Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axel1991

Cuadrado: "Sono molto grato alla Juve e felice di farne parte. Quando tornerò a Torino incontrerò al società per il rinnovo"

Rinnovo  

  1. 1. Rinnovereste il contratto di Cuadrado

    • SI
      152
    • NO
      289


Post in rilievo

57 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma guarda, tenersi Cuadrado per la panchina e pronto a subentrare a gara in corso o nel turn over con D. Costa, tutto è tranne che una cosa sbagliata. Lo sarebbe di più darlo via a zero a fine anno per fare spazio a Chiesa pagato almeno 70 mln di euro. Cuadrado può tornare ancora molto utile. Poi è chiaro che s elo si dà via per fare spazio al campione del futuro,allora ben venga quella operazione, viceversa Cuadrado può ancora far bene alla Juve.

Quello che PROPRIO non vogliamo capire, è che continuare a dare ingaggi altissimi a giocatori hanno già DATO IL MEGLIO in carriera, che occupano spazio, impediscono un ricambio, e TRA LE ALTRE COSE, mostrano anche una GRANDE PROPENSIONE ALL'INFORTUNIO è un grandissimo errore.

 

Questo è il primo anno in cui paghiamo il conto di questa politica.

 

Se la rosa non presentasse già ALTRI Cuadrado, non avrei dubbi(rinnovo a cifre leggermente più basse, NON più alte, come già capitato con altri over30/33).

 

Siccome la rosa presenta GIÀ criticità di questo tipo su parecchi giocatori: no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

si, rinnovo e aumento ingaggio, poi proviamo a venderlo il prossimo anno

geniale

gli si rinnova il contratto solo per provarlo a vendere...e per facilitare la cosa gli si aumenta pure l´ingaggio...cosi' chi lo vuole comprare deve pagare il cartellino di un 32 enne e riconoscergli un ingaggio netto di piu´ di 4 milioni l´anno...magari non offrendogli questo contratto quando ancora lo poteva prendere gratis perché non aveva ancora rinnovato ... 

complimenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello che conta è rinnovarsi e durare nel tempo. 

 

Da mandare via il prossimo anno:

 

Cuadrado

Khedira

Matuidi

Manduzkic 

 

Dobbiamo abbassare l'età media e puntare su giocatori giovani, mettere le mani su quelli più promettenti come abbiamo fatto con De Ligt e Demiral. Cosi da poterli forgiare con il gioco di Sarri e programmare un altro ciclo vincente. OvvIamente è un processo che richiede anni ma diciamo che tra 3/4 anni avresti una squadra che gioca a memoria, con i giovani più forti. È quello che sogno. Ovviamente in mezzo a questi giovani dovrà esserci sempre qualcuno con esperienza difatti i più grandi dovranno andare via gradualmente e non tutti in un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, nonostante sia simpaticissimo e sono certo che sia anche un uomo spogliatoio, l anagrafe non sta dalla sua parte. Mi dispiace, ma se accettasse un rinnovo a cifre dimezzate potrei anche accettare una sua permanenza, in caso contrario cari saluti. 

 

Chissà perché, ma ho il sentore che se si svincola si fa sotto l inda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si perchè erano previste solo due opzioni, ma il mio si è alle seguenti condizioni rinnovo contratto per non perderlo a zero, ma a breve e con ingaggio mulridotto. Altrimenti svincolo e ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giocatore da cedere già in questa sessione di mercato. Purtroppo sappiamo come è andato il mercato in uscita. Per me può pure svincolarsi, non ha più nulla da dare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a quattro milioni e mezzo, ovviamente. Giocatore discontinuo, esaltante e irritante insieme come pochi. E poi ha un'età.

Cætera censeo che non possa fare il terzino nemmeno in emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo verso il basso per altri 2 anni.

Uomo spogliatoio indiscutibile.

Se non gioca, incita gli altri a farlo al meglio.

Se non viene inserito nelle liste champion, non fa una piega, anzi come da buon sportivo, cerca di dare il massimo per far cambiare opinione all'allenatore di turno.

Sempre col sorriso.

Può dare contributo in tutta la fascia dx.

A vita alla Juve.

Altri dovrebbero non essere rinnovati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Rinnoverei perché è uno serio che non ha mai fatto casini, logicamente a uno stipendio più basso.

non rinnoverei perché rischi di renderlo invendibile a quel l'età..

Basta aspettare verso fine stagione e, se lo ritieni ancora un giocatore utile, rinnovi giusto per un altro anno. Così non corri il rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è un bravo professionista, sente suoi i colori della maglia che indossa e credo sia pure un ragazzo simpatico. Se accettasse di dimezzarsi lo stipendio per un biennale, si potrebbe tenere, anche perché in campo il suo l'ha fatto sempre dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no. Ma valuterei tra un paio di mesi.

L'anno scorso è stato quasi sempre assente e quando rientrato ha stentato.

 

Comunque un buon panchinaro... Ma onestamente mi da sui nervi che si butti a terra ad ogni contrasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, blackwhiteduke ha scritto:

geniale

gli si rinnova il contratto solo per provarlo a vendere...e per facilitare la cosa gli si aumenta pure l´ingaggio...cosi' chi lo vuole comprare deve pagare il cartellino di un 32 enne e riconoscergli un ingaggio netto di piu´ di 4 milioni l´anno...magari non offrendogli questo contratto quando ancora lo poteva prendere gratis perché non aveva ancora rinnovato ... 

complimenti :d

ma veramente? 

Te devo anche dire che era una battuta?

Eppure coi numeri sembravi cosi sveglio... 

che poi e' quello che hanno fatto con mandzukic ma se uno critica arriva subito la cavalleria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma veramente? 

Te devo anche dire che era una battuta?

Eppure coi numeri sembravi cosi sveglio... 

che poi e' quello che hanno fatto con mandzukic ma se uno critica arriva subito la cavalleria.

pardon ... non avevo compreso fosse una battuta... io in genere quando le faccio per renderlo piú chiaro metto uno smiles .. quindi (sbagliando io ci mancherebbe) quando leggo un post senza penso si parli piú seriamente che per fare una battuta... 

 

si in effetti é quello che han fatto con mandzukic purtroppo... sarebbe stato piú prudente aspettare la fine della stagione per farlo.... evidentemente in quel momento la posizione dell´allenatore (che immagino essere stato decisivo col suo parere) era solidissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

pardon ... non avevo compreso fosse una battuta... io in genere quando le faccio per renderlo piú chiaro metto uno smiles .. quindi (sbagliando io ci mancherebbe) quando leggo un post senza penso si parli piú seriamente che per fare una battuta... 

 

si in effetti é quello che han fatto con mandzukic purtroppo... sarebbe stato piú prudente aspettare la fine della stagione per farlo.... evidentemente in quel momento la posizione dell´allenatore (che immagino essere stato decisivo col suo parere) era solidissima...

parere di un allenatore che a febbraio ancora non sapevano che avrebbero cacciato a maggio, ma noi siamo una societa' che fa delle programmazione il suo punto di forza, e anche questa e' una battuta, comunque non mi sembra il caso di andare off topic per una faccina mancante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no! 

Giocatore praticamente inutile e grandissimo pasticcione. X me era il primo da lasciare fuori in lista champions. 

Come terzino è inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

parere di un allenatore che a febbraio ancora non sapevano che avrebbero cacciato a maggio, ma noi siamo una societa' che fa delle programmazione il suo punto di forza, e anche questa e' una battuta, comunque non mi sembra il caso di andare off topic per una faccina mancante

no no non é il caso ... giustificavo il mio errore di comprensione :d .. ritornando in topic (alla fine se si parla di mandzukic é per fare un paragone con la situazione attuale di cuadrado .. argomento del topic) .. purtroppo son casi limite che posson capitare... la programmazione anche se fatta piú o meno come si deve o dovrebbe a volte puó esser stravolta da eventi considerabili "straordinari" .. l´eliminazione con l´ajax é stato un qualcosa di talmente inaspettato e di..come dire..disdicevole anche nelle modalitá in cui é avvenuta che puó essere considerata davvero evento straordinario che va a stravolgere un´idea di programmazione... buttati fuori da un´outsider..squadra piena di giovani.. e soprattutto messi sotto dal punto di vista del gioco collettivo... dopo uno schock del genere é logico che in primis l´allenatore finisca improvvisamente e anche inaspettatamente ad essere sotto discussione... io non so come l´hai vissuta te quella serata... io tragicamente come se avessi aperto una finestra di casa e avessi trovato la strada piena di marziani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.