Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Football Leaks, spunta il contrattone di Ronaldo con la Nike: 162 milioni in 10 anni!

Recommended Posts

Il contratto di sponsorizzazione firmato da Cristiano Ronaldo con la Nike consentirà a CR7 di intascare 162 milioni di euro in dieci anni. Lo rivela in un’anteprima il “Der Spiegel”, basandosi sui nuovi documenti del filone “Football Leaks”. Il contratto firmato dal giocatore della Juventus con l’azienda americana nel settembre 2016, e valido fino a metà 2026, porta nelle tasche del giocatore 16,2 milioni di euro all’anno e prevede un ulteriore bonus da 4 milioni qualora Ronaldo vinca un premio speciale come il Pallone d’Oro o il Best Fifa Award come miglior giocatore dell’anno. Le parti coinvolte, contattate dallo “Spiegel”, non hanno voluto commentare. 

Gazzetta 

9 hours ago, CR Boss said:

In 10 anni?

Lebron, come Ronaldo e Michael Jordan sono legati a vita con Nike, è un vitalizio unico di loro 3. 

Lebron si dice che con il nuovo contratto possa arrivare anche a più di 1 miliardo di dollari nei prossimi 30 anni. 

• Mi Piace 1

2 hours ago, furia-bianconera said:

Ah vabbè... più o meno quello che prendo io in 25.000 vite

Purtroppo questa è la verità.. Penso sia anche il modo giusto di mettere i loro stipendi in prospettiva..  Buon per loro, Posso capire che il talento e sacrifici vanno remunerati... Però a me sembrano cifre che vanno oltre.. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

Avoja a vendere magliette e scarpe anche solo per rientrare di 162mln.... 

A me sti "investimenti" pubblicitari puzzano di marcio  da far schifo

sono 16 milioni di dollari all´anno

nel 2017 nike ha fatturato 34 miliardi di dollari conseguendo un utile di 4,24 miliardi di dollari

i 16 milioni di dollari riconosciuti a ronaldo rappresentano meno dello 0,05 per cento del fatturato annuo della nike

• Mi Piace 1

e c'è chi crede che ronaldo possa lasciare la juve entro 1-2 anni.. figuriamoci.. continuerà nel grande calcio almeno a ridosso dei 40 anni col fisico che ha ci arriverà bene.. speriamo possa farlo alla juve.. le sue parole di pochi giorni fa "resterò alla juve spero anche piu' di altri 3 anni'' fanno pensare a un lungo rapporto con la maglia bianconera.. non si inabisserà sportivamente ne in cina ne in america

3 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

è come dire che un tonno puzza senza manco aprire la scatola.. ma hai letto i fatturati della nike? domanda retorica..

5 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Spiccioli. Lebron prende 1 miliardo...

Spiccioli per ronaldo, quando è stato accusato di evasione ha pubblicato la dichiarazione dei redditi, fattura più di 200 milioni all'anno con le sue attività, 16 milioni non sono niente

3 ore fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

Purtroppo questa è la verità.. Penso sia anche il modo giusto di mettere i loro stipendi in prospettiva..  Buon per loro, Posso capire che il talento e sacrifici vanno remunerati... Però a me sembrano cifre che vanno oltre.. 

La Nike fa un sacco di soldi col suo nome quindi lo paga come si deve. È vero che sono tanti soldi ma niente rispetto a quello che guadagnano grazie a lui. 

5 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

Non solo a te carissimo Sun Luis. 😅

Buona giornata! 

5 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

Tieni presente che Nike come altre sport company vendono a centinaia di euro oggetti che in produzione ne costeranno al massimo una decina. Producono utili pazzeschi e anziché pagare miliardi di tasse sponsorizzano campioni in vista e ottengono il doppio scopo. 

• Mi Piace 1

Ha un contratto a vita con la Nike. Quando si ritirerà dal calcio giocato, il brand "CR7" continuerà a vendere come il brand "Air Jordan", per farvi l'esempio migliore. La Nike gli da tanti soldi, ma lui fa rendere molto alla Nike. A chi fa schifo tutto ciò, vorrei vedere se capitava a voi tale occasione... facile parlare, eh.

CR7 prossimo sponsor sulla maglietta 😄

tanto stiamo lì per lì con quanto ci paga Jeep.

unico giocatore nella storia che avrà il nome scritto sia davanti che dietro sulla maglia da gioco 😄

• Mi Piace 2
  • Haha 2