Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

VIDEO Partitella alla Continassa, a segno anche Ramsey

Post in rilievo

2 ore fa, davifinland ha scritto:

Ma solo io vedo un video di pochi secondi? Dove lo state vedendo il video? Grazie

In fondo al post, dopo il breve articolo dal sito Juve, c'è "contenuto nascosto" se ci clicchi sopra si apre e si vede un video di youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che possa essere il sostituto di Khedira. Comunque è il giocatore che sto aspettando con più ansia di vedere in campo, fisicamente sembra ok, penso che giocherà qualche minuto coi violacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Travis ha scritto:

Il ginocchio ha retto dopo l’urto verso la rete? 

Si ha retto, Adesso stanno verificando se come abbia assorbito l'impatto con i fili d'erba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, superdrake ha scritto:

Capirai...un gol in partitella...

Siamo seri non vuol dire nulla .

Ma qui non lo si sta elogiando per un golsefz

È tornato in gruppo e gioca con il resto della squadra cosa che prima non faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, sul forum hanno detto che è sempre rotto ed è come se non ci fosse in squadra. D’altronde all’Arsenal giocava solo 40 partite l’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, P. Kreht ha scritto:

Ma qui non lo si sta elogiando per un golsefz

È tornato in gruppo e gioca con il resto della squadra cosa che prima non faceva...

E che c'è di strano?

Ci mancherebbe pure che ancora non si allenasse

È un atleta professionista e aveva avuto una lombalgia

Mica chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2019 Alle 00:02, AndreDede ha scritto:

Per me è ancora molto indietro. Come dire... nell'amichevole a Trieste mi sembrava mooooolto  "appesantito"... Non nel senso che era "grasso"... Ma era molto lento e macchinoso nei movimenti... andava la metà degli altri... nonostante questo un paio di colpi di classe di la fatti vedere. Ma credo che come condizione fisica sia ancora abbastanza indietro.

....piccoli preparatori atletici crescono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enriquez ha scritto:

....piccoli preparatori atletici crescono....

Oh mamma mia... uno non può manco dire le sue impressioni... senza voler intendere niente di polemico... la PESANTEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreDede ha scritto:

Oh mamma mia... uno non può manco dire le sue impressioni... senza voler intendere niente di polemico... la PESANTEZZA...

...pesante è chi con un malcostume molto italico esprime opinioni su tutto non sapendo nemmeno di cosa parla e risultando solamente banale, del resto siamo tutti CT durante i mondiali tutti DS durante il mercato e tutti preparatori atletici durante la preparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Speriamo entri presto in condizione.

Ramsey dovrebbe giocare al posto di Khedira...

Ramsey in realtà è quel tipo di giocatori che può darci la possibilità di giocare con uno degli altri moduli di Sarri oltre al 433....il 4312 o il 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, enriquez ha scritto:

...pesante è chi con un malcostume molto italico esprime opinioni su tutto non sapendo nemmeno di cosa parla e risultando solamente banale, del resto siamo tutti CT durante i mondiali tutti DS durante il mercato e tutti preparatori atletici durante la preparazione...

Ma se siamo su un forum di calcio di cosa devo parlare?! Del mio lavoro?! 

Ho giocato a calcio 20 anni e guardo la Juve da altrettanti, un'opinione me la posso permettere?!

Che poi ho sommato solo le mie impressioni a quello che dicono tutti, anche gli addetti ai lavori. 

Risparmiati le prediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2019 Alle 01:00, superdrake ha scritto:

E che c'è di strano?

Ci mancherebbe pure che ancora non si allenasse

È un atleta professionista e aveva avuto una lombalgia

Mica chissà cosa

Infatti, la cosa mi diverte , quindi lontano da me ogni possibile richiamo a chicchessia..

Ma qua la cosa è comica, i "cattivi" che senza nemmeno vederlo gli danno dell'ex con tanto di restatene a Londra, ai "buoni" invece bastano due palleggi per sentirsi in finale di Champions.

Le mezze misure sono diventate come le mezze stagioni, non si sa dove siano finite.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.