Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

chrimmers

Lista B di Champions League: situazione deficitaria

Recommended Posts

D'altronde quando svendi i pochi decenti come Kean, anziché prolungare loro il contratto...poi ti ritrovi la copera corta...
D'altronde quando si ha un Ds incompetente perché i palloni gonfiati esperti sono tutti impegnati a scrivere qui che si può fare.
Kean non ha voluto rinnovare perché preferiva giocare in un club minore che fare panca alla Juve, sono due anni che gli è stato offerto un contratto simile a quello che ha accettato a Liverpool però sicuramente tu avresti fatto meglio e lo avresti venduto a100 milioni dall'alto della tua competenza

Audero, Lirola e Kean. Tre giocatori che potevano stare benissimo in questa rosa e non avrebbero tolto il posto a nessuno.
Ma noi preferiamo Buffon 41enne, De Sciglio e Mandzukic.
Audero e Kean ti hanno permesso plusvalenze per 50 milioni che hanno finaziato il mercato, e Kean non voleva rinnovare mas tu certamente sei un altro espertone che avrebbe fatto meglio, naturalmente con i soldi degli altri

8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

@garrison ci sei?

Pubblico qualche statistica della 1a giornata di champions

TUTTI I GOL DELLA PRIMA GIORNATA

18 anni: Szoboszlai (2000)

19 anni: Haland (2000)

21 anni: Lucumi (1998)

21 anni: Alvarez (1997)

22 anni: Barella (1997)

23 anni: Hee-Chan (1996)

23 anni: Werner (1996)

23 anni: Olaynka (1995)

24 anni: Azmoun (1995)

25 anni: Depay (1994) [rigore]

26 anni: Samatta (1992)

27 anni: Promes (1992)

27 anni: Seferovic (1992)

27 anni: Tagliafico (1992)

28 anni: Moreno (1991)

32 anni: Mertens (1987) [rigore]

33 anni: Ulmer (1985)

34 anni: Llorente (1985)

Media età giocatori in gol: 24,4 anni

GIOCATORI UNDER 21 SCESI IN CAMPO

16 anni: nel Barcellona esordisce dal primo minuto il canterano Ansu Fati, sostituisce Messi (2002) titolare

18 anni: Kangin (2001) subentrato

18 anni: T. Tavares (2001) titolare

18 anni: Dest (2000) titolare

18 anni: Szoboszlai (2000) titolare

19 anni: Ekkelenkamp (2000) subentrato

19 anni: Haland (2000) titolare

19 anni: Sancho (2000) titolare

19 anni: Elmas (1999) subentrato

19 anni: Lang (1999) subentrato

20 anni: Bernede (1999) titolare

20 anni: Bradaric (1999) titolare

20 anni: Jota (1999) titolare

20 anni: Konate (1999) titolare

20 anni: Mount (1999) titolare

20 anni: D. Tavares (1999) subentrato

20 anni: Soumare (1999) titolare

20 anni: Alexander-Arnold (1998) titolare

20 anni: Coucke (1998) titolare

20 anni: Daka (1998) subentrato

20 anni: Hakimi (1998) titolare

20 anni: Larsen (1998) subentrato

20 anni: Osimhen (1998) titolare

21 anni: Reine-Aldeide (1998) titolare

21 anni: Berge (1998) titolare

21 anni: Haidara (1998) subentrato

21 anni: Ikone (1998) titolare

21 anni: Lucumi (1998) titolare

21 anni: Martinez (1998) titolare

21 anni: Wober (1998) titolare

21 anni: Mukiele (1997) titolare

21 anni: Nkunku (1997) subentrato

21 anni: Abraham (1997) titolare

21 anni: Alvarez (1997) titolare

21 anni: Magalhaes (1997) titolare

21 anni: Tomori (1997) titolare

P.S. ovviamente questi sono solo quelli scesi in campo, altri non sono scesi in campo. Per non parlare della numerosa schiera di 22enni che qui considero "vecchi" uhuh

E questi sarebbero meglio dei nostri? Cioè tu faresti giocare uno di questi al posto di un qualsiasi giocatore in rosa della Juventus? Scusa uno ce ne Alexander-Arnold

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

E questi sarebbero meglio dei nostri? Cioè tu faresti giocare uno di questi al posto di un qualsiasi giocatore in rosa della Juventus? Scusa uno ce ne Alexander-Arnold

Se questa è l’unica riflessione che ti viene in mente leggendo la mia statistica sulle partite di ieri non impiegherò un solo secondo per risponderti. Fatica sprecata. Del resto “uno ce ne” la dice tutta

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

@garrison ci sei?

Pubblico qualche statistica della 1a giornata di champions

TUTTI I GOL DELLA PRIMA GIORNATA

18 anni: Szoboszlai (2000)

21 anni: Lucumi (1998)

21 anni: Alvarez (1997)

22 anni: Barella (1997)

23 anni: Hee-Chan (1996)

23 anni: Olaynka (1995)

24 anni: Azmoun (1995)

25 anni: Depay (1994) [rigore]

26 anni: Samatta (1992)

27 anni: Promes (1992)

27 anni: Seferovic (1992)

27 anni: Tagliafico (1992)

28 anni: Moreno (1991)

32 anni: Mertens (1987) [rigore]

33 anni: Ulmer (1985)

34 anni: Llorente (1985)

Media età giocatori in gol: 24,4 anni

GIOCATORI UNDER 21 SCESI IN CAMPO

16 anni: nel Barcellona esordisce dal primo minuto il canterano Ansu Fati, sostituisce Messi (2002) titolare

18 anni: Kangin (2001) subentrato

18 anni: T. Tavares (2001) titolare

18 anni: Dest (2000) titolare

18 anni: Szoboszlai (2000) titolare

19 anni: Ekkelenkamp (2000) subentrato

19 anni: Haland (2000) titolare

19 anni: Sancho (2000) titolare

19 anni: Elmas (1999) subentrato

19 anni: Lang (1999) subentrato

20 anni: Bernede (1999) titolare

20 anni: Bradaric (1999) titolare

20 anni: Jota (1999) titolare

20 anni: Konate (1999) titolare

20 anni: Mount (1999) titolare

20 anni: D. Tavares (1999) subentrato

20 anni: Soumare (1999) titolare

20 anni: Alexander-Arnold (1998) titolare

20 anni: Coucke (1998) titolare

20 anni: Daka (1998) subentrato

20 anni: Hakimi (1998) titolare

20 anni: Larsen (1998) subentrato

20 anni: Osimhen (1998) titolare

21 anni: Reine-Aldeide (1998) titolare

21 anni: Berge (1998) titolare

21 anni: Haidara (1998) subentrato

21 anni: Ikone (1998) titolare

21 anni: Lucumi (1998) titolare

21 anni: Martinez (1998) titolare

21 anni: Wober (1998) titolare

21 anni: Mukiele (1997) titolare

21 anni: Nkunku (1997) subentrato

21 anni: Abraham (1997) titolare

21 anni: Alvarez (1997) titolare

21 anni: Magalhaes (1997) titolare

21 anni: Tomori (1997) titolare

P.S. ovviamente questi sono solo quelli scesi in campo, altri non sono scesi in campo. Per non parlare della numerosa schiera di 22enni che qui considero "vecchi" uhuh

Mi stai facendo del male .ghgh

13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sancho al posto di Bernardeschi.

E sono due.

Per il vero nella lista manca Aouar del Lione (1998), che io farei giocare al posto di Matuidi, ma son gusti (e sarebbero già tre :statbuon:)

Bastano.

È il senso (tra le righe) della mia traccia. 

4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

D'altronde quando si ha un Ds incompetente perché i palloni gonfiati esperti sono tutti impegnati a scrivere qui che si può fare.
Kean non ha voluto rinnovare perché preferiva giocare in un club minore che fare panca alla Juve, sono due anni che gli è stato offerto un contratto simile a quello che ha accettato a Liverpool però sicuramente tu avresti fatto meglio e lo avresti venduto a100 milioni dall'alto della tua competenza

sisi, immagino volesse andare proprio a fare il campionato mediocre che sta facendo in una squadra che non gli serve un pallone buono alle sue caratteristiche anziché giocare alla Juve accanto a CR7 che guardava alla tv da bambino e compagnia. Ok...fingiamo che sia così ;)

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se questa è l’unica riflessione che ti viene in mente leggendo la mia statistica sulle partite di ieri non impiegherò un solo secondo per risponderti. Fatica sprecata. Del resto “uno ce ne” la dice tutta

Alexander gioca nel Liverpool titolare campione d'Europa..e non è certo Cafù ma è meglio di Danilo e De Sciglio la verità è che tutti gli altri, compresi i nuovi tormentoni Haland e Sancho sono scomesse..nessuno sa se sarebbero dei crack come Mbappe...già la fatica che fanno Deligt e DeJong parla chiaro sul cero valore dei "giovani"..io giovani non ne voglio. Io voglio giocatori fatti tra i 24 e i 30 anni con le dovute eccezioni dei fenomeni come DeLigt e Ronaldo

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Alexander gioca nel Liverpool titolare campione d'Europa..e non è certo Cafù ma è meglio di Danilo e De Sciglio la verità è che tutti gli altri, compresi i nuovi tormentoni Haland e Sancho sono scomesse..nessuno sa se sarebbero dei crack come Mbappe...già la fatica che fanno Deligt e DeJong parla chiaro sul cero valore dei "giovani"..io giovani non ne voglio. Io voglio giocatori fatti tra i 24 e i 30 anni con le dovute eccezioni dei fenomeni come DeLigt e Ronaldo

La fatica che fanno de Ligt e de Jong :hysterical: :rofl: ahah

Il 7/9/2019 Alle 17:35, chrimmers ha scritto:

Ma secondo Voi è un problema di scouting, come penso io da un bel pò di tempo, oppure solo mera coincidenza? 

Scouting e formazione... 

C'è stato Marchisio diventato bel giocatore (non top payer)

E ... ?....

9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La fatica che fanno de Ligt e de Jong :hysterical: :rofl: ahah

Stanno facendo bene? Non stanno avendo problemi? Mah ma insomma secondo te devono giocare fino a 25 anni poi smettere? Io questo mito dei giovani non lo capisco proprio..fino ai 24/25 anni a parte i veri fenomeni ogni partita è uno yoyo..certe squadre devono avere costanza di rendimento. In ogni caso nelle big, under 21 si contano sulle dita..saranno scemi

1 ora fa, Txarren ha scritto:

Stanno facendo bene? Non stanno avendo problemi? Mah ma insomma secondo te devono giocare fino a 25 anni poi smettere? Io questo mito dei giovani non lo capisco proprio..fino ai 24/25 anni a parte i veri fenomeni ogni partita è uno yoyo..certe squadre devono avere costanza di rendimento. In ogni caso nelle big, under 21 si contano sulle dita..saranno scemi

Infatti non è un caso che ho pubblicato quella statistica! Per smentire i luoghi comuni come questo:

"In ogni caso nelle big, under 21 si contano sulle dita..saranno scemi"

Poi puoi coprirti gli occhi e continuare a pensarlo. Io continuerò a pubblicare statistiche su dati VERI, OGGETTIVI, REALI.

4 ore fa, psycone ha scritto:

sisi, immagino volesse andare proprio a fare il campionato mediocre che sta facendo in una squadra che non gli serve un pallone buono alle sue caratteristiche anziché giocare alla Juve accanto a CR7 che guardava alla tv da bambino e compagnia. Ok...fingiamo che sia così ;)

In allenamento..ghgh

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In allenamento..ghgh

Forse ic siamo dimenticati gli ultimi mesi dello scorso anno. Forse con Sarri avrebbe fatto panca fissa (d'altronde la fa anche dybala e pure manzo che se ne adnrà). Con Allegri ha dimostrato di potersi ritagliare dello spazio almeno a partita in corso.

Ieri quando mio figlio (uno sbarbatello del 2004) mi ha fatto notare che in Borussia-Barca giocava titolare un 2003 (che lui conosce perché lo segue su Instagram) mi sono venuti i brividi. 

Pazzesco. 

Noi, viceversa, prevalentemente cariatidi 

Il 7/9/2019 Alle 16:26, Juve★★★ ha scritto:

Audero, Lirola e Kean. Tre giocatori che potevano stare benissimo in questa rosa e non avrebbero tolto il posto a nessuno.

Ma noi preferiamo Buffon 41enne, De Sciglio e Mandzukic.

Scusami, ma questo tuo messaggio l'avevo perso.

Si, il concetto è (anche) questo.

3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ieri quando mio figlio (uno sbarbatello del 2004) mi ha fatto notare che in Borussia-Barca giocava titolare un 2003 (che lui conosce perché lo segue su Instagram) mi sono venuti i brividi. 

Pazzesco. 

Noi, viceversa, prevalentemente cariatidi 

Ansu Fati, che comunque è un 2002.

Già 2 reti in 3 partite, in Liga.

E come tale, ovviamente , il prezzo già lievitato a ben oltre i 15 milioni.

Adesso, Audemars ha scritto:

Comunque è anche colpa di talent scout alla  @chrimmers che capiscono poco, quasi nulla sefz 

:|

1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Ansu Fati, che comunque è un 2002.

Già 2 reti in 3 partite, in Liga.

E come tale, ovviamente , il prezzo già lievitato a ben oltre i 15 milioni.

Il mio ragazzo racconta cavolate .ghgh, hai ragione è un 2002

Gia’ diverso rispetto ad un 2003...16 anni in CL non mi pareva vero. 

Abbiamo un ottimo prospetto 2004, ragazzino comprato a Pordenone e pagato quasi 100k eurini

Bel trequartista 

17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Il mio ragazzo racconta cavolate .ghgh, hai ragione è un 2002

Gia’ diverso rispetto ad un 2003...16 anni in CL non mi pareva vero. 

Abbiamo un ottimo prospetto 2004, ragazzino comprato a Pordenone e pagato quasi 100k eurini

Bel trequartista 

"abbiamo" chi? 

35 minuti fa, psycone ha scritto:

Forse ic siamo dimenticati gli ultimi mesi dello scorso anno. Forse con Sarri avrebbe fatto panca fissa (d'altronde la fa anche dybala e pure manzo che se ne adnrà). Con Allegri ha dimostrato di potersi ritagliare dello spazio almeno a partita in corso.

Il mio discorso non è sulle qualità del giocatore, ma sui minuti a disposizione. Ricordiamoci che prima di quei mesi non aveva praticamente mai giocato e la cosa non gli piaceva. Poi quando ha avuto spazio lui è scomparso Mandzukic.

10 minuti fa, Audemars ha scritto:

La Juventus, mica il Volpiano sefz

La Pro Dronero il Seo Borgaro il Giaveno Coazze @@ 

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il mio discorso non è sulle qualità del giocatore, ma sui minuti a disposizione. Ricordiamoci che prima di quei mesi non aveva praticamente mai giocato e la cosa non gli piaceva. Poi quando ha avuto spazio lui è scomparso Mandzukic.

ma te credo che non aveva giocato...è giovane...è del 2000...aveva 18 anni...ci sta che vieni inserito pian piano finché non dimostri di valere. Allegri quando Kean ha dimostrato di poter giocare e essere importante nonostante la giovane età l'ha iniziato a inserire di più a partita in corso...tutto in regola...fosse rimasto con Allegri questa stagione avrebbe trovato ancora più spazio probabilmente e poi con l'addio di manzo e magari gonzalo chissà...

Se ci fosse stato chiellini come doveva, oggi avremmo l11 titolare piu vecchio di sempre... 

Detto questo di cosa stiamo parlando? Qui si naviga a vista e ne pagheremo presto le conseguenze 

L'unica cosa da fare é, aime, richiamare Allegri che bene o male aveva piu buon senso e manteneva lo spogliatoio sereno. 

D'altra parte neancha la madre voleva Sarri alla Juventus