Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Equipe: C'era l'accordo per Khedira al Lione ma il tecnico dei francesi ha detto no

Recommended Posts

L'Equipe svela un retroscena di mercato. Secondo il quotidiano ci sarebbe stato un accordo tra Juve e Lione per il prestito di Sami Khedira e a far naufragare la trattativa sarebbe stato il tecnico dei francesi Sylvinho a causa dei dubbi sulle condizioni fisiche del tedesco. Un no che, fosse vero, avrebbe cambiato tante cose, dal momento che Khedira si è ripreso la Juve allenamento dopo allenamento.

tuttojuve

Un centrocampista di esperienza come Khedira poteva fare al caso loro dato che hanno tutti ragazzini a centrocampo.

Ormai per quest'anno è andata così, speriamo che regga fisicamente perchè può essere utilissimo alla causa se integro. Al momento è in gran forma. Il prossimo anno da mandare via insieme a Matuidi e Manduzkic per abbassare l'età media della squadra. Molto rispetto per ciò che hanno fatto e che faranno quest'anno Khedira e Matuidi ma per una questione anagrafica dovranno andare via.

• Mi Piace 2

Grande giocatore Khedia, ricordiamo le prestazioni stratosferiche a Monaco e a Madrid.. è stato il titolare della Juve arrivata in finale.. solo qui dentro può essere considerato un brocco.. ad avercelo uno cosi.. se si rompe pazienza abbiamo altri giocatori.. sarri che ne capisce se lo è tenuto

quello da cedere è manzukic giocatore di zero professionalità

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Se tutte queste indiscrezioni fossero confermate, io vedo sempre più improvvisazione quest'anno.

Tutti questi giocatori che si volevano vendere, ora sono titolari fissi e sono entrati in lista CL a discapito dei 25enni.

Boh...

10 minuti fa, Maurizio Sarri ha scritto:

Grande giocatore Khedia, ricordiamo le prestazioni stratosferiche a Monaco e a Madrid.. è stato il titolare della Juve arrivata in finale.. solo qui dentro può essere considerato un brocco.. ad avercelo uno cosi.. se si rompe pazienza abbiamo altri giocatori.. sarri che ne capisce se lo è tenuto

quello da cedere è manzukic giocatore di zero professionalità

Come ripetuto 550.000 volte più o meno non si discute khedira calciatore ma la tenuta fisica intesa non solo come tendenza all infortunio ma anche come “resistenza “ in campo. È praticamente un cambio obbligato 

• Mi Piace 8

16 minuti fa, Audemars ha scritto:

Manco a Lione lo hanno voluto 

Noi invece dovremmo utilizzarlo come titolare inamovibile .asd

Nelle prime due partite è andato molto bene

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Audemars ha scritto:

Manco a Lione lo hanno voluto 

Noi invece dovremmo utilizzarlo come titolare inamovibile .asd

Secondo te che fai lo spiritoso chi ne capisce di più ?

Il mirabolante collezionista di trofei Lione o la miserabile masnada di incompetenti della Juve ?

Ridi...ridi....A giugno sul carro sali da davanti o dietro ?

• Mi Piace 1

Non scendiamo dalle nuvole, khedira è stato anche a Londra a colloquio coi dirigenti dell’arsenal

È chiaro che è rimasto solo per mancanza di accordi 

Che poi, una volta rimasto, si sia scelto di usarlo è un altro discorso...

Khedira si è ripreso la Juventus in queste due partite. I bilanci si fanno a fine stagione cavolo! .doh .doh .doh

L'anno scorso Khedira ha giocato in modo fenomenale le prime quattro gare di campionato. Poi? L'avete più visto? Assente per tutta la stagione. Nella parte cruciale non si è mai visto.

• Mi Piace 2

C'era l'accordo poi ci siamo ricordati dell'intelligenza tattica ed è saltato tutto.

L'Einstein del pallone. 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Eh beh, questa è la fase dei retroscena: durante il mercato dimostrano di non sapere un *, a fine mercato magicamente sono in grado contare tutti i peli del *.

• Mi Piace 2

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Khedira si è ripreso la Juventus in queste due partite. I bilanci si fanno a fine stagione cavolo!

L'anno scorso Khedira ha giocato in modo fenomenale le prime quattro gare di campionato. Poi? L'avete più visto? Assente per tutta la stagione. Nella parte cruciale non si è mai visto.

Si sarà fatto un totale di 4-5 mesi in infermeria...

Tutti sti nuovi estimatori li voglio poi sentire dopo il primo flessore della stagione...

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nelle prime due partite è andato molto bene

Attento non lo dire se no qui iniziano a fare ironia sulla "intelligenza tattica" o a dire che a 32 anni un giocatore è finito a prescindere.