Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, Neymar è un’ipotesi. Suggestiva, ma non l’unica. I possibili nomi per il prossimo grande colpo: Pogba, Mbappe, Salah. Chi dopo Ronaldo e De Ligt?"

Recommended Posts

23 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma baaaastaaaaaaa!!! 

Addirittura si lanciano nel 2022!!! 

Comunque vi svelo un retroscena: abbiamo avuto in mano Neymar per circa 45 minuti.

Poi una telefonata di Leonardo ha congelato tutto. Avevamo messo sul piatto tre giocatori. 

Chiaramente siete liberissimi di non crederci, ma per cortesia esprimete il vostro dissenso con educazione. 

E chiedevamo di pagare i 40mil di stipendio a rate come ha fatto qualcun altro......😂

Adesso, glm66 ha scritto:

E chiedevamo di pagare i 40mil di stipendio a rate come ha fatto qualcun altro......😂

Questo non te lo so dire. 😅

• Mi Piace 1

Premesso che non ha senso parlare di mercato neanche una settimana dopo che si è chiuso, questi sono tutti nomi inarrivabili chi per un motivo, chi per un altro. Personalmente andrei a prendere Sancho prima che sia troppo tardi .ok 

• Mi Piace 1

Si certo, prendiamo Neymar e poi mettiamo sul mercato mezza squadra per rimettere a posto il bilancio... Personalmente auspico acquisti oculati e intelligenti, in linea con le nostre possibilità.

• Mi Piace 1

Va bhe di questo passo il prossimo colpo sarà un campione a fine carriera tipo modric, o il 20 enne di turno che farà bene in Champions 

L’anno prossimo priorità attaccante giovane e forte, Mbappe sarebbe il top ma dubito che lo sceicco lo molli.

Il 7/9/2019 Alle 16:28, Giannij Stinson ha scritto:

Premesso che non ha senso parlare di mercato neanche una settimana dopo che si è chiuso, questi sono tutti nomi inarrivabili chi per un motivo, chi per un altro. Personalmente andrei a prendere Sancho prima che sia troppo tardi .ok 

Io cederei Bonucci, che è già... troppo tardi .ghgh 

Ma che caspita entrate nella sezione “calciomercato e angolo del guru” se non vi sta bene parlare di mercato? Cosa aggiungono i vostri commenti contrariati?

• Mi Piace 1

Ma che caspita entrate nella sezione “calciomercato e angolo del guru” se non vi sta bene parlare di mercato? Cosa aggiungono i vostri commenti contrariati?
mi chiedo la stessa cosa...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Il 12/9/2019 Alle 17:41, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

il Sole 24 ore che dice?

ce lo possiamo permettere?

.muttley

Il Sole 24Ore ha rischiato il fallimento per diversi anni, che cavolo vuoi che ne capisca di amministrazione e di bilanci?

Medice cura te ipsum...

Il mio pensiero è che l'anno prossimo la Juve debba cedere: Buffon, Bonucci, Matuidi, Khedira, Ronaldo, Mandzukic, Higuain e Dybala, con conseguente risparmio monte ingaggi di 120 milioni (oltre il ricavo per i cartellini di Cristiano e Dybala) e prendere 2 top come Neymar e Pogba, più Zapata. 

Il 7/9/2019 Alle 16:28, Giannij Stinson ha scritto:

Concordo assolutamente.

io non credo che prossimo anno si farà un grosso colpo.

senza considerare perin,pjaca,manzo ci saranno molte situazioni da modificare.

kedhira un altro anno?non credo. matuidi fa un gioco logorante. uno tra rabiot,can, bentancur salterà.ramsey resterà in rosa ma la sua poca affidabilità richiederà un acquisto. bernardeschi in bilico e comunque ma probabilmente destinato alla panchina. quindi serviranno sicuramente un trequartista e un uomo di fatica.

quindi secondo me a centrocampo.

in difesa io non credo in chiellini, vedere marchisio mi ha buttato giù ma in mezzo siamo a posto quindi è probabile che parta uno tra rugani e demiral. sulle fasce cuadrado andrà per i 33, desciglio sempre rotto. dico due terzini.

in attacco ronaldo, higuain hanno loro età, costa spesso infortunato, credo servirà un attaccante forte e una riserva, ruoli in cui i cartellini volano.

quindi serviranno almeno 6 acquisti e non è che si abbia molta merce da mettere sul mercato.

Se ci confermeremo maestri nei parametri zero ci sarà eriksen. magari prenderemo qualcosa di low cost sulle fasce e il centrocampista di fatica potrebbe essere un italiano non troppo costoso. il problema che anche così due punte le paghi 120/130mln.

lo so siamo a ottobre..si fa per parlare

Prendere Neymar ci avrebbe dissanguati e chissà se ci avrebbe migliorati. Neymar è il più umorale tra i giocatori, lontano miglie da CR7 e Messi. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.