Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] Juventus-Napoli behind the scenes

Post in rilievo

Hype alle stelle.

 

Ronaldo che alza i pantaloncini a D.Costa stile fantozzi scena epica. Non avverte nessuna tensione/pressione, prima di una partita così importante per il campionato si mette a scherzare così... Personaggio unico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mikael. said:

Hype alle stelle.

 

Ronaldo che alza i pantaloncini a D.Costa stile fantozzi scena epica. Non avverte nessuna tensione/pressione, prima di una partita così importante per il campionato si mette a scherzare così... Personaggio unico

Sarebbe bello se fosse nominato capitano ora che Chiello non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, indiesnob ha scritto:

Sarebbe bello se fosse nominato capitano ora che Chiello non c'è.

Difatti è l'unico che ha carisma e personalità. Bonucci non è un leader come crede e Dybala è ancora immaturo.

 

Nessuno ascolterebbe Dybala in un momento di nervosismo o in un contesto qualsiasi dove c'è bisogno di qualcuno che metta ordine. Ho questa sensazione.

 

Bonucci invece è uno che si fa prendere dai nervi e che molte volte deve essere bacchettato perchè parla o agisce in modo esuberante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello.

Bambini in primis, escluso Insigne che era alto quasi quanto il bambino arbitro ^_^

Bonucci che a fine partita prova a "lecchinarsi" i tifosi della Curva, che al 90% non l'hanno calcolato (chi c'era sa) e un po' ci è rimasto male

 

Sembrava di rividere il 5 Maggio nella trasmissione "tutto in un giorno". Mi è piaciuto!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Joyventus said:

Finalmente . Era ora.

Si puo' anche migliorare come i video del Liverpool

Un miglioramento sarebbe far sentire live le conferenze stampa , invece di farle sentire solo su jtv  dove non tutti possono abbonarsi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, indiesnob ha scritto:

Sarebbe bello se fosse nominato capitano ora che Chiello non c'è.

A Ronaldo della fascia frega meno di zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, indiesnob ha scritto:

E cosa c'entra con quello che ho scritto?

Non hai scritto che sarebbe ora di dare la fascia a Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, aiace said:

Non hai scritto che sarebbe ora di dare la fascia a Ronaldo?

No, ho solo espresso un auspicio personale e cioè che sarebbe bello se Ronaldo fosse nominato capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello a 1:07 come Alex Sandro e Matuidi parlino degli aggiustamenti da fare dato che giocheranno con De Ligt (destro) piuttosto che Chiellini (sinistro)

ottimo italiano tra l'altro quello di Alex

 

 

 

 

1 ora fa, Valsusa ha scritto:

Bonucci che a fine partita prova a "lecchinarsi" i tifosi della Curva, che al 90% non l'hanno calcolato (chi c'era sa) e un po' ci è rimasto male

quanto odio ste pagliacciate

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mikael. ha scritto:

Hype alle stelle.

 

Ronaldo che alza i pantaloncini a D.Costa stile fantozzi scena epica. Non avverte nessuna tensione/pressione, prima di una partita così importante per il campionato si mette a scherzare così... Personaggio unico

minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

da apprezzare lo sforzo della regia a trovare 3 bambini con la maglia del palio. Dalle immagini dello stadio flop assoluto

Non è vero nel modo più assoluto, anzi io mi sono stupita di quanti, bambini e adulti in tribuna est, l'avessero comprata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 1897J ha scritto:

Video irrispettoso della napoletanita' credo

Il napolicchio che alza la mano per fermare il contropiede dell'1-0 "preoccupato" per la salute di Bonucci è da Zelig in prima serata su canale 5

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.