Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bonucci: "Vince sempre la miglior difesa"

Recommended Posts

3 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Il nostro palmares conta 11 titoli internazionali, composto da tutte le coppe possibili ed immaginabili (unica squadra al mondo ad aver vinto almeno una volta ogni possibile competizione ufficiale per club: il nome della Juve è iscritto in ogni albo d'oro, non manca da nessuna parte).

Inoltre sei continuamente protagonista. Da quando esiste la champions disputi in media una finale ogni 5 edizioni. C'è chi fa meglio? Sì, puo' essere...non in Italia intanto, visto che squadre nascono per poi sparire per interi lustri. Prendiamo, per carità, esempio da chi fa meglio (due o tre club al mondo forse) ma martellarci continuamente su questo benedetto "palmares" è stucchevole, quando si parla del primo club italiano e di uno dei massimi al mondo.

Per inciso, un palmares a casa mia è composto da tutti i titoli ufficiali vinti. La Juventus ne ha vinti oltre 60 in 120 anni di storia. Vuol dire che un anno su due chi ha la fortuna di tifare Juve festeggia. Accontentiamoci, c'è chi sta peggio.

Pensa se Ronaldo si fosse accontentato 

22 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

No e' la sua squadra, e' di Viterbo 

Forse puo piacere solo x una questione territoriale

1 ora fa, ForeverNedved ha scritto:

Bonucci:il leader che aveva bisogno di un motivatore  .doh

Ma infatti.. sempre pensato pure io 😶

4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ah bene, l'uomo che si è comprato il carisma ha espresso la sua, ne prendo atto .sisi

Ma scriverai mai qualcosa di juventino su questo forum?  Attendo pazientemente 

2 ore fa, Dystopian ha scritto:

nei campionati è vero e vale anche per l'estero (eccetto rare ed ovvie eccezioni), per i tornei è altro discorso. In champions non è detto che trionfa spesso la miglior difesa.

Detto questo state sicuri che per vincerla non devi di certo imbarcare gol a volontà. Qui sta passando il concetto che la champions si vince a suon di 4-3 o 5-4. Cosa falsissima. Molti di voi si stanno praticamente scoprendo fan di Zeman con vent'anni di ritardo.

il liverpool ha avuto la miglior difesa ma il campianato l'ha vinto il city per dirne una, il barca ha vinto il campionato senza avere la miglior difesa, quindi sto concetto vale solo per l'italia sembra

No avete ragione voi, quando il portiere inizia l'azione l'attaccante anzi che pressare se ne deve star fermo. Mentalità del cavolo Leo... Te ne dovevi stare a Milano che a quest'ora con Caldara si volava

2 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Non attacco mai i nostri giocatori, ma Bonucci  proprio non mi piace, né in campo  né quando parla.

Io spero che Sarri non guardi in faccia nessuno e schieri Demiral al posto di Bonucci. Siamo l'unica squadra che fa marcire i giovani in panchina. Il Barcellona ha fatto esordire un 16 enne in campionato che alla seconda partita ha perfino segnato. MENTALITÀ DIVERSA 

• Mi Piace 1

10 hours ago, Stile&Stiletto said:

Il nostro palmares conta 11 titoli internazionali, composto da tutte le coppe possibili ed immaginabili (unica squadra al mondo ad aver vinto almeno una volta ogni possibile competizione ufficiale per club: il nome della Juve è iscritto in ogni albo d'oro, non manca da nessuna parte).

Inoltre sei continuamente protagonista. Da quando esiste la champions disputi in media una finale ogni 5 edizioni. C'è chi fa meglio? Sì, puo' essere...non in Italia intanto, visto che squadre nascono per poi sparire per interi lustri. Prendiamo, per carità, esempio da chi fa meglio (due o tre club al mondo forse) ma martellarci continuamente su questo benedetto "palmares" è stucchevole, quando si parla del primo club italiano e di uno dei massimi al mondo.

Per inciso, un palmares a casa mia è composto da tutti i titoli ufficiali vinti. La Juventus ne ha vinti oltre 60 in 120 anni di storia. Vuol dire che un anno su due chi ha la fortuna di tifare Juve festeggia. Accontentiamoci, c'è chi sta peggio.

I Falsi Miti di quelli che "Fino al Confine"

Che ci credano gli antiijuventini posso capirlo.

Che lo credano anche i juventini fa molta specie.

• Mi Piace 3

altre dichiarazioni interessanti (aria frizzante alla Juve quest’anno) per me ha ragione...  faccio presente che siccome il calcio vero non è fifa 2020 , la difesa forte è necessaria anche in europa (due dei principali candidati al pallone d’oro quest’anno sono un centrale e un portiere). se è molto forte ancora meglio. 

12 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

I nostri 11 titoli internazionali sono tutti dal 1977 al 1996 in pratica in 20 stagioni , nelle successive 23 ZERO TITOLI , mi pare evidente che la nostra storia internazionale sia spaccata in due , nel 1996 eravamo secondi solo al Milan e alla pari del Real da allora il Real ci ha quasi triplicato e Bayern Liverpool Barcellona hanno messo la freccia. E calciopoli e’ del 2006/2007 cioè da 10 anni comunque non vincevamo nulla.E avevamo squadroni formidabili anche con capello nel 2004/05 e 2005/06 . Parlare di finali perse come un vanto per un club che fa del motto vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta mi sa tanto di contrappasso dantesco. 

2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

I Falsi Miti di quelli che "Fino al Confine"

Che ci credano gli antiijuventini posso capirlo.

Che lo credano anche i juventini fa molta specie.

Zero titoli in Europa da 23 anni , questi sono i fatti , prima 11 titoli in 20 anni ( dal 1977 al 1996) . Vuoi dire che è normale e va tutto bene? Ci sono juventini di 30 anni che non hanno mai viso o non ricordano una vittoria internazionale della Juve. 

• Mi Piace 2

13 ore fa, Samoa ha scritto:

Bonucci meno parla meglio è 

Infatti ha proprio detto una castroneria.

Nei tornei lunghi molto spesso vince chi ha la miglior difesa. Mi sembra che negli ultimi 8 anni sia andata così..

6 ore fa, Aemon96 ha scritto:

No avete ragione voi, quando il portiere inizia l'azione l'attaccante anzi che pressare se ne deve star fermo. Mentalità del cavolo Leo... Te ne dovevi stare a Milano che a quest'ora con Caldara si volava

Ormai lo attaccano per partito preso.

6 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

E quest'anno caro Bonny sul 1 a 0 dobbiamo continuare ad attaccare.

E così via sul 2 a 0, 3 a 0...

e poi sul 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3....

8 ore fa, -jolly- ha scritto:

il liverpool ha avuto la miglior difesa ma il campianato l'ha vinto il city per dirne una, il barca ha vinto il campionato senza avere la miglior difesa, quindi sto concetto vale solo per l'italia sembra

L’ha perso di un punto il Liverpool eh...

come  scritto nel post ho inserito eccetto rare e ovvie eccezioni. Se fai delle ricerche i campionati in Italia e in Europa sono vinti dalle migliori difese, se non primi fanno secondi di misura. Qual è il problema ?