Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

Matuidi: "Sto bene in uno dei migliori club al mondo. Mai pensato di lasciare la Juve. Voi parlate, io gioco"

Recommended Posts

E ha giocato pure molto bene contro il Napoli. Uno dei migliori..

A me sta simpatico, con quel suo fare dinoccolato...:d

va beh

tutto il mondo è paese 

diciamo così, emre chan è arrabbiato e Matuidi felice, i miracoli della lista champions

Non lo so.

Forse io guardo altre partite. .ma matuidi io lo trovo appena decente. Non ha le basi tecniche.  Corre lotta...và bene tutto. .però insomma. ..Non parliamo di Davids

• Mi Piace 1

comunque comincio ad essere un po preoccupato da queste dichiarazioni

per gli equilibri di spogliatoio

qui bisogna che la società intervenga, testa bassa e pedalare, tutti.

e zitti.

queste dichiarazioni non vanno bene, prima Can ora Matuidi, qui siamo al far west

1 ora fa, Batik ha scritto:

Lui gioca, tu parli.

quindi si chiude il forum e si passa a mettere un like a ogni post ufficiale della Juve

si potrà non gradire un giocatore, il suo modo di interpretare il GIOCO del calcio, o no ?

Si potrà preferire altro giocatore ? altro modo di interpretare il calcio ? si potrà esprimerlo ? Se ne potrà discutere con chi è capace di metterne in risalto i punti di forza ?

1 ora fa, shak ha scritto:

io ho capito una cosa negli anni di forum: il valore di un giocatore secondo il 90% di noi è dato dalla somma degli ultimi 3/4 mesi, per alcuni addirittura dalle ultime 3/4 partite. Non c'è memoria storica. Matuidi ha fatto un ottimo primo anno alla juve, nel secondo ha fatto un'ottima prima parte di stagione, di slancio al mondiale vinto. Poi, come Mandzukic, tutti i croati e i francesi che hanno giocato la finale, è calato vistosamente nella seconda parte di stagione, diventando un brocco dai piedi quadrati e che non corre nemmeno.

Ci vuole equilibrio, è un giocatore che ci fa assolutamente comodo, abbiamo visto contro il napoli che tipo di pressing di qualità può portare in fase di recupero palla..

Bravo.

Faccio anche notare che alcune delle partite più spettacolari giocate dalla Juve negli ultimi anni sono state con Matuidi in campo che ha fatto esattamente quello che abbiamo visto contro il Napoli: pressing furioso.

Lo fece anche contro il Real Madrid nella - amara - famosa trasferta vinta.

Uno che pressa così in campo fa giocare benissimo i compagni, il pressing è un'arma letale se fatto bene.

E lui è meravigliosamente bravo a farlo.

È indiscutibile.

8 minutes ago, tristano said:

Non lo so.

Forse io guardo altre partite. .ma matuidi io lo trovo appena decente. Non ha le basi tecniche.  Corre lotta...và bene tutto. .però insomma. ..Non parliamo di Davids

infatti non vinceremo la Champions con lui, ma a tanti sta bene cosi' perche' e' campione del mondo...

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

infatti non vinceremo la Champions con lui, ma a tanti sta bene cosi' perche' e' campione del mondo...

essere campioni del mondo..a mio avviso vuol dire tutto e niente...

zebina era titolare inamovibile della juve forse piu' forte di sempre

colombo nel milan di sacchi

molte nazionali mondiali..come argentina 86 avevano giocatori normali...

• Mi Piace 1

"Nel calcio non ti regala niente nessuno, tocca a te conquistarti un posto."

Can prendi appunti. 

Matuidi non mi piace ma questo è parlare da professionista. In questo senso, sul francese non c'era dubbio alcuno.

2 minuti fa, tristano ha scritto:

essere campioni del mondo..a mio avviso vuol dire tutto e niente...

zebina era titolare inamovibile della juve forse piu' forte di sempre

colombo nel milan di sacchi

molte nazionali mondiali..come argentina 86 avevano giocatori normali...

ergo si potrebbe anche vincere la champions con matuidi

Sta di fatto che rinnovare lui equivarrebbe ad un semisuicidio tipo Mandzukic, visti tanti fattori come l'età, le qualità tecniche e il rinnovamento che anche quest'anno è stato castrato... Fai un anno alla grande Blaise (al contrario di quanto fatto da Mandzukic nell'ultimo anno e mezzo - mondiale escluso), poi grazie e arrivederci! 

24 minuti fa, tristano ha scritto:

Non lo so.

Ancora!?!? Più parlate e più gioca.

Ergo smettetela di parlarne please

2 minuti fa, pax73 ha scritto:

ergo si potrebbe anche vincere la champions con matuidi

si puo'...

lha vinta mou con un porto appena forte

lha vinta il peggior chelsea degli ultimi 10anni

il liverpool non stellare di benitez

senza contare un infinita' di finaliste a sorpresa

atletico madrid,tottenham,monaco,bayeren l.....

2 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ancora!?!? Più parlate e più gioca.

Ergo smettetela di parlarne please

vedremo.....al momento attuale ci sono molti dubbi su quale mediana voleva fare la juve..quella che voleva sarri e quella che attualmente gioca

1 ora fa, saxon ha scritto:

È ovvio che Blaise gioca perché è in forma smagliante.. Quando sarà in calo, magari toccherà a qualche compagno.. Per ora forza Blaise 

Ps da sempre nel calcio a centrocampo ci vuole gente che corre.. 

Non ci posso credere.... Un commento intelligente :o era da tempo che non si vedevano su questo forum... 

12 minutes ago, Axel1991 said:

quindi si chiude il forum e si passa a mettere un like a ogni post ufficiale della Juve

si potrà non gradire un giocatore, il suo modo di interpretare il GIOCO del calcio, o no ?

Si potrà preferire altro giocatore ? altro modo di interpretare il calcio ? si potrà esprimerlo ? Se ne potrà discutere con chi è capace di metterne in risalto i punti di forza ?

Appunto: Si può parlare. Lui gioca. Se ti senti offeso da una pura e semplice constatazione fattuale il problema è di chi esprime una sua legittima opinione a cui si contrappone una altrettanto legittima.constatazione fattuale. 

• Mi Piace 1

In Francia, ancor di più a parigi, è un idolo... lo definiscono bestia, giocatore pazzesco... (mio fratello vive a Parigi)... a qualunque.parigino fai il nome.matuidi risponde con "the best player"... per noi un ibrido tra pazienza e marrone