Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

Ovviamente è iniziata l’opera di abbattimento del valore di Emre Can

tra poco si leggerà che Isla era più forte 

avanti dai, tanto lo spartito lo conosciamo, vostro e di chi sta alla Continassa, non me la fate più 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si comporta da uno a cui un anno fa hanno garantito 6 milioni netti a stagione, una clausola rescissoria da 50 milioni, un nazionale tedesco di 25 anni.

La società ha sbagliato e le reazioni del giocatore pur non essendo condivisibili, sono ampiamente preventivabili.

si vabbè... ora non esageriamo però... il "nazionale tedesco" in nazionale ha giocato una volte negli ultimi due anni... 

Can deve solo stare tranquillo... avrà il campionato per dimostrare il suo valore

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Infatti ha sbagliato...è stato sin troppo educato/diplomatico. 

Considerando la modalità della comunicazione. 

Io li avrei insultati in mondovisione radunando in fretta e furia una conferenza stampa. 

Così ti saresti ritrovato a giocare in Terza categoria 😂

La decisione va rispettata, ma il trattamento è veramente da stupidi. Non credo si siano svegliati ieri e deciso che stava fuori Can, o almeno spero. A sto punto diglielo prima, così lo vendi e non hai neanche il problema “esuberi”.

Dilettantismo allo stato puro, la comunicazione all’esterno e all’interno della società è ai minimi storici.

7 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Si tratta di calciatori che, francamente, si ritengono piu' bravi di quel che sono.

Non c'e' nessuno scandalo nel tener fuori Emre Can. I nostri si equivalgono piu' o meno, l'allenatore decide in base a caratteristiche ed esigenze della rosa.

Il problema grosso e' la gestione dell'intero caso, a partire dalla campagna estiva e culminata in quest'esclusione dalle modalita' rivedibili. 

Ragazzi Emre Can è venuto alla Juve a parametro 0 perchè gli sono state promesse cose oltre ad un buon stipendio , non perchè la Juve è" il top club" o gli piace Torino ...

Lasciar fuori un giocatore dalla lista Champions è un bello smacco .

Già gli roderà il ... perchè è andato via dalla squadra che ha vinto la Champions ora ci manca che la coppa non la giochi nemmeno ..

A Sarri non piace can e se hanno tentato di venderlo è per questo. Peccato perché ora è perso pure per il campionato se è entrato nell'ottica di andarsene.

Sta a lui dimostrarsi professionista serio, poi a gennaio giustamente chiederà la cessione.

E dobbiamo pure ringraziare Dybala per non aver detto niente pubblicamente.

Perchè adesso facciamo finta che non sia successo niente con lui solo perchè nessuno ha parlato.

• Mi Piace 2

10 minutes ago, saxon said:

Credo che a 6,5 milioni di euro annui tu possa accettare l'esclusione... 

Credo che sia quello il motivo principale, i 6,5 milioni di Emre Can sono 12 lordi e adesso, col decreto crescita, 12 lordi sono l'ingaggio di un top player che prende 10 netti. Oltre a questo cedendolo si realizzerebbe anche una corposa plusvalenza.

Detto questo, il giocatore andava preparato per tempo, dovevano parlargli Nedved o Paratici dicendogli che purtroppo se non riuscivano a cedere esuberi sarebbe stato uno dei candidati all'esclusione dalla lista champions,  e non colto di sorpresa dalla notizia con una telefonata di "un membro dello staff" all'ultimo giorno.

1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

Non doveva parlare pubblicamente. Ma lo capisco. Eccome se lo capisco. Se questa è la scelta, cederlo il prima possibile. Anno prox se ne va sicuro con la clausola. Sperando non si svaluti. 

Se parte con la clausola e magari arriva Eriksen a parametro zero, faccio festa da ora a capodanno 2021.

4 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

se è la società a nono comportarsi bene, o meglio paratici ad avere paura e manda avanti gli stagisti finiamola di difendere un Ds indifendbile che sta portanto solo guai

La Società mette il money.

La Società ha il diritto di decidere il da farsi.

Poi se i risultati non saranno all'altezza se la vedranno quando sarà tempo di bilanci. Ed eventualmente qualcuno pagherà oppure verrà premiato.

Altri discorsi non ce ne sono

• Mi Piace 1

3 minuti fa, vamos ha scritto:

Così come le scelte della società. Pur non essendo condivisibili. Sei un mio dipendente, ti pago alla grande e devi rispettare le mie decisioni. Mica lo stanno trattando da appestato 

Non puoi elargire stipendi top e poi escludere dalle competizioni. La società ha sbagliato punto. I giocatori non sono marionette. Soprattutto se gli assicuri stipendi da top player. Allora non garantire quegli emolumenti. Rabiot tra un po' guadagna quanto Neymar sefz

48 minuti fa, Audemars ha scritto:

Pazzesco. 

Fossi in lui manco mi presenterei più a Torino. 

Manco nei dilettanti ste robe. 

Penso che il suo stipendio continui a riceverlo regolarmente, non vedo per quale motivo non dovrebbe presentarsi a Torino. La delusione per l´esclusione é forte ed é condivisibile, ma non penso che sia stata una decisione impulsiva e last minute. Penso invece che il giocatore sapesse giá che sarebbe stato escluso. Ora non sappiamo e, probailmente non sapremo mai, se volevano davvero cederlo (sembra di si) e se si, se volevano cederlo per una ragione tecnica oppure semplicemente per una ragione economica. Non sapremo se un´eventuale sua cessione era dettata dalla difficoltá di cedere altri profili oppure no.

Qualcuno andava purtroppo escluso, grazie a chi come Mandzukic (in questo caso abbiamo quasi la certezza) ha rifiutato tutte le destinazioni, anche quelle come MU e PSG. Avrei capito se avesse rifiutato la Cina o l´India, ma rifiutare squadre importanti vuol dire solo creare problemi alla propria squadra. Evidentemente Sarri ritiene Emre Can meno indispensabile di altri oppure potrebbe essere che preferiscono non inimicarsi certi procuratori come Raiola. Queste sono solo ipotesi che un tifoso come me o te possono fare. 

Per concludere dico solo che forse quello che aveva difficoltá a vendere non era Marotta.

Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

La decisione va rispettata, ma il trattamento è veramente da stupidi. Non credo si siano svegliati ieri e deciso che stava fuori Can, o almeno spero. A sto punto diglielo prima, così lo vendi e non hai neanche il problema “esuberi”.

Dilettantismo allo stato puro, la comunicazione all’esterno e all’interno della società è ai minimi storici.

Infatti lui stesso ha ammesso di aver detto no al PSG. Sicuro che non sapeva nulla di questa possibile esclusione? 

Secondo me han provato a piazzarlo per fare plusvalenza ma lui ha rifiutato la destinazione. Brutta situazione e gestione approssimativa.

Si decide di puntare su uno come Matuidi che non riesce a fare 3 palleggi di fila ed ha 32 anni in scadenza il prossimo anno piuttosto che su Emre Can, giovane, ancora in fase di miglioramento e soprattutto duttile, che può fare il centrocampista es il difensore.

Assurdo

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Gli avevano detto che era in lista, hanno mentito.

probabilmento lo era fino al'i'nfortunio di chiello..poi è rientrato rugani..mica puoi rimanere con 3 centrali...