Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

Matuidi: "Sto bene in uno dei migliori club al mondo. Mai pensato di lasciare la Juve. Voi parlate, io gioco"

Recommended Posts

2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Possiamo andare avanti per ore cosí 😂😂. Penso si sia capito il mio pensiero.

Si è capito benissimo, così come, spero, si è capito il mio.

Blaise  è un giocatore molto prezioso da avere in rosa, nonostante non brilli per tecnica puó essere comunque molto utile nel gioco di sarri per agevolare il recupero palla avanzato. Vedremo se nel corso della stagione continuerà ad essere utilizzato da titolare. 

26 minuti fa, shak ha scritto:

io ho capito una cosa negli anni di forum: il valore di un giocatore secondo il 90% di noi è dato dalla somma degli ultimi 3/4 mesi, per alcuni addirittura dalle ultime 3/4 partite. Non c'è memoria storica. Matuidi ha fatto un ottimo primo anno alla juve, nel secondo ha fatto un'ottima prima parte di stagione, di slancio al mondiale vinto. Poi, come Mandzukic, tutti i croati e i francesi che hanno giocato la finale, è calato vistosamente nella seconda parte di stagione, diventando un brocco dai piedi quadrati e che non corre nemmeno.

Ci vuole equilibrio, è un giocatore che ci fa assolutamente comodo, abbiamo visto contro il napoli che tipo di pressing di qualità può portare in fase di recupero palla..

Per cortesia! Potresti evitare di fornire troppi pareri sensati in un solo post?

Gli Emre Can Boys potrebbero andare in tilt per eccesso di correttezza , educazione e conoscenza calcistica .

Sono bravi ragazzi ma alcuni di loro nelle loro semplici menti hanno visto Can adatto a fare il trequartista,  ala e terzino .

• Haha 1

27 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

È l'unico che abbia un pó di dinamismo a centrocampo, inoltre serve anche per coprire Cristiano: è così difficile da capire?

Tanto vale giocare con un esterno di centrocampo difensivo allora. Quantomeno permette a Sandro che ne è capace di inserirsi.

Non è che stiamo parlando di un Kantè o di un Kroos (visto che si cita Cristiano)

Matuidi non è abbastanza.

È ovvio che Blaise gioca perché è in forma smagliante.. Quando sarà in calo, magari toccherà a qualche compagno.. Per ora forza Blaise 

Ps da sempre nel calcio a centrocampo ci vuole gente che corre.. 

• Mi Piace 2

alla fine gioca lui, quindi vuol dire che per l'allenatore se lo merita. A me non piace e penso che sostituire lui e Khedira sia il primo passo per upgradare questa squadra.

Bisogna comunque dire che per caratteristiche è ancora utile visto che fisicamente è quello che ne ha più di tutti, e con un centrocampo composto per 2/3 da Pjanic e Khedira ci vuole qualcuno che corre

• Mi Piace 1

34 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Voi parlate, io gioco fino ad un certo punto. Tu corri, corri e corri. Per caritá sei bravo a correre, ma uno stop non lo sai fare.

Insomma.. Sabato un partitone, ha partecipato a due azioni conclusesi in gol.. non è mica uno scarpone eh! Non è Sturaro ragazzi.. Titolare per anni al PSG, titolare nella Nazionale.

Premessa: Matuidi non è il prototipo di centrocampista che mi piace.

Considerazione: dato che sono un semplice tifoso a cui brillano gli occhi al solo guardare quelle 11 sagome bianconere,dico che se si chiama Matuidi o Pogba l'importante è che la mia Juve vinca e giochi bene,del resto mi frega il giusto.

Dovremmo tornare a fare i tifosi,che di pseudo-allenatori ne è piena l'Italia...

• Mi Piace 5

Se giochi è solo colpa di allegri!!! Che fa giocare i pipponi come te!!! A no....aspe....

• Haha 1

57 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Fuori dal progetto, messo sul mercato, rifiuta le destinazioni e poi viene inserito in lista.

Siamo una società di polso, non c'è che dire.

Eravamo noi a considerare Khedira e Matuidi fuori dal progetto. Ma se Sarri li manda in campo vuol dire che lui la pensa diversamente.

1 ora fa, Batik ha scritto:

“Voi parlate, io gioco”. Mi sembra che non sia necessario aggiungere altro.

esatto 

Infatti abbismo visto che partitoni ha fatto l'anno scorso contro i ragazzini dell'Ajax...abbiamo preso dei giocatori per migliorare il reparto ma gioca lui... Va be andiamo avanti... 

Secondo i giornalisti la Juve non è riuscita a vendere nessuno degli "esuberi". Ma siamo sicuri che era quella l'intenzione? Forse i giornali hanno inventato tutto...

32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Matuidi gioca anche perché Rabiot è la sua riserva in nazionale. Se volevano insidiargli il posto si dovevano sforzare un po’ di più.

Bisognerebbe trovare più qualità.....correre va bene. .ma bisogna saper stoppare il pallone 

46 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

È l'unico che abbia un pó di dinamismo a centrocampo, inoltre serve anche per coprire Cristiano: è così difficile da capire?

Ma la cosa bella è che dopo allegri anche Sarri sembra convergere sul francese. In nazionale un punto fermo. Parte del forum imperterrito!!!