Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flydown

Emre Can: "Sono scioccato, me l'hanno detto con una telefonata. Mi avevano promesso altro" SKY: "Juve aveva preallertato agenti", poi il chiarimento del tedesco

Recommended Posts

Quoto

Una scelta che inevitabilmente doveva portare delle conseguenze. E così è stato. Nella serata di ieri la Juventus ha consegnato la lista alla UEFA per la Champions ed Emre Can è il grande escluso (insieme a Mandzukic). Lo stesso ex Liverpool, tramite alcune parole alla Bild, fa emergere tutta la propria rabbia per la scelta del club bianconero che a detta sua gli aveva promesso altro, nelle ultime ore di mercato: "E' una cosa estremamente scioccante, la telefonata con cui me lo hanno comunicato è durata meno di un minuto e non mi è stata data una spiegazione. Questa cosa mi rende arrabbiato e deluso. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno a Torino. La scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso dalla società, il PSG si era mosso per me ma avevo scelto di restare alla Juventus. La condizione però era che avrei potuto giocare la Champions League".

TMW

Quoto

La Juventus si era già mossa qualche giorno prima per affrontare la situazione lista. Il club, infatti, ha preallertato gli agenti dei giocatori a rischio di esclusione prima che il tutto diventasse ufficiale.

Successivamente, è stato Sarri a chiamare i giocatori per comunicare loro di persona la decisione.

Di Marzio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

emre dispaice, ma si sapeva che uno tra te e kehdira sarebeb stato fuori rosa ed al momento non sei in grado di fare cio' che ti viene chiesto, speravo in uno sviluppo migliore ma ad oggi si puo rinunciarebenissimo ad emre dispiace sempre ma cavolo tirarvi due conti no???anche quell altro mandzukic...ma che resti a fare

• Mi Piace 7

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se è tutto vero pessima caduta di stile della società :thumbdown:

sempre la societa', per ora sta fuori, facesse un campionato all altezza e magari rientra nella fase ad eliminazione ...che voleva la serenata ,i conti sono semplici, poi cercano di piazzarli e non vogliono andarsene..che pretendono 

• Mi Piace 2

Ma è vera 'sta roba? .fuma

Nel senso che nessuno lo aveva "preparato" onde poi evitare proprio questo genere di dichiarazioni? .fuma

Mi sembra che la confusione regni sovrana anche nella gestione dei giocatori oltre che nel mercato... .boh

• Mi Piace 1

Vittima di un mercato esuberi fatto a *.. perchè poi diventa difficile buttare fuori tutti i senatori. La cosa che non comprendo è perchè a questo punto non l'abbiano venduto, accettavamo meno soldi e gli permettevamo di giocare, tanto 50 mln con l'esclusione dalla lista CL non ce li danno nemmeno con il binocolo l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Se è tutto vero pessima caduta di stile della società :thumbdown:

ma come  è che l'anno scorso la colpa era di allegri e quest'anno della societa ?

• Mi Piace 19

Mi spiace, non ci si comporta così. Andava preso da una parte dal mister o da Nedved o da Paratici e gli si spiegava il motivo dell'esclusione da UOMINI.

• Mi Piace 9

Atteggiamento vergognoso della società. 

Paratici si sta dimostrando altamente inadeguato, come anche la scelta di agnelli di silurare Marotta. 

Molto deluso da questa tipologia di gestione

• Mi Piace 4

1 minuto fa, PirolsDesign ha scritto:

sempre la societa', per ora sta fuori, facesse un campionato all altezza e magari rientra nella fase ad eliminazione ...che voleva la serenata ,i conti sono semplici

Contesto i modi,poi se Sarri ha ritenuto che Emre fosse sacrificabile il mister è lui e la responsabilità sarà sua .sisi

Adesso, Hoolk ha scritto:

ma come  è che l'anno scorso la colpa era di allegri e quest'anno della societa ?

Mai messo in mezzo Allegri,comunque io contesto i modi .sisi

1 minuto fa, John Maynard Keynes ha scritto:

Andrea richiama Beppe da Varese per favore 

Siamo allo sbando più totale 

esatto cosi riusciamo a fare 10 milioni coi nostri 3 giocatori piu importanti della rosa

e la sera si sboccia

• Mi Piace 10