Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

2 minuti fa, scienzo ha scritto:

.ghgh non ne sembri proprio entusiasta....

ma vaaaaaa,lo sai che rispetto l'opinione altrui,ti dico la veritò.i teatrini tramite tv e giornali li aborro( direbbe Mughini) uaua per quello mi scaldo cosi

Dopo tanti anni di Marottadimettiti mi aspettavo già un Paraticidimettiti. 

O si teme che poi il buon Fabio possa diventare infallibile come il Maestro in altri lidi?uhuh

Al di la selle polemiche,il giocatore si ricordi che è pagato profumatamente e lautamente dalla società. Se ha deciso di restare rinunciando al psg sapeva che con la concorrenza interna per le liste ci poteva essere il rischio.A me dispiace che il giocatore sia stato sacrificato, a gennaio a maggior ragione dopo le dichiarazioni,penso che ci saluterà. Ora emre è un ottimo jolly e al posto di un cuadrado ,che tanto solo come esterno di attacco può giocare,lo avrei inserito ma detto questo le dichiarazioni del tesserato meritano la multa della società poo da discutere

Se ti trattano col psg ti stanno dicendo che non sei indispensabile quindi minimo guardati intorno cavolo,anziché cadere dal pero.Ora da quello che si capisce per sarri è fondamentale l'impegno e il lavoro negli allenamenti,cosa che si vede dalla considerazione che hanno matuidi e khedira. Il rischio grosso sono khedira e ramsey ,più forti di cam tecnicamente e tatticamente ma fragili fisicamente, e questo costituisce un grosso punto interrogativo.  Ultima considerazione su chi è subentrato a partita in corso tutti insufficienti da rabiot,berna e cuadrado e can e la cosa pare che venga considerata tantissimo da sarri.

16 minuti fa, PaToS ha scritto:

Perché da quella società prende comunque fior fior di quattrini. Quindi, se anche sbaglia la società, tu non devi sbagliare a tua volta.

E comunque sono sue dichiarazioni, è solo una campana.

Penso abbia detto la verità 

sarebbe assurdo altrimenti sparare una menzogna simile pubblicamente 

1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Adesso pero’ ragazzi non iniziamo a spalare fango su emre can solo per questo sfogo. Ha sbagliato lui come la societa’ (se davvero cosi’ e’ andata) ma adesso qua dentro sembra il cc piu’ scarso della serie a...

Non sarà il più scarso, ma per sarri è quello meno utile di quelli che ci sono.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Ma di sicuro dopo questa se c'era un minimo di possibilità che rimanesse se l'è giocata

Lo spero per lui.

Almeno qualche Euro lo recuperiamo e possiamo stare liberi e senza questa grana. Tanto abbiamo Matuidi e Khedira

4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh non è vero. Non me lo sono inventato io che hanno cercato di vendere Matuidi... poi quando Matuidi ha detto espressamente di no, hanno cercato di vendere Can.

Il fatto che abbiamo cercato di vendere Matuidi, magari anche in virtù della sua situazione contrattuale, non significa assolutamente nulla. Un allenatore, che è qui da un mese e mezzo e che di sicuro non conosceva alla perfezione tutti i suoi attuali giocatori (un conto è vederli in televisione durante le partite, tutt'altro conto è lavorare insieme sul campo sette giorni su sette), ci sta che possa aver cambiato idea su determinati giocatori dopo averli visti all'opera in allenamento ed in partita. È una cosa normalissima.

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi pare ovvio che Emre con questa intervista si è messo praticamente sul mercato di Gennaio .sisi poi sarebbe meglio che i panni sporchi si lavassero in casa,ma questo dipende anche dal carattere del giocatore vedi ad esempio Benatia .ok

infatti da quando s'è messo a blaterare sui media,non l'ho più sopportato .ghgh

1 minuto fa, SB782 ha scritto:

Nessuno di noi due ha parlato con i diretti interessati, è vero. Ma magari un pochino di logica

La mia logica dice che Can mente. So che la Juventus è una società seria, Can è arrivato ieri.

La Juventus aveva tutto l'interesse di cederlo al PSG facendo una bella plusvalenza e questo non cambia in una settimana. Lui ha rifiutato, pazienza, giocherà in campionato, succede tutti gli anni che qualcuno resti fuori.

Mah, se la società gli aveva veramente promesso la Champions sarebbe una cosa vergognosa, il suo sfogo ai giornalisti è comprensibile.

A questo punto era da vendere e basta, adesso tutto il mondo sa che vuole andarsene e si rischia una svalutazione . Soprattutto se sarà escluso dalla Champions anche a febbraio. 

Adesso, Tetti Fré ha scritto:

Io non ho detto che non credo alla Bild. Personalmente, non credo a Can. Non credo che gli abbiano detto la cosa opposta la settimana prima.

Beh, visto il dilettantismo mostrato dall’assetto dirigenziale in questa finestra di calciomercato, tendo a credere più a Can che alla Società.

Una società che ha venduto Kean, Spinazzola e Cancelo (2 di questi usciti dal vivaio Juve e quindi inseribili in lista uefa), mettendo pubblicamente (mannaggia a Nedved) sul mercato Dybala (e non riuscire a vederlo) e non riuscire a cedere gli altri esuberi nemmeno regalandoli e liberandosi dell’ingaggio monstre. In attacco il nostro colpo è stato tenersi Higuain (e sono contento), un giocatore che un anno prima hai cercato di sbolognare a destra e a manca, e che hai cercato di vendere alla Roma in questa finestra. Mandzukic era già con la valigia a Manchester e ora è terza punta centrale nelle gerarchie.

E’ stato preso De Ligt per 75 milioni, quando il reparto maggiormente in difficoltà l’anno scorso era il centrocampo, centrocampo che hai “rinforzato” prendendo dei parametri zero che attualmente rappresentano delle scommesse (Rabiot eterno inesploso, Ramsey viene da un infortunio lungo ed è un inglese, quando gli inglesi non hanno mai fatto grandi figure nel campionato italiano).

Un mercato molto confuso e scelta dell’allenatore dopo 1 mese (quando già il Chelsea gli aveva dato praticamente il benservito a febbraio).

Le comunicazioni sono imbarazzanti, con Nedved che ogni volta che viene intervistato mette pubblicamente sul mercato qualcuno. La questione Dybala gestita malissimo. Costi che rasentano (o superano) il 70% del fatturato.

Io tifo Juventus e non è che voglio credere a Can, anzi, per esperienza personale ho imparato a non fidarmi dei giornalisti, ma in queste condizioni a me Can sembra piuttosto credibile, soprattutto considerando i precedenti con Lichtsteiner e i precedenti di Sarri con i panchinari del Chelsea.

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma non è mica necessario che tu sappia che Can è arrabbiato,lo deve sapere la società,i teatrini di sto tipo non mi piacciono e non mi piace chi offende senza sapere bene come son andate le cose

Io giudico i fatti.

L'unico fatto da giudicare qui è che un tesserato ha espresso opinioni forti contro la società. Non so come siano andata realmente le cose, ma il solo fatto che le abbia esternate mi fa dire in qualche modo che la società qualche errore lo ha fatto.

Voglio spiegarmi meglio: la società deve far si che queste cose rimangano sempre all'interno e non diventino pubbliche. Se succede il contrario, qualche meccanismo non ha funzionato. Perché adesso, indipendentemente da chi abbia ragione, non si entra nel merito della legittima scelta tecnica della società di escludere un tesserato dalla lista, ma è diventata più una questione mediatica. Ed è un problema che la società deve prevenire. IMHO.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MattTheMiz ha scritto:

per me lo è, può esserlo o non posso pensare quello che voglio?

Certo che lo puoi pensare, ma poi dovresti capire che gli allenatori lo fanno giocare e quindi c'è qualcosa che tu non capisci perchè ne sai meno degli allenatori.

Poi che a te faccia schifo in campo è un altro discorso, conta zero.

12 minuti fa, scienzo ha scritto:

E' un bugiardo? Per te dico?

Qualcuno sta mentendo

O lui o la società 

Ognuno creda a chi vuole 

2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Dopo tanti anni di Marottadimettiti mi aspettavo già un Paraticidimettiti. 

O si teme che poi il buon Fabio possa diventare infallibile come il Maestro in altri lidi?uhuh

paratici non ha colpe, è come se il maggiordomo del capitano di una nave venisse messo al timone, di certo ti puoi aspettare solo errori, non è il suo lavoro e non lo sarà mai, lui è un osservatore

6 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

si arriva a pensare qualsiasi cosa pur di non ammettere che forse i 32enni giocano perché sono comunque più forti e funzionali degli altri eh

Aggravante...vuol dire che stai facendo mercato alla membro di segugio, a partire da Can quando l’hai preso a zero. 

Sara’ anche come scrivi tu ma la cosa sarebbe umiliante per i ns operatori di mercato...i meglio che abbiamo, al 4 settembre, sono gli stessi cc della passata stagione sbeffeggiati e presi a pallate da qualsiasi reparto avversario. 

C’e’ qualcosa che non quadra...

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Mah, se la società gli aveva veramente promesso la Champions sarebbe una cosa vergognosa, il suo sfogo ai giornalisti è comprensibile.

A questo punto era da vendere e basta, adesso tutto il mondo sa che vuole andarsene e si rischia una svalutazione . Soprattutto se sarà escluso dalla Champions anche a febbraio. 

Non mi pare che Neymar si sia svalutato così tanto...

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Certo che lo puoi pensare, ma poi dovresti capire che gli allenatori lo fanno giocare e quindi c'è qualcosa che tu non capisci perchè ne sai meno degli allenatori.

Poi che a te faccia schifo in campo è un altro discorso, conta zero.

gioca per lo stipendio assurdo che prende, e perchè gli altri ora sono in fase di ambientamento

3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Mi spiace, non ci si comporta così. Andava preso da una parte dal mister o da Nedved o da Paratici e gli si spiegava il motivo dell'esclusione da UOMINI.

Ok, condivisibile!... ma diciamo che il fatto che sia subito corso a consultare la stampa per ritorsione non depone a suo favore: siamo a settembre non a maggio

Sky - La Juventus aveva avvertito gli agenti dei giocatori a rischio esclusione dalla lista Champions

04.09.2019 14:20 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90   Vedi letture

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sky - La Juventus aveva avvertito gli agenti dei giocatori a rischio esclusione dalla lista Champions

Secondo Sky Sport, la Juventus aveva preallertato gli agenti di alcuni giocatori a rischio taglio e tra questi c'erano ovviamente Emre Can, Mandzukic e altri calciatori che erano in dubbio. Poi ieri c'è stata la decisione tecnica, quindi decisione esclusiva di Maurizio Sarri. La società ha così avvisato l'agente di Emre Can e successivamente il tecnico toscano ha chiamato direttamente il centrocampista tedesco.