Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Van Dijk: "De Ligt è un grande giocatore e lo dimostrerà"

Post in rilievo

32 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Io vedendo Demiral avrei rinunciato a DeLigt e avrei puntato su Pogba

Demiral non lo abbiamo provato ad alti livelli, non si puo' dire ancora quale sia il suo valore ma sulla carta ha poca esperienza ed e' un grosso rishio; Bonucci non marca come Chiellini e Rugani ha poca personalita'. Dobbiamo sperare che De Ligt cominci a crescere un po' altrimenti a gennaio sara' necessario tornare sul mercato per affrontare al meglio le partite contro gli squadroni europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Demiral non lo abbiamo provato ad alti livelli, non si puo' dire ancora quale sia il suo valore ma sulla carta ha poca esperienza ed e' un grosso rishio; Bonucci non marca come Chiellini e Rugani ha poca personalita'. Dobbiamo sperare che De Ligt cominci a crescere un po' altrimenti a gennaio sara' necessario tornare sul mercato per affrontare al meglio le partite contro gli squadroni europei.

De Light dobbiamo aspettarlo perchè crescerà.......solo perchè è straniero?

Rugani italiano l'avete massacrato senza nessuna pazienza ma ad ora De Light non mi sembra assolutamente meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A non è l'Eredvisie, lui era abituato a un calcio inferiore sia tattico che di tradizione

 

l'Eredivisie è un campionato al livello della nostra B, con Ajax e PSV in aggiunta, che qui sarebbero da 4-5°posto al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

La serie A non è l'Eredvisie, lui era abituato a un calcio inferiore sia tattico che di tradizione

 

l'Eredivisie è un campionato al livello della nostra B, con Ajax e PSV in aggiunta, che qui sarebbero da 4-5°posto al massimo

Non esageriamo, l'Ajax è arrivato in semifinale di champions giocando un ottimo calcio con intensità pazzesche. Ovviamente dovrà abituarsi al calcio italiano che è molto diverso e l'ho già visto meglio rispetto alla partita col napoli, nonostante tutta la squadra abbia giocato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vedendo Demiral avrei rinunciato a DeLigt e avrei puntato su Pogba

Pure io(anche se Pogba era probabilmente inarrivabile). 75 milioni per un difensore imho son troppi, perché un difensore difficilmente sposta gli equilibri, l'unico in grado di farlo è secondo me Sergio Ramos.

Probabilmente Paratici, con l'acquisto di Ramsey e Rabiot, ha considerato chiuso il discorso centrocampo, e vista l'impossibilità di prendere Chiesa per l'attacco, ha puntato su un giovanissimo futuro campione. Pogba sarebbe comunque costato il doppio rispetto a DeLigt.

Ora che lo si è preso comunque va supportato, io a Firenze l'ho visto in crescita, molte mazzate e poco fioretto, ha capito come interpretare la sfida e non è poco.

A Napoli nei primi 60' è parso un veterano, poi anche a causa di problemi fisici è andato in bambola.

Ricordo che dell'Olanda lui gioca e DeVrji sta in panchina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loboloco ha scritto:

De Light dobbiamo aspettarlo perchè crescerà.......solo perchè è straniero?

Rugani italiano l'avete massacrato senza nessuna pazienza ma ad ora De Light non mi sembra assolutamente meglio!

Io non ho massacrato nessuno. E' stato giusto aspettare Rugani, ma sono anni che e' da noi e ancora non e' riuscito ad imporsi mentre De LIgt e' appena arrivato da un campionato completamente diverso dal nostro... E speriamo di non aver sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loboloco ha scritto:

De Light dobbiamo aspettarlo perchè crescerà.......solo perchè è straniero?

Rugani italiano l'avete massacrato senza nessuna pazienza ma ad ora De Light non mi sembra assolutamente meglio!

Rugani è da 4 anni che lo stiamo aspettando, mentre l'olandese ha giocato appena 2 partite. Non è proprio la stessa cosa.

Detto ciò...

 

DE LIGT, non DE LIGHT

 

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loboloco ha scritto:

De Light dobbiamo aspettarlo perchè crescerà.......solo perchè è straniero?

Rugani italiano l'avete massacrato senza nessuna pazienza ma ad ora De Light non mi sembra assolutamente meglio!

Appunto.e poi si pagano 80 milioni e 12 stipendio per cosa???

1 con quei costo dovrebbe giocare per 3, e non ogni volta che ha la palla fra i piedi svirgolare al portiere o spazzarla alla viva al parrocco.

Per altri, senza far nomi, mai una concessione, solo insulti, troppo comodo fare errori grossolani e poi venire pure difesi.

Poi leggo che non gioca tranquillo ecc.....ma non era quello che aveva grande personalita' con un pompagio mai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Wallaby said:

Appunto.e poi si pagano 80 milioni e 12 stipendio per cosa???

1 con quei costo dovrebbe giocare per 3, e non ogni volta che ha la palla fra i piedi svirgolare al portiere o spazzarla alla viva al parrocco.

Per altri, senza far nomi, mai una concessione, solo insulti, troppo comodo fare errori grossolani e poi venire pure difesi.

Poi leggo che non gioca tranquillo ecc.....ma non era quello che aveva grande personalita' con un pompagio mai visto?

Contro di noi e Real in CL sembraba un mix tra Cannavaro-Nesta-Maldini

 

Ventuo alla Juve sembra al.livelo di Rugani

 

Questo io non capisco mai, per me se sei forte sei forte sempre e questo si doveva vedere dal primo.minuto.

 

Per esempio Pogba si vedeva dal primo minuto che e un fuori classe .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ha giocato discretamente senza sfondoni e va gia' bene. Certo che ha uno stipendio che non lo avrebbero preso ne' Beckembauer ne' Nesta, e' difficile lasciarlo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra nuova, paese nuovo, lingua nuova, vita nuova. 

Vogliamo dargli un po' di tempo per adattarsi ai cambiamenti o siete tutti così fenomenali da essere in grado di andare in Olanda a vivere da soli a 19 anni, senza sapere una mazza di olandese e adattarvi al nuovo stile di vita e alle nuove abitudini nel giro di due giorni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loboloco ha scritto:

De Light dobbiamo aspettarlo perchè crescerà.......solo perchè è straniero?

Rugani italiano l'avete massacrato senza nessuna pazienza ma ad ora De Light non mi sembra assolutamente meglio!

Hai ragione, del resto Rugani sono solo 4 anni che lo aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2019 Alle 16:55, Aho ha scritto:

Troppa fretta nel giudicare i giocatori. Platini era un campione maturo ed affermato e ci mise un intero girone di andata per ambientarsi.

 

 

ps: ... giusto per ridere un po'...

Ero andato su wikipedia per vedere qualche informazione su Van Dijk ... notate niente evidenziando la parola Milan ?

https://it.wikipedia.org/wiki/Virgil_van_Dijk

 

 

Platini, Nedved e Zidane...mica tre qualunque. Di cui uno conosceva già il campionato italiano. Qui fanno tutti i fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'età, la nuova lingua, i nuovi metodi di allenamento, le nuove richieste tattiche, ecc... non mi sembra per niente male. Dobbiamo dargli un po' di tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, RSsista ha scritto:

Rugani è da 4 anni che lo stiamo aspettando, mentre l'olandese ha giocato appena 2 partite. Non è proprio la stessa cosa.

Detto ciò...

 

DE LIGT, non DE LIGHT

 

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

DE LIGT

Ma chi si ne frega come si chiama!!!! 

Mi sono rotto le scatole di una Juve che usa gli italiani per fare cassa (Spinazzola e Pellegrini) e poi prende giocatori stranieri

estremamente pompati dai media solo per business e appetibilità verso i mercati stranieri.

La Juve ha sempre avuto 4/5 stranieri forti su 11 STOP!

Con 10 stranieri su 11 siamo alla pari se non peggio di squadre come l'Inter DI Mou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Loboloco ha scritto:

Ma chi si ne frega come si chiama!!!! 

Mi sono rotto le scatole di una Juve che usa gli italiani per fare cassa (Spinazzola e Pellegrini) e poi prende giocatori stranieri

estremamente pompati dai media solo per business e appetibilità verso i mercati stranieri.

La Juve ha sempre avuto 4/5 stranieri forti su 11 STOP!

Con 10 stranieri su 11 siamo alla pari se non peggio di squadre come l'Inter DI Mou

l'Inter di Mou la Champions almeno l'ha vinta .ghgh

chi se ne frega di quanti italiani ci sono in rosa, attualmente non ci sono calciatori italiani del livello della Juve a parte poche eccezioni (Verratti, Donnarumma, forse Jorginho), gente come Rugani non serve assolutamente a nulla e metterlo solo a paragone con de Ligt è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Loboloco ha scritto:

Ma chi si ne frega come si chiama!!!! 

Mi sono rotto le scatole di una Juve che usa gli italiani per fare cassa (Spinazzola e Pellegrini) e poi prende giocatori stranieri

estremamente pompati dai media solo per business e appetibilità verso i mercati stranieri.

La Juve ha sempre avuto 4/5 stranieri forti su 11 STOP!

Con 10 stranieri su 11 siamo alla pari se non peggio di squadre come l'Inter DI Mou

Allora per fare contenti quelli che la pensano come te, riempiamoci delle mezze seghe italiane e andiamo a conquistare il mondo. 

Secondo me tu e qualcun'altro vi siete persi le fantastiche performance della nazionale italiana dal 2006 in poi. E nonostante questo i pochi buoni li abbiamo sempre avuti noi, perciò non capisco proprio questi discorsi. Anzi alla Juventus sono anche fin troppo fanatici dell'italianità, per colpa di questo fanatismo ci siamo messi in rosa una capra di nome Bernardeschi, solo perchè è italiano. 

L'Inter di merdigno per quanto mi facesse schifo lui e per quanto mi fa schifo quella squadra di avanzi di galera che allenava, la Champions l'ha vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2019 Alle 14:29, Gianco ha scritto:

Forse tutti quei soldi lo hanno spaventato, non era pronto a sostenere il peso di tanta responsabilità.

Si disse la stessa cosa di Pogba quando arrivò a Manchester, per il costo sostenuto e per il compenso, si sarebbero certamente aspettati da subito partite stratosferiche.

 

Pogba allo united non e' mai stato decisivo, ma partite da 2.5 non ne ha mai giocate. 

Era anche piu' grande pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siaoo l'anti-Milan per eccellenza.

Loro pompano a dismisura ogni loro acquisto(Pato,Thiago Silva,Gourcuff,Piatek,potrei continuare all'infinito...) e noi invece li sminuiamo alle prime difficoltà.

O siamo masochisti o ci prestiamo facilmente ai giochetti della stampa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.