Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Domenica 6 Ottobre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

Buonasera.Mi consigliate il parcheggio di Via Novara(comodo a fine partita per riprendere autostrada),oppure park ospiti Via Tesio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lele78 ha scritto:

Buonasera.Mi consigliate il parcheggio di Via Novara(comodo a fine partita per riprendere autostrada),oppure park ospiti Via Tesio?

Se sei nel settore ospiti, il parcheggio ospiti...anche perché si uscirà un bel po' dopo la fine della partita...e comunque l'autostrada è anche a pochissimo da lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, anche per me sarà la prima volta domenica nel settore ospiti di San Siro. Sapete dirmi a che ora bisogna ritrovarsi nel parcheggio del settore ospiti ed a che ora ci fanno entrare? 

Grazie a tutti.

Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Da94vide ha scritto:

Buongiorno a tutti, anche per me sarà la prima volta domenica nel settore ospiti di San Siro. Sapete dirmi a che ora bisogna ritrovarsi nel parcheggio del settore ospiti ed a che ora ci fanno entrare? 

Grazie a tutti.

Davide

Si entra a partire dalle 18.30/45....il consiglio è di non arrivare oltre le 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lele78 ha scritto:

obbligo o consigliato?

 

04.10.2019 10:00 

Juventus.com :

 

Inter-Juve, info per i tifosi

 

Le modalità di accesso al settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza per la gara di domenica sera

 

In vista della gara tra Inter e Juventus di domenica sera,in programma allo stadio Giuseppe Meazza con calcio d'inizio alle 20:45, si informano i tifosi che l’ingresso per il settore ospiti potrà avvenire esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio. Non sarà pertanto possibile accedere come di consueto nel settore ospiti direttamente dall’ingresso numero 10.

Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico, attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2019 Alle 15:27, marcocampa ha scritto:

Raga essendo la mia prima volta nel settore ospiti della juve, bisogna trovarsi in un determinato parcheggio e poi ci portano dentro allo stadio o si arriva tranquillamente al gate e si entra normalmente? 

quest'anno sono state modificate le procedure di ingresso , vedi info di Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

 

04.10.2019 10:00 

Juventus.com :

 

Inter-Juve, info per i tifosi

 

Le modalità di accesso al settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza per la gara di domenica sera

 

In vista della gara tra Inter e Juventus di domenica sera,in programma allo stadio Giuseppe Meazza con calcio d'inizio alle 20:45, si informano i tifosi che l’ingresso per il settore ospiti potrà avvenire esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio. Non sarà pertanto possibile accedere come di consueto nel settore ospiti direttamente dall’ingresso numero 10.

Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico, attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.

grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, andreasv ha scritto:

 

04.10.2019 10:00 

Juventus.com :

 

Inter-Juve, info per i tifosi

 

Le modalità di accesso al settore ospiti dello stadio Giuseppe Meazza per la gara di domenica sera

 

In vista della gara tra Inter e Juventus di domenica sera,in programma allo stadio Giuseppe Meazza con calcio d'inizio alle 20:45, si informano i tifosi che l’ingresso per il settore ospiti potrà avvenire esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio. Non sarà pertanto possibile accedere come di consueto nel settore ospiti direttamente dall’ingresso numero 10.

Le operazioni di pre-filtraggio saranno pertanto effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10. Il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico, attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.

Che schifo.

Ogni anno sempre peggio.

Prossimo anno, prefiltraggio a Rho Fiera, poi un lungo tunnel di 10 Km che porta in via Tesio.

Ma d'altra parte sappiamo che queste cose sono finalizzate a scoraggiare la gente dall'andare allo stadio.

Noi si va per esserci; ma se c'è qualcuno che non è mai venuto nel settore ospiti, dopo che avrà visto:

- La procedura per entrare e quelle ridicole torri a spirale per raggiungere la piccionaia, degne di uno stadio da terzo mondo

- La visuale da quella piccionaia

- Quanto e come si viene tenuti sequestrati al termine dell'incontro

- La modalità di uscita dallo stadio

di sicuro sarà la prima e l'ultima volta, e non ci verrà mai più.

Sono anche curioso di vedere come gestiranno i tifosi ospiti quando il parcheggio attuale sarà il cantiere per costruire il nuovo stadio. Probabilmente terranno chiuso il settore per 2-3 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

 

Che schifo.

Ogni anno sempre peggio.

Prossimo anno, prefiltraggio a Rho Fiera, poi un lungo tunnel di 10 Km che porta in via Tesio.

Ma d'altra parte sappiamo che queste cose sono finalizzate a scoraggiare la gente dall'andare allo stadio.

Noi si va per esserci; ma se c'è qualcuno che non è mai venuto nel settore ospiti, dopo che avrà visto:

- La procedura per entrare e quelle ridicole torri a spirale per raggiungere la piccionaia, degne di uno stadio da terzo mondo

- La visuale da quella piccionaia

- Quanto e come si viene tenuti sequestrati al termine dell'incontro

- La modalità di uscita dallo stadio

di sicuro sarà la prima e l'ultima volta, e non ci verrà mai più.

Sono anche curioso di vedere come gestiranno i tifosi ospiti quando il parcheggio attuale sarà il cantiere per costruire il nuovo stadio. Probabilmente terranno chiuso il settore per 2-3 anni.

 

 

Noi si va perchè amiamo la squadra e penso tutti noi non amiamo vedere da lontano e stare dentro almeno 1 ora post gara ma le regole sono queste.

 

Relativamente al discorso park ospiti nei prossimi anni, per me anche a Milano istituiranno un park ospiti lontano dallo stadio e faranno navette come in tanti altri stadi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esclusa una volta al Tardini di Parma (dove comunque l'ingresso è semplicissimo e a fine partita ci hanno tenuti dentro solo 15 minuti) io in trasferta non vado mai nel settore ospiti. nemmeno nel derby fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luigi Vampa ha scritto:

esclusa una volta al Tardini di Parma (dove comunque l'ingresso è semplicissimo e a fine partita ci hanno tenuti dentro solo 15 minuti) io in trasferta non vado mai nel settore ospiti. nemmeno nel derby fuori casa.

Dipende dove si riesce a NON andare nel settore ospiti. Anch'io l'ho sempre evitato di default, ma a S.Siro da alcuni anni (fra costo dei biglietti e tessera di fidelizzazione) non si può più. Non si riesce più a Parma, a Bergamo, a Brescia abbiamo visto... Negli stadi dove vado si riesce ancora a Genova, a Verona, a Udine, e forse a Bologna. Sassuolo va beh non è un problema, Chievo idem ma non è più in serie A. Al derby per fortuna c'è la valvola di sfogo dei distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Dipende dove si riesce a NON andare nel settore ospiti. Anch'io l'ho sempre evitato di default, ma a S.Siro da alcuni anni (fra costo dei biglietti e tessera di fidelizzazione) non si può più. Non si riesce più a Parma, a Bergamo, a Brescia abbiamo visto... Negli stadi dove vado si riesce ancora a Genova, a Verona, a Udine, e forse a Bologna. Sassuolo va beh non è un problema, Chievo idem ma non è più in serie A. Al derby per fortuna c'è la valvola di sfogo dei distinti.

peccato aver "perso" Chievo ed Empoli. speriamo tornino presto

 

una trasferta bellissima era stata a Modena con il Carpi... nei "distinti" eravamo tutti mischiati e nessuno diceva nulla a nessuno. 

 

magari fosse sempre così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dadapavel ha scritto:

sapete se è possibile il cambio nome?

sul biglietto c'è l'indicazione di una pagina del sito inter per i cambi nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dadapavel ha scritto:

Se non vado coi miei fratelli.....me ne sto a casa......

 

Detto ciò....sapete se è possibile il cambio nome?

a modena su 7-8000 che eravamo nei distinti, erano "fratelli" almeno 6000. 

a meno che i tuoi "fratelli" siano soltanto quelli dei famigerati gruppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dadapavel ha scritto:

Se non vado coi miei fratelli.....me ne sto a casa......

 

Detto ciò....sapete se è possibile il cambio nome?

sì, io l'ho fatto in tarda mattinata su vivaticket....detto ciò ma per chi arriva dalla metro occorre passare dal park ospiti ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, akitala ha scritto:

sì, io l'ho fatto in tarda mattinata su vivaticket....detto ciò ma per chi arriva dalla metro occorre passare dal park ospiti ?!?

Sì, leggi il comunicato poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luigi Vampa ha scritto:

a modena su 7-8000 che eravamo nei distinti, erano "fratelli" almeno 6000. 

a meno che i tuoi "fratelli" siano soltanto quelli dei famigerati gruppi...

Almeno che uno voglia vedere la partita vicino ai  15/20/30/xx fratelli o amici con i quali vede le partite da anni... così per dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luigi Vampa ha scritto:

a modena su 7-8000 che eravamo nei distinti, erano "fratelli" almeno 6000. 

a meno che i tuoi "fratelli" siano soltanto quelli dei famigerati gruppi...

hai problemi?

14 ore fa, andreasv ha scritto:

sul biglietto c'è l'indicazione di una pagina del sito inter per i cambi nome

risolto, grazie....

l'ho ceduto a un interista amico di @Luigi Vampa così stanno vicini

5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Almeno che uno voglia vedere la partita vicino ai  15/20/30/xx fratelli o amici con i quali vede le partite da anni... così per dire.....

capisci perchè non scrivo più info qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.