Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

1 ora fa, ninius82 ha scritto:

Adesso rabiot non è un centrocampista tecnico:rofl:

Abbiamo preso Modric e non me ne sono accorto.hai ragione tu,ha la tecnica di Zidane , la visione di gioco di Pirlo , la capacità di tagliare il campo di Bekham,e di inserirsi di Vidal.io lo avevo preso per un medianaccio tutto fisico che ha fatto sempre la riserva di Matuidi,anche in nazionale..ok

5 minuti fa, La Paura ha scritto:

Guarda, secondo me Dybala non è stato venduto perché nessuno se lo voleva comprare o nessuno voleva dagli lo stipendio che chiedeva, la società non c'entra molto secondo me. Arriva l'inglese di turno, va dal giocatore e gli dice che lo vuole e che è disposto ad offrigli tot, se lui rifiuta e non trovano un accordo la società che vende che colpa ha?
Se arrivava l'offerta giusta Dybala lo vendevano e in un battito di ciglia ci prendevamo Icardi che l'Inter voleva sbolognare.

Prima di dire che la società non vende bene io rifletterei un po' so come sono alcune dinamiche!

Eh, e quindi? La dinamica è che la società sottostà ai capricci dei giocatori. E se invece fossero le società a non volere i tuoi giocatori significa che o hai sbagliato l’acquisto, o l’hai gestito male.

Nessuna vendita a centrocampo, Spinazzola ceduto e non rimpiazzato, in attacco hai tre prime punte.

Che si deve aspettare? Che le dinamiche del calciomercato girino a tuo favore? E nel frattempo ti riempi di giocatori a cui pagare lo stipendio?

Non penso che se a Can avessero detto “sarai messo fuori dalla lista uefa” lui sarebbe rimasto a tutti i costi a rubare lo stipendio, a 25, nel pieno della carriera.

39 minuti fa, giusardegna ha scritto:

la società non risponde nemmeno quando dicono che rubiamo,forse ha ragione chi lo dice ?

È molto diverso, quelle sono chiacchiere dei giornali... queste parole dirette di un tesserato 

Se un tesserato dice pubblicamente cose false sulla società va multato e messo fuori rosa... se non succede, vuol dire che false non erano 

31 minuti fa, TorineseJuventino ha scritto:

Lichtsteiner ogni anno rompeva le palle sui giornali con la storia dell’esclusione dalla Champions, eppure non è che ne ha mai pagato le conseguenze eh!

Sono state ben altre le dichiarazioni di Lichtsteiner, che hanno riportato anche in sta discussione.

4 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mi sa che ho capito il motivo per cui si è dimesso marotta. La società della Juve è totalmente impazzita e irriconoscibile. 

Ma prego il rosario che mi sbaglio di grosso, ma davvero.

Marotta è stato cacciato, non si è dimesso.

1 hour ago, Lau65 said:

ha confuso pubalgia con LOMBALGIA .ghgh

Ho scritto fischi per fiaschi. Però il resto del discorso, che era la parte importante, facciamo finta di ignorarlo perché scomodo? .ghgh 

• Mi Piace 1

Adesso, AST ha scritto:

ok

mettiamola in un altro modo: Thiago Motta titolare inamovibile dell'inter 2010

immagino tu lo consideri un fenomeno epocale...

Io non sono nessuno per considerare un professionista fenomeno epocale, analizzo solo I fatti. Tra le altre cose stai citando un giocatore di una squadra che ha vinto una cl in maniera piuttosto casuale e proprio quello che non ha giocato la finale in quanto sotto squalifica.

Al contrario qua si passa ad insulti e frasi di scherno verso calciatori PROFESSIONISTI con una carriera invidiabile e da protagonisti.

Vorrei vedere certa gente dirglielo in faccia e in contesto pubblico, sai le risate. Qua sul forum è facile, poi di fronte ad un professionista qualunque tirate giù il cappello, date del lei e pagate fior di quattrini per I servizi che vi offrono.

3 minuti fa, slavin ha scritto:

appena lo vedrete giocare cambierete idea... e capirete perchè è stato scelto lui al posto di Can

voi parlate di "dimensione europea" e Ramsey è l'emblema del giocatore europeo

Ramsey l'ho visto alcune volte giocare nell'Arsenal (non troppe perché spesso infortunato).

Sembra un buon giocatore, non di certo un top-player, ma troppo fragile fisicamente.

Attualmente avrei preferito Can al posto suo.

Rispetto le idee dell'allenatore della Juventus e mi limiterò a commentare gli esiti delle sue scelte.

2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

No, è così ovunque. Lo ha fatto Neymar, lo ha fatto Icardi, lo ha fatto Pogba, lo ha fatto Lukaku. 

appunto... carrozzoni che non sono la Juventus...

2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Lo fece perfino Dybala alla fine della scorsa stagione, mentre c'era ancora Allegri. 

in quale occasione? cosa disse? non ricordo...

30 minuti fa, Max brady ha scritto:

Un giocatore viene valutato in una moltitudine di fattori:integrazione nel modulo,integrazione nel gruppo,stato fisico ecc ecc.Chi ha preso la decisione avra' valutato bene,visto che conosce la situazione dall interno.Andiamo avanti,se Can ha le palline grosse questa situazione la deve trasformare in uno stimolo,puo' ancora giocare la seconda parte della champions.

O può andarsene a gennaio e lasciarci coi nostri centrocampisti ultratrentenni a scadenza 

56 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Dovevi convincere Rugani ad accettare il Cagliari in un giorno

Di fatto avere Romagna come quarto DC (inutile) e portare E.Can è come portare E.Can e tenere fuori Rugani

Rugani quando si e' infortunato chiellini e' stato promosso da ultima ruota del carro a tappabuchi. Nel momento in cui arriva smalling a roma e sfuma la plusvalenza si poteva spiegare al ragazzo che essendo per ora l'ultimo nelle gerarchie di sarri, era meglio accettare il prestito gratuito a cagliari, per giocare e far vedere che e' bravo. Romagna alla juve veniva di corsa , se ha accettato sassuolo....... Il cagliari sicuro avrebbe accettato lo scambio, si doveva solo contribuire a pagare lo stipendio di rugani.......a questo punto avevamo romagna come quarto centrale e pure emre can in lista. In emergenza can puo'fare anche il centrale e il terzibo destro. E si evitavano le polemiche che ora ci saranno e andranno a svalutare can. In piu' se rugani a cagliari faceva molto bene era tra qualche mese piu'facile venderlo.

Adesso, navi68 ha scritto:

Ramsey l'ho visto alcune volte giocare nell'Arsenal (non troppe perché spesso infortunato).

Sembra un buon giocatore, non di certo un top-player, ma troppo fragile fisicamente.

Attualmente avrei preferito Can al posto suo.

Rispetto le idee dell'allenatore della Juventus e mi limiterò a commentare gli esiti delle sue scelte.

il problema di Ramsey è la tenuta fisica... ma se Ramsey può giocare non c'è il paragone con Can... siamo su due categorie differenti

1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

Io tifo Juve e mi aspetto i trofei. 👍

Su Sarri qualunque considerazione è in stand-by fino a Dicembre.

Le sue scelte sono le solite, me l'aspettavo.... orrende. 

Su Sarri spari vomito in ogni post per poi contenerti in quello successivo.

Se tifi juve devi tifare Sarri inevitabilmente.

Altrimenti hai una triplice dissociazione della personalita': una tifa juve, una e'contro sarri, e la terza manifesta l'amore e la vedovanza per allegri!

• Haha 1

Adesso, Gol del Cesena ha scritto:

Questo è Emre Can lo scorso anno con Allegri. Stagione deludente tolta una partita stupenda in champions da difensore centrale e non da CC. Messo lì solo per l'infortunio di Chiellini o sarebbe stato in panchina. L'unica altra da titolare con l'Ajax in casa un fantasma. 

Il resto della stagione praticamente una riserva. Ha giocato titolare fisso solo a scudetto matematico o quasi.

Quindi anche per Allegri era il quarto/quinto.

Questi sono i dati:

ScreenShot007.jpg

ScreenShot008.jpg

ScreenShot009.jpg

arrivato è stato necessario inserirlo nel gruppo, poco dopo ha avuto il problema alla tiroide e quindi è stato necessario rimetterlo in condizione

Can avrebbe dovuto prendere questa decisione come una sfida

Invece spala letame

Complimenti anche a chi gli da ragione

• Mi Piace 2

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

O può andarsene a gennaio e lasciarci coi nostri centrocampisti ultratrentenni a scadenza 

Ci sono khedira, matuidi, ramsey, rabiot, bentancour, pjanic, all'occorrenza bernardeschi e dovremmo preoccuparci di can che va via a gennaio.

1 minuto fa, slavin ha scritto:

appunto... carrozzoni che non sono la Juventus...

in quale occasione? cosa disse? non ricordo...

Quoto

In attesa di capire se sarà ancora Massimiliano Allegri a sedere sulla panchina la prossima stagione, in casa Juventus scoppia il caso Dybala. Nella notte il fratello e agente della Joya, Gustavo, ha parlato al programma argentino "Futbolemico" di Radio Impacto Córdoba, sfogandosi sul futuro dell'ex Palermo: "Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino. Ha bisogno di cambiare, era molto a suo agio in Italia ma ora non lo è più".

'NON È L'UNICO' - Gustavo Dybala ha poi continuato: "Diciamo che Paulo non è più a suo agio e felice, come molti altri giocatori della Juventus non stanno più bene. Non è l'unico che se ne andrà. Problema con Ronaldo? No, fuori dal campo nessun problema con Cristiano. I problemi sono in campo: Paulo è giovane, deve giocare".

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È molto diverso, quelle sono chiacchiere dei giornali... queste parole dirette di un tesserato 

Se un tesserato dice pubblicamente cose false sulla società va multato e messo fuori rosa... se non succede, vuol dire che false non erano 

Un tesserato dice che la società non mantiene le promesse e smentisce di marzio. Tutto normale... Sono cose gravi che mettono il dubbio anche ai procuratori stessi di altri

Se la ricostruzione di can è vera è chiaro che sia incazzato....ti contatta il psg,rifiuti xk la società ti dice che sei in lista champions e fai parte del progetto...due giorni dopo sei fuori,a soli 25 anni (nel pieno della carriera),e secondo voi doveva anche prenderla col sorriso....certo certo

Se poi ha raccontato palle allora il discorso potrebbe cambiare