Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

La Juve secondo Sarri e Paratici

Recommended Posts

5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ci troviamo con Ramsey preso quando nemmeno si sapeva chi ci avrebbe allenato 

Rabiot situazione simile, Sarri se li trova tra le mani e sono fatti suoi 

Non mi sembra che si stia parlando di Sensi e Barella, o di Sturaro e Lemina... Direi che Sarri può essere soddisfatto della rosa.

non sono affatto preoccupato:i giocatori buoni ce li abbiamo e vedrete che sarri sapra' trovare la soluzione

il primo tempo col napoli non vi dice nulla?dispiace moltissimo per chiello che doveva guidare la difesa,ma il gioco sembra i viluppi bene nonostante la stagione sia appena cominciata 

vero e' che la societa' e' inciampata negli esuberi che non vogliono andarsene:speriamo che capiscano che in futuro devono puntare sui giovani e non su calciatori ormai al lumicino

6 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa c'entra se sono parametri zero ?Rabiot e Ramsey sono oggettivamente giocatori di valore che arricchiscono il reparto; se li avessimo pagati  sarebbero  stati più forti' Che  si sappia già oggi cosa  faranno  è impossibile. Il  centrocampista più forte chje abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, Pirlo, è arrivato a zero.... In  attacco abbiamo un Higuain in più non siamo allo stesso livello dell'anno scorso. Nella passata stagione ha giocato sempre Manzo, anche quando era cotto o infortunato, proprio perchè mancava  un ricambio. In difesa abbiamo preso forse i due giovani centrali più promettenti d'Europa, se non è un miglioramento.... Sulle fasce  puoi dire che non ti piace Danilo, io tutto sto disastro  non lo vedo in rapporto all'anno passato, sopratutto se Cuadrado sta bene.

Rabiot fatica a togliere il posto a Matuidi, vedrai se ho torto. E Ramsey mi da zero garanzie e davvero fatico a comprendere l'euforia che c'è qua dentro per il gallese, come se non fossero noti a tutti i suoi problemi. Ancora siamo a capire quando rientrerà ed è fermo da marzo. 

Higuain è un caso che sia a Torino, visto che per 2 mesi era sul mercato e ha rifiutato tutto e tutti, questo per farti capire che non era un piano A. Mandzukic è ormai fuori da tutto, non va nemmeno considerato. Perciò dentro l'argentino e fuori il croato, ci siamo rinforzati? Non lo so, personalmente penso che siamo sempre allo stesso livello. 

Sulle fasce non siamo messi male? Ok, a parte Sandro, De Sciglio scarso e infortunato un tot di mesi all'anno, Cuadrado impresentabile come terzino e in 2 anni ha giocato poco e niente causa infortuni, Danilo viene da anni di fallimenti. 

13 ore fa, maur ha scritto:

Ed è chiaramente una situazione non auspicabile dal punto di vista sia tecnico (Sarri ha detto che i giocatori sono troppi) che ovviamente economico.

di non auspicabile c'è solo di non prendere gente scarsa, per il resto se vuoi essere tra le big devi avere tanti buoni giocatori ed i giocatori costano, cosadella quale il tifoso non dovrebbe preoccuparsi

20 ore fa, MoiseKean ha scritto:

Ma se hanno navigato a vista.

- Higuain volevano sbolognarlo (numero 21 e non c'era nello Store)

- Dybala proposto allo United, PSG e Tottenham

Poi che fanno, dicono che sono giocatori importanti? ma allora mi prendete in giro.

- Rugani non riusciamo a venderlo nemmeno alla nonna ( e poi perchè rinnovare il contratto a 3,5 milioni?)

- Incapacità a vendere (per vendere abbiamo dovuto prendere chi dicevano le società a cui vendevamo ovvero Danilo e Pellegrini)

- Sarri in conferenza parla di esuberi che gli creano problemi, e il sig. Paratici non li cede nemmeno in prestito

Cosa potevano mai dire...... ovvio che se non sono riusciti a fare ciò che avevano programmato di fare queste sono le dichiarazioni che devono per forza rilasciare . Mica possono dire ai quattro venti che tizio e caio [ ritenuti da loro pippe... ] non gli servono  .... 

14 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa succede? Pensa che a me la rosa pare molto migliorata in tutti i reparti. Avrei, forse, preferito Icardi, ma spero che il Pipa ci stupirà. Per il resto il miglioramento è indubbio.

La campagna acquisti è stata senza dubbio positiva, però oggettivamente per quanto riguarda quella delle cessioni e soprattutto le mancate cessioni si è navigato a vista, facendo delle operazioni senza senso. In primis non aver concluso l’operazione Cancelo-Danilo a giugno dovendo poi cedere Spinazzola per Pellegrini per questioni di plusvalenze, aver provato a vendere Matuidi e Khedira tutta l’estate per poi confermarli ad agosto mettendo alla porta Emre Can dopo avergli dato garanzie sul futuro. Aver provato a vendere Dybala a sua insaputa(è tornato 4 giorni prima in Italia per provare a capire che diamine stava succedendo). Aver provato a piazzare Bernardeschi l’ultimo giorno di mercato. Se ci fosse stata una pianificazione seria tutte queste situazioni imbarazzanti si sarebbero potute evitare, passi un’opportunità una tantum, ma qui sembra che si sia fatto un mercato in uscita totalmente in quel senso, sconfessando tra l’altro il mercato dell’anno scorso, altro segno di assenza totale di pianificazione.

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Rabiot fatica a togliere il posto a Matuidi, vedrai se ho torto. E Ramsey mi da zero garanzie e davvero fatico a comprendere l'euforia che c'è qua dentro per il gallese, come se non fossero noti a tutti i suoi problemi. Ancora siamo a capire quando rientrerà ed è fermo da marzo. 

Higuain è un caso che sia a Torino, visto che per 2 mesi era sul mercato e ha rifiutato tutto e tutti, questo per farti capire che non era un piano A. Mandzukic è ormai fuori da tutto, non va nemmeno considerato. Perciò dentro l'argentino e fuori il croato, ci siamo rinforzati? Non lo so, personalmente penso che siamo sempre allo stesso livello. 

Sulle fasce non siamo messi male? Ok, a parte Sandro, De Sciglio scarso e infortunato un tot di mesi all'anno, Cuadrado impresentabile come terzino e in 2 anni ha giocato poco e niente causa infortuni, Danilo viene da anni di fallimenti. 

E in più potrebbe piovere.

27 minuti fa, Alf67 ha scritto:

Cosa potevano mai dire...... ovvio che se non sono riusciti a fare ciò che avevano programmato di fare queste sono le dichiarazioni che devono per forza rilasciare . Mica possono dire ai quattro venti che tizio e caio [ ritenuti da loro pippe... ] non gli servono  .... 

Chi é che riterrebbero pippe????

20 hours ago, cocco is back said:

o mamma, credetemi spero in questi 2 anni di vincere il piu' possibile, ma dall altro lato non vedo l 'ora di vedere una "nuova" juve, giovane e forte anche perche' parliamoci chiaro....tra 2 anni sara' tutta un altra juve, senza praticamente meta' della rosa attuale...( buffon, chiellini, khedira, matuidi, ronaldo, mandzukic, higuain, cuadrado, )

io non vedo l'ora che ci sia una nuova tifoseria juventina meno viziata e che capisca un  minimo di calcio

8 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Le vedove di Allegri che se la prendono con Sarri mi fanno scompisciare.

Non aspettavate altro eh?

io a chi parla di vedove di allegri lo prenderei a badilate sui denti pensa un po

2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non mi stupisce il riso abbonda sulla bocca degli idioti,

Non ho più una bocca dopo che mi hai preso a badilate perché sei fortissimo.

Comunque il detto sarebbe "Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" ma non mi sorprende che tu non lo sappia.

Da uno che si esprime così non posso di certo aspettarmi chissà che livello culturale.

21 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Questa secondo me non è la Juve che Paratici e Sarri avrebbero voluto, è quella che sono riusciti a fare con le loro possibilità.

O meglio... quella di Sarri ereditata da Paratici, la si vedrà più avanti di quella di Paratici;

ma prima di quella che effettivamente Paratici ha in mente.

Ereditata da paratici? Gli ultimi anni dov era? 

22 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Le vedove di Allegri che se la prendono con Sarri mi fanno scompisciare.

Non aspettavate altro eh?

E abbiamo vinto le prime due partite. Pensa se ne perdevamo una......

Io mi auguro che presto la strategia societaria cambi dall'avere la rosa migliore al mondo all'avere l'undici migliore al mondo. E c'e' una bella differenza...

Oggi la Juve ha probabilmente la rosa più completa in assoluto, anche rispetto a Real, Barcellona, Bayern etc etc, ma non l'undici titolare.

Mi piacerebbe vedere 11 top player assoluti in campo e 10 giovani promettenti a disposizione.

Ne guadagnerebbe la gestione della rosa, l'amalgama della quadra (sopratutto con allenatori tipo Sarri) ed indubbiamente anche l'aspetto economico.

Avere fuori rosa gente come Mandzukic ed Emre Can per poi schierare De Sciglio in campo, per me e' francamente fuori luogo.

15 ore fa, 77luca ha scritto:

No no, ma magari Rabiot ê un fenomeno, speriamo, per caritá. Ma pensare che un allenatore "veda" più lui di Can ... boh. Poi oh tutto legittimo. Magari tener fuori rugani e portare Can , che francamente in emergenza (e se giocherâ Rugani sará per emergenza) il centrale lo puó fare allo stesdo modo. Mi son sempre fidato io pure, ma da queste estate sono perplesso.

Rabiot e fenomeno sono due rette parallele che non si incontreranno mai.

25 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ereditata da paratici? Gli ultimi anni dov era? 

La Juve di Sarri è costruita in questo anno da Paratici e da chi altri.

55 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Rabiot e fenomeno sono due rette parallele che non si incontreranno mai.

Penso anche io ma qui sembra che abbiamo preso chissà chi. Mah. Tutti quelli che fino a qualche settimana fa davano per scontato che Mtuidí e Khedira sarebbero finiti fuori di sicuro per far posto ai nuovi....