Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axel1991

Cuadrado: "Sono molto grato alla Juve e felice di farne parte. Quando tornerò a Torino incontrerò al società per il rinnovo"

Rinnovo  

  1. 1. Rinnovereste il contratto di Cuadrado

    • SI
      152
    • NO
      289


Post in rilievo

Ottimo esterno, uno a cui è difficile non affezionarsi. Rinnoverei a cifre ragionevoli per non più di una stagione, evitando i COLPEVOLI errori fatti per altri over 30, invendibili con contratti pesanti.

 

Adesso a determinate condizioni ci si può rinunciare, ma ricordo bene gli sprovveduti che lo avrebbero ceduto 2 anni fa per Keita, perché è "fumoso" e sbaglia i tempi di gioco. Assurdo, come si fa :261:

 

Saranno gli stessi che non hanno capito di nulla e si priverebbero di Dybala. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MattTheMiz ha scritto:

neanche a 1 milione il rinnovo, basta bolliti, si deve dare un messaggio, una chiara svolta, preferisco un giovane al suo posto. lui ha fatto il suo tempo, non è che c'è una legge che bisogna per forza tenerceli a vita, mica siamo l'inps

Dipende che giovane. A bernardeschi preferisco cuadrado anche trentaduenne.  Lui per lo meno ci ha salvato tante partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine contratto avrà 32 anni... direi che ci possiamo anche salutare (con tutto l'affetto possibile) altrimenti è anche inutile fare mercato per poi dover lasciare fuori qualcuno

Se non lascia andare neanche uno che avrà 32 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

no no non é il caso ... giustificavo il mio errore di comprensione :d .. ritornando in topic (alla fine se si parla di mandzukic é per fare un paragone con la situazione attuale di cuadrado .. argomento del topic) .. purtroppo son casi limite che posson capitare... la programmazione anche se fatta piú o meno come si deve o dovrebbe a volte puó esser stravolta da eventi considerabili "straordinari" .. l´eliminazione con l´ajax é stato un qualcosa di talmente inaspettato e di..come dire..disdicevole anche nelle modalitá in cui é avvenuta che puó essere considerata davvero evento straordinario che va a stravolgere un´idea di programmazione... buttati fuori da un´outsider..squadra piena di giovani.. e soprattutto messi sotto dal punto di vista del gioco collettivo... dopo uno schock del genere é logico che in primis l´allenatore finisca improvvisamente e anche inaspettatamente ad essere sotto discussione... io non so come l´hai vissuta te quella serata... io tragicamente come se avessi aperto una finestra di casa e avessi trovato la strada piena di marziani 

ancora oggi sono deluso, sarei riuscito ad accettare un eliminazione in semifinale, quella fu una sfida tra due filosofie di gioco e quella di Allegri ne usci' distrutta.

Non sono sicuro ma mi pare che oltre a Cuadrado anche Matuidi e Khedira arriveranno a fine contratto, spero si colga l'occasione per liberarsi dei loro ingaggi che potrebbero essere destinato a Pogba magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene al cuadro ma di prassi eviterei Rinnovi a ultratrentenni.. Poi se accetta di dimezzarsi l'ingaggio se ne può parlare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente no.

Stimo molto Cuadrado, ma visto che ormai è diventato più un rincalzo da utilizzare alla bisogna piuttosto che un vero e proprio rinforzo; punterei su altro.

Magari un terzino di ruolo che possa prendere gradualmente il posto da titolare a Danilo o Alex Sandro.

In quest'ottica sono incuriosito da Pellegrini andato in prestito al Cagliari, che se durante la stagione dovesse mostrare ampi margini di crescita, sarebbe il perfetto sostituto del colombiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.