Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, Neymar è un’ipotesi. Suggestiva, ma non l’unica. I possibili nomi per il prossimo grande colpo: Pogba, Mbappe, Salah. Chi dopo Ronaldo e De Ligt?"

Recommended Posts

Neymar è un’ipotesi. Suggestiva, ma non l’unica, come è ovvio che sia parlando a settembre del grande colpo di mercato juventino nella prossima estate, dopo Cristiano Ronaldo nel 2018 e De Ligt due mesi fa. Il candidato più concreto, l’unico per il quale si possa spendere già oggi questo aggettivo, è ovviamente Paul Pogba. Il suo ritorno a Torino avrebbe potuto concretizzarsi nello scorso mercato di gennaio, se sulla panchina del Manchester United fosse rimasto Mourinho, e poi in estate, se le trattative bianconere in uscita avessero preso un’altra piega e soprattutto se i Red Devils non avessero eretto un muro davanti a cui si sono arenati anche Florentino Perez e il Real Madrid. Ora tutto si riapre e lo United in questi mesi proverà a convincere Pogba a rinnovare il contratto e fermarsi ancora a lungo a Manchester, mentre Juve e Real torneranno presto a studiare l’assalto in vista della prossima estate: i blancos contando sull’ascendente di Zinedine Zidane, i bianconeri sul legame del francese con i vecchi compagni e il mondo juventino in genere. A proposito di francesi, un altro nome che potrebbe infiammare il prossimo mercato della Juventus (e non solo, ovviamente), è quello di Kylian Mbappe. Anche se è più probabile che la corsa alla stella del Paris Saint-Germain si scateni nel 2021 o nel 2022, anno in cui, slavo rinnovi, scadrà il contratto del ventenne ex Golden Boy di Tuttosport (trionfò nel 2017). Difficile, infatti, che il Psg si privi della sua stella più giovane nella prossima estate, considerando pressoché certa la partenza di Neymar. Da qui a giugno però tutto può succedere e di sicuro, che sia nel 2020, nel 2021 o nel 2022, se si aprisse uno spiraglio verso Mbappe la Juventus proverebbe a infilarcisi. Un attaccante anche l’altro possibile grande colpo bianconero del 2020: Mohamed Salah. Voci di un possibile divorzio dal Liverpool sono già circolate nei mesi scorsi, salvo poi svanire. Il venisettenne egiziano, che in Italia ha già giocato con Fiorentina e Roma, ha un contratto fino al 2023 e dunque molto dipenderà dalla volontà del Liverpool, ma dopo tre stagioni con la stessa ossatura Klopp potrebbe anche essere disponibile a cambiare. Tante ipotesi, un’unica certezza: un grande colpo la Juventus lo piazzerà anche nella prossima estate.

Fonte: TuttoSport

Ma baaaastaaaaaaa!!! 

Addirittura si lanciano nel 2022!!! 

Comunque vi svelo un retroscena: abbiamo avuto in mano Neymar per circa 45 minuti.

Poi una telefonata di Leonardo ha congelato tutto. Avevamo messo sul piatto tre giocatori. 

Chiaramente siete liberissimi di non crederci, ma per cortesia esprimete il vostro dissenso con educazione. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Questa mattina mi sono affacciato alla finestra e ho visto un elefante che volava.

Scusate se sono o.t. ma dopo questo articolo ho avuto una allucinazione

Vedo che TS ogni giorno già spara grandi nomi, scambi, ecc per il prossimo mercato...

Non illudiamoci, basterebbe un buon terzino, sperando che il Pipita tenga i ritmi iniziali, ed ovviamente non ci siamo infortuni ...

Se Paratici è stato preso in contropiede nelle cessioni, c’e da sperare che a gennaio sia più preparato e vada a colpo sicuro...

Abbiamo mezza rosa di pensionati ma si pensa a spendere un centinaio di milioni x un solo innesto...prima o poi si pagherà questa cosa.

• Mi Piace 1

TS è lo stesso giornale che per tutta l’estste ci ha sfrantecato i cosiddetti con “la priorità è vendere”. Ora pretende di farci credere che prendiamo Neymar per 200 milioni e 40/anno a lui. Ma ci credono così scemi in quella redazione?

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Captain Spaulding ha scritto:

Erikssen sarebbe già tantissima roba.

Quello che ho pensato io. Erikseen a zero sará il prossimo acquisto di gennaio per la prossima stagione. Se Ronaldo onorerá il contratto, non penso che faremo altre mosse in entrata.

Per piacere, evitiamo di intasare il forum con questioni di mercato COMPLETAMENTE PRIVE DI SENSO?

Lo chiedo per favore. Già il calciomercato vero mi fa venire l'orticaria. Figuriamoci il fantacalcio giornalistico fuori stagione.

(Che poi è anche vero che potrei semplicemente fare a meno di leggere... :-) )

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.