Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

Se Can a gennaio va sul mercato, faranno a gara per prenderselo, sia all'estero che in Italia! 

3 ore fa, Lady Bug ha scritto:

Sto ipotizzando i motivi. Khedira è obiettivamente più forte, Matuidi per me è decisamente limitato ma sa muoversi da mezzala meglio che Can in attacco.

DUE SICUREZZE. Uno si scassa cronicamente, l'altro ha i piedi al contrario. Entrambi ultra 30enni e che se ne andranno il prossimo anno.

Ma noi buttiamo nel * un 25enne.

Prossimo anno nuove spese a cc,. Sara' la volta buona che siano adeguati?

Gli ha preferito Ramsey con la pubalgia che chissà quando viene superata e che è tipico infortunio soggetto a ricadute. Demenziale, anzi, un capolavoro di demenza.

• Mi Piace 1

Bisogna vedere se è andata davvero così, ma se così fosse vorrebbe dire che la dirigenza ha avuto un black-out inquietante. Non si discute il merito (ci sta), ma si metterebbe in discussione la capacità di gestire lo spogliatoio in maniera diversamente-Inter. 

Adesso, AST ha scritto:

cioè qualcuno in socità risponde a Di Marzio?

parli sul serio?

E che c'è di strano, mica ha chiamato per sapere se stanno trattando un giocatore, da giornalista telefona perchè c'è un notizia, anzi un "caso", e chi ha contatti cerca di saperne di più prima degli altri.

Secondo te da qualche ora paratici e la società non sono inondati di telefonate per avere dichiarazioni e continuare a parlare di questa cosa??

Gianfuffa portavoce Bianconero .asd.asd

Faina alle pubbliche relazioni 

Manca Bonan, che catso gli facciamo fare?

.muttley

Qui c’è un video del diretto interessato incacchiato nero e si mette in contrapposizione un catzaro del calciomercato. 

Robe da pazzi...Nedved quando hai finito di andare a foca ventenne dille 2 paroline, Di Marzio non lavora alla Juve. 

2 minuti fa, AST ha scritto:

cioè qualcuno in socità risponde a Di Marzio?

parli sul serio?

Con la palata di milioni che danno ogni anno qualcuno che risponde a sky lo trovano

1 minuto fa, navi68 ha scritto:

Sinceramente mi importa solo come i giocatori si comportano quando appartenengono alla Juventus.

Ne abbiamo "aggiustati" parecchi...

Anch'io avrei preferito Can al posto di Ramsey, ma la scelta tecnica spetta solo ad uno.

Bisogna accettarla e magari non condividerla.

PS da quello che dicono quelli di Sky (spesso "sanno,") tutti gli "escludibili" dalla lista Champions erano informati della loro posizione a tempo debito.

appena lo vedrete giocare cambierete idea... e capirete perchè è stato scelto lui al posto di Can

voi parlate di "dimensione europea" e Ramsey è l'emblema del giocatore europeo

7 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Emre : “Hello?”

Sarri: “Hi Emre I’m Maurizio. I’ve called you just to say that your not in the champions’s list anymore. For further information leave your massage after the bip...tuu tuu tuu tuu”

Tutto normale mi dicono

Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Forse prima di citarmi Simone Barone dovresti leggere con me il a voce alta il mio post e focalizzarti sulla definizione di titolare inamovibile. C'è anche google che può tornare utile nel caso in cui non sia chiaro il significato. Ci sono anche dei giochini illustrati che insegnano a trovare le differenze. Fermo restando che Simone Barone è stato un buon giocatore  e professionista (cosa che a molti sfugge, probabilmente perché nella vita non lo sono) per tanti anni e che merita rispetto.

ok

mettiamola in un altro modo: Thiago Motta titolare inamovibile dell'inter 2010

immagino tu lo consideri un fenomeno epocale....

3 minuti fa, AST ha scritto:

però non possiamo far passare Sky per il Vangelo quando fa comodo

ed una congrega di pennivendoli se non conviene.

Ho quotato te per comodità

Giusto.

Se però dobbiamo dubitare della Juve via SKY non possiamo neanche prendere per oro colato Can via BILD.

O si fa la tara a tutte e due o a nessun delle due

Ma qui oramai è un Fight Club dove vale qualsiasi cosa.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, GottardoDisRespect ha scritto:

sarebbe carino allora un commento di scuse verso la società da parte di chi non ha perso nemmeno un secondo per spalare *

ma so che è chiedere troppo .ghgh mi limito ad augurarvi un po di raffreddore in amicizia .ghgh

Ma no, gli schizzetti alla società si lanciano a prescindere...

15 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Ma se in campionato non ha giocato, sarri gli ha preferito matuidi e khedira, nelle prime due gare di campionato 

Secondo te la società gli andava a garantire il posto ? 

Quindi perchè hanno giocato le prime due partite del calcio di agosto giocheranno sicuramente le restanti 60?

Mentre Can languirà in panchina per lo stesso motivo? Ma davvero sei serio?

Quante volte nel calcio un giocatore è partito panchinaro o in tribuna per poi ritrovarsi titolare indiscusso a fine stagione e quante volte è successo il contrario? Ma davvero ora per due partite ad agosto ritieni che ormai i titolari siano questi e STOP? Cioè con uno come Khedira e Matuidi coi muscoli di cristallo????vabbè...

Guardate...

l esclusione di mandzukic anche se dolorosa ma tecnicamente la condivido in pieno...

quella di emre can proprio non la capisco!giocatore forte che viene dal Liverpool di soli 24anni che purtroppo l anno scorso ha avuto seri problemi,ma quando ha giocato da emre can ha dimostrato di che pasta è fatto!,e che si fa ??

si tiene in rosa gente come khedira e matuidi per levare da mezzo can??

ma stiamo scherzando ??

che brutta figura 

Adesso, CR Boss ha scritto:

DUE SICUREZZE. Uno si scassa cronicamente, l'altro ha i piedi al contrario. Entrambi ultra 30enni e che se ne andranno il prossimo anno.

Se ne andranno? Ma chi lo dice?

Adesso, Veradun ha scritto:

Gli ha preferito Ramsey con la pubalgia che chissà quando viene superata e che è tipico infortunio soggetto a ricadute. Demenziale, anzi, un capolavoro di demenza.

Era lombalgia non pubalgia, occhio 

• Haha 1

Adesso, Jekks ha scritto:

Emre Can non andava escluso.

Da escludere era cuadrado.

cioè l'unico esterno d'attacco che avevamo in panchina? 

5 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

.ghgh 

Non parlo tra 60 anni io, parlo già per la prossima stagione, sono purtroppo dati di fatto

L'unica cosa che posso dire è che l'unico reparto che sta apposto per altri 10 anni è la difesa

Sí, ma mi sembri eccessivamente pessimista 😃

"ciao Emre, sono Martusciello per conto di Sarri"

"pronten, chi parlen? non ho capiten"

"guarda che sei fuori dalla lista champions, ci dispiace tanto"

" chi parlen, cosa detten? che essere questa supercazzolen? " click ("scocciatoren, ora blocco il numeren")

Adesso, CR Boss ha scritto:

Ma l'hai capito che per sarri can non serve in rosa per la champions?

I motivi li sa lui, ma ha scelto, e se sceglie sia hedira che matuidi significa che li preferisce.

Non ci vuole molto.

7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

I giocatori delusi, o che hanno avuto screzi con la loro società, hanno tutto l'interesse di rendere pubblico il loro malcontento.

Sono privilegiati ben pagati che dovrebbero pensare anche al bene del proprio datore di lavoro.

Tra l'altro la Juventus non mi sembra che stia "mobbizzando" nessuno ed il suo allenatore ha fatto una scelta tecnica.

Vedremo se sarà stata corretta per la squadra e non per il singolo.

29 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma vaaaaaa,lo sai che rispetto l'opinione altrui,ti dico la veritò.i teatrini tramite tv e giornali li aborro( direbbe Mughini) uaua per quello mi scaldo cosi

non ne vale la pena, proprio in virtù che per ogni cosa si potrà pensare l'opposto ed il contrario....

• Mi Piace 1

3 ore fa, buster.keaton ha scritto:

Sono scelte tecniche.

Ha messo fuori lista due big  per tenersi quelli "adatti".

E' Sarri il problema.

Se vince, bravo.

Se perde, calci nel *ulo.

Lui e chi lo ha scelto. E chi gli sbava dietro.

Per il momento li meriteresti tu. Proprio perche' non stai che aspettando che si fallisca...

• Grazie 1