso che abbiamo 40 milioni di monte ingaggi per gli esuberi 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non facciamo sempre figli e figliasti, che Mandzukic fosse fuori lista era certo da un mese.

Cosa vuoi che dica dopo aver pure rifiutato diverse altre squadre? 

Per Emre è stato praticamente un fulmine a ciel sereno. E' uno sfogo che ci sta e ha pure ragione visto il comportamento di Sarri! 

Ho detto anch'io che ha ragione

E a me Sarri non piace quindi sfondi un portone spalancato

Il problema è che SECONDO ME ha sbagliato la frase " se avessi saputo me ne sarei andato" 

Figli e figliastri li fanno gli altri o trequarti di forum per cui la metà della nostra rosa è inadeguata.

Per me sono tutti uguali fino a quando indossano la nostra maglia.

6 ore fa, rosbia ha scritto:

parole di paratici: tutti possono essere con le valigie in mano in questo mercato poi come si e' visto il campo ha parlato....kedhira e matuidi titolari.

la programmazzione e' una vita che la stanno facendo e purtroppo non ha permesso di vincere in Europa....secondo me' stanno ragionando nell'immediato nel senso di vincere.....e a parte l'ajax (che poi non ha vinto nulla in europa) di squadre di soli 20-25enni che sollevano delle champion's io ne devo ancora vedere,vediamo a fine stagione chi ha avuto ragione,

Niente di più sbagliato.

7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

una soluzione più interessante di Can per dare apporto in avanti alla squadra.

Di giocatori offensivi ne abbiamo in abbondanza. Can è l'unico centrocampista in rosa con determinate caratteristiche.

6 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Ognuno è responsabile di quello che fa, se parli (in generale, non è riferito solo a te) quasi solo pensando alle plusvalenze e al bilancio è colpa tua mica di chissà chi

Io non ne parlo mai se non di riflesso come ora ad esempio... è facile basta pensare al campo .ghgh

Se per 4 mesi ti fanno intendere che il campo è fortemente condizionato dalle plusvalenze, la colpa non è del tifoso che ci pensa.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se per 4 mesi ti fanno intendere che il campo è fortemente condizionato dalle plusvalenze, la colpa non è del tifoso che ci pensa.

Io penso che una persona adulta sia responsabile delle proprie azioni,  poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede

4 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Io penso che una persona adulta sia responsabile delle proprie azioni,  poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede

Ma che discorso è?

Il campo è fortemente condizionato dalle plusvalenze. Condizionato in maniera decisiva. Altrimenti Cancelo starebbe ancora con noi e Danilo altrove. 

• Mi Piace 1

Ma che discorso è?

Il campo è fortemente condizionato dalle plusvalenze. Condizionato in maniera decisiva. Altrimenti Cancelo starebbe ancora con noi e Danilo altrove. 

Ma Cancelo  terzino fortissimo è un bluff, l'ha preso Guardiola che terzini li fa giocare mezzala e per adesso fa panchina

Andava riconvertito in un altro ruolo oppure gli andava fatto fare un corso intensivo fda difensore, gia abbiamo da assimilare un nuovo modo di fare calcio non c'era tempo di lavorare su questo calciatore dal potenziale ma ancora troppo grezzo

Vedere moneta andare avanti

De Scriglio in confronto è un professore dai

14 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Ma Cancelo  terzino fortissimo è un bluff, l'ha preso Guardiola che terzini li fa giocare mezzala e per adesso fa panchina

Andava riconvertito in un altro ruolo oppure gli andava fatto fare un corso intensivo fda difensore, gia abbiamo da assimilare un nuovo modo di fare calcio non c'era tempo di lavorare su questo calciatore dal potenziale ma ancora troppo grezzo

Vedere moneta andare avanti

De Scriglio in confronto è un professore dai

Al suo posto hai preso Danilo eh. Uno che ha le stesse caratteristiche e molti meno margini di miglioramento. E lo hai preso solo perché, altrimenti, il City non sbloccava la trattativa. Non mi pare tu abbia visto tutta 'sta moneta.

Alla notizia della sua esclusione, anch'io ci sono rimasto un attimo.. Dopo aver letto la sua uscita, ci sono rimasto ancora peggio.. Sei un giocatore della Juve e la Juve ti paga lo stipendio. Fai ciò che ti dice la società e se la stessa non ti ritiene utile alla CL, te ti rimbocchi le maniche e vedi di rientrarci nella seconda parte della stagione. Mandzu non ha detto nulla, impara da lui!!

42 minuti fa, emmegibe ha scritto:

nel senso che abbiamo 40 milioni di monte ingaggi per gli esuberi 

Manzo 5
Emre Can 6 (esubero a metà)
Perin 2,5
Pjaca 1,5

Se li calcoliamo al lordo arriviamo a 30. Tutta gente che schioderà presto o verrà reintegrata. Cosa c'è da drammatizzare, pensate ancora di essere nel 2009? Non falliremo per questo

I giocatori devono capire che vengono pagati fior di milioni anche per andarsene in silenzio, quando il loro tempo in un club è finito.

.fuma

10 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

questo commento geniale ha pure 1 like .ghgh

Forse e uno dei pochi che sa cosa significhi rispetto.

Tu lo scrivi ma ne conosci il significato.

Al suo posto hai preso Danilo eh. Uno che ha le stesse caratteristiche e moti meno margini di miglioramento. E lo hai preso solo perché, altrimenti, il City non sbloccava la trattativa. Non mi pare tu abbia visto tutta 'sta moneta.

Danilo ha molta piu esperienza ed è piu pronto

Ed hai fatto plusvalenza che magari ti dovrebbe far felice (scherzo)

Bo io la vedo cosi

5 ore fa, emmegibe ha scritto:

Ha 40 milioni di ingaggio buttati via

40 milioni no brustoline

Che campane vuoi sentire 

Mettetevi d'accordo  se è stato punito perché si è offerto altrove o non fa parte del proggetto

Siamo la juve non la scafese

Ps non ho mai criticato sino all affare can ne società ne giocatori matuidi a parte

devi essere piu' chiaro quando dici 40 milioni,spiegati meglio.

secondo te' fa' parte del progetto? secondo me no,il campo ha parlato....per adesso,nessuno di noi e nella testa della societa' per capire cosa pensano,sicuramente non hanno bisogno dei nostri consigli.

35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Niente di più sbagliato.

Di giocatori offensivi ne abbiamo in abbondanza. Can è l'unico centrocampista in rosa con determinate caratteristiche.

puo' darsi che sbaglino.....ma sono abbastanza modesto per ritenerli piu' qualificati di me prima di giudicarli a mo' di pietra tombale.

9 minuti fa, buran ha scritto:

Forse e uno dei pochi che sa cosa significhi rispetto.

Tu lo scrivi ma ne conosci il significato.

Tra l'altro, tornando seri, ma che significa quel commento?

Pensi sia facile come su fifa capire come  sono fatti i calciatori?

Io non sono sarriano, o sarrrista, anzi, ma è anche stato male

Che significa quel commento?

1 minuto fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Danilo ha molta piu esperienza ed è piu pronto

Ed hai fatto plusvalenza che magari ti dovrebbe far felice (scherzo)

Bo io la vedo cosi

Danilo, negli ultimi 4 anni, in campionato ha giocato meno di quanto abbia fatto Rugani da noi nello stesso periodo di tempo. E Rugani aveva davanti Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Io accetto le opinioni di tutti e le rispetto decisamente. Ma non tiriam fuori giustificazioni improbabili per portare acqua al nostro mulino.

Appena iniziata la trattativa per Cancelo, il City ci ha offerto Danilo in cambio. Abbiamo rifiutato per oltre un mese. Alla fine, siamo stati costretti ad accettare per la necessità di cedere il portoghese e realizzare una plusvalenza. 

Questo è quanto.

E, attenzione, Danilo, quando era al Porto, lo avrei voluto a Torino e ho rosicato al suo approdo in Spagna.

2 minuti fa, rosbia ha scritto:

puo' darsi che sbaglino.....ma sono abbastanza modesto per ritenerli piu' qualificati di me prima di giudicarli a mo' di pietra tombale.

Non c'è dubbio. Ma qua veniamo per esprimere le nostre idee. Sicuramente sbagliate.

2 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

ci sono i costi ammortamento, sono anche quelli i costi, sarebbe troppo bello ci fossero solo gli stipendi

Non sono mica esuberi.

E' solo gente che potrebbe venire utile, ma che la UEFA non permette di inserire in lista.

Giocheranno in campionato e coppa Italia, non è la fine del mondo, tutti gli anni capita a qualcuno.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Danilo, negli ultimi 4 anni, in campionato ha giocato meno di quanto abbia fatto Rugani da noi nello stesso periodo di tempo. E Rugani aveva davanti Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Io accetto le opinioni di tutti e le rispetto decisamente. Ma non tiriam fuori giustificazioni improbabili per portare acqua al nostro mulino.

Appena iniziata la trattativa per Cancelo, il City ci ha offerto Danilo in cambio. Abbiamo rifiutato per oltre un mese. Alla fine, siamo stati costretti ad accettare per la necessità di cedere il portoghese e realizzare una plusvalenza. 

Questo è quanto.

E, attenzione, Danilo, quando era al Porto, lo avrei voluto a Torino e ho rosicato al suo approdo in Spagna.

Non c'è dubbio. Ma qua veniamo per esprimere le nostre idee. Sicuramente sbagliate.

Danilo ha piu esperienza punto, viene da Real e City non scherziamo, sono fatti

Piuttosto la tua ricostruzione della trattativa sembra un po fantasiosa

sarà stato al più un compromesso, tra l'altro era una vecchia conoscenza di Sandro magari anzi lo volevano  proprio

Non credo che la Juve prenda un giocatore cosi per disfarsi di Cancelo, pi pare proprio una vaccata scusa la sincerità

30 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Manzo 5
Emre Can 6 (esubero a metà)
Perin 2,5
Pjaca 1,5

Se li calcoliamo al lordo arriviamo a 30. Tutta gente che schioderà presto o verrà reintegrata. Cosa c'è da drammatizzare, pensate ancora di essere nel 2009? Non falliremo per questo

non e' questione di fallire e questione di una gestione non perfetta 

Questa storia ha sbugiardato in un attimo anni e anni di storielle sui "cocchi dell'allenatore",Sarri poteva scegliere di mettere fuori una tra Matuidi e Khedira ma ha messo fuori Can.

25 minuti fa, rosbia ha scritto:

devi essere piu' chiaro quando dici 40 milioni,spiegati meglio.

secondo te' fa' parte del progetto? secondo me no,il campo ha parlato....per adesso,nessuno di noi e nella testa della societa' per capire cosa pensano,sicuramente non hanno bisogno dei nostri consigli.

nessuno sta dando consigli a bessuno

se emre can non fa parte del progetto , secondo me, doveva essere ceduto e non cederlo , sempre secondo me, non e' un buon segnale

si sta solo eprimendo delle opinioni se poi non ti vanno lascia perdere

troppo alquanto inìsignificante ed infantile rispondere o,sicuramente non hanno bisogno dei nostri consigli.

mi vien da sorridere 

1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Questa storia ha sbugiardato in un attimo anni e anni di storielle sui "cocchi dell'allenatore",Sarri poteva scegliere di mettere fuori una tra Matuidi e Khedira ma ha messo fuori Can.

secondo me l ha messo perchè matuidi e khedira sono in condizione decisamente migliore, atleticamente can mi pare uno straccio per quello che ho visto. alla fine sei nuovo, nuovo stile di gioco devi per forza passare i gironi ovvio che pensi nell immediato, in futuro, sempre se can fa pace con la dirigenza, secondo me diventerà titolare fisso.

Pensa se con il tempo scoprissimo che il tanto vituperato allegri era l' ultimo dei responsabili, costretto ad arrabattarsi con il mercato alla meno peggio dei fenomeni della dirigenza.