Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Accordo Juve-Lega: i bianconeri giocheranno spesso alle ore 15 per attrarre il mercato asiatico

Recommended Posts

Siamo ridicoli, SCEGLIERE Di giocare con 40° con tutto rischio di infortuni e di stanchezza nelle partite di Champions solo Per raccattare due soldi in più che Spendiamo nello stipendio di Matuidi

• Mi Piace 1

44 minuti fa, lupit ha scritto:

Torno a casa ora da firenze. Sensazione da partita in spiaggia sotto il sole. Orario indecente a metà settembre, tra l'altro ampiamente previsto d oltre una settimana. 

Detto questo mi rifiuto di pensare che questa sia la juve di questo anno.

Sarà stata una giornata infelice, per mille motivi

Ps. Il marketing è intelligenza, non stupidità 

Far giocare a questa ora è stupidità,  ergo marketing di livello infimo

Come per le maglie. Un tifoso juventino oggi aveva la nausea

👍

• Mi Piace 2

46 minuti fa, lupit ha scritto:

Ps. Il marketing è intelligenza, non stupidità 

Far giocare a questa ora è stupidità,  ergo marketing di livello infimo

Come per le maglie. Un tifoso juventino oggi aveva la nausea

Da scrivere a caratteri cubitali imbrattando le pareti della Continassa 

l'avevo detto che era una str...... giocare alle 15 ...poi questa partita. Uno per i tifosi, che fino a prova contraria sono Italiani e non cinesi e magari tanti non l'hanno potuta vedere.  Due per la situazione climatica, noi abbiamo tanti nazionali e mercoledi la CL...loro una cippa e solo questa partita. Alle 15 si gioca d'inverno e contro le squadrette

Il fatto di aver giocato a 30° alle 15 è sicuramente stata una cosa negativa. Ma quando è stato stilato il calendario degli anticipi e posticipi non credo si potesse sapere come sarebbe stato il clima. Certo, le alte temperature potevano essere una possibilità, ma non una certezza. In fondo una settimana/10 giorni fa ci sono state temperature inferiori anche di 7-8 gradi rispetto a oggi. E a metà della prossima settimana dovrebbero ridiscendere considerevolmente. Questa partita è purtroppo capitata nel periodo probabilmente più caldo di settembre.

Ciò detto, vedo che nessuno continua a considerare il fatto che oggi eravamo in trasferta e mercoledì, in CL, saremo di nuovo in trasferta. Quindi era logico che la partita potesse venire anticipata il più possibile. Giocare questa sera avrebbe voluto dire non solo tornare a Torino di notte, ma avere anche meno ore di tempo per recuperare prima della CL.

E infatti, poi, anche le altre volte che si giocherà alle 15 di sabato sarà sempre prima di una partita di CL o prima del turno infrasettimanale (per cui il fatto di giocare in quell'orario non credo sia esclusivamente una questione di visibilità nei paesi asiatici, ma tiene conto ANCHE di questo aspetto).

• Mi Piace 2

Veramente una idea geniale giocare alle 15 in piena afa con una squadra di ultratrentenni che gia’ boccheggia dopo 60 minuti in condizioni normali.

Sara’ un caso che l’unica buona prestazione finora sono stati i primi 60 minuti col Napoli in una partita giocata di sera? Tra l’altro quella settimana fu abbastanza fresca come temperatura.

Nessuno mi toglie dalla testa che se ieri avessimo giocato alle 20.45 non avremmo fatto uno scempio simile. Complimenti alla società. 

12 ore fa, LadyJay ha scritto:

Il fatto di aver giocato a 30° alle 15 è sicuramente stata una cosa negativa. Ma quando è stato stilato il calendario degli anticipi e posticipi non credo si potesse sapere come sarebbe stato il clima. Certo, le alte temperature potevano essere una possibilità, ma non una certezza. In fondo una settimana/10 giorni fa ci sono state temperature inferiori anche di 7-8 gradi rispetto a oggi. E a metà della prossima settimana dovrebbero ridiscendere considerevolmente. Questa partita è purtroppo capitata nel periodo probabilmente più caldo di settembre.

Ciò detto, vedo che nessuno continua a considerare il fatto che oggi eravamo in trasferta e mercoledì, in CL, saremo di nuovo in trasferta. Quindi era logico che la partita potesse venire anticipata il più possibile. Giocare questa sera avrebbe voluto dire non solo tornare a Torino di notte, ma avere anche meno ore di tempo per recuperare prima della CL.

E infatti, poi, anche le altre volte che si giocherà alle 15 di sabato sarà sempre prima di una partita di CL o prima del turno infrasettimanale (per cui il fatto di giocare in quell'orario non credo sia esclusivamente una questione di visibilità nei paesi asiatici, ma tiene conto ANCHE di questo aspetto).

Intanto ci hai rimesso due punti e forse due giocatori.

Tutto ok...ma siamo a fine settembre quasi.

Presto o tardi arriverà anche l'inverno e allora giocare a quest'ora non sarà uno svantaggio.

Ieri sfortunati a trovare quelle condizioni...ma si sa che Firenze è sempre un calderone assurdo...

beh, giocare alle 3 sotto il sole a piu di 30 gradi, ne escono partite belle e spettacolari che sicuramente faranno venir voglia ai cinesi e co. a guardare più partite della serie A

Il senno di poi è sempre dilagante in questo forum .ghgh

Siamo a metà settembre, non a metà agosto... era possibile la temperatura di ieri, ma non certo una cosa da mettere sicuramente in conto. 

Poi, le melanzane avevano dei condizionatori in miniatura dentro maglie e pantaloncini? Perché loro correvano e non mi pare abbiano avuto tutti questi infortuni... 

Adesso giochiamo mercoledì a Madrid in Champions (manco in casa) e ovviamente ci mettono poi sabato alle 18 con quelle che hanno giocato martedì che giocano tutte dopo di noi.

Società Juventus inesistente a tutti i livelli poi si meravigliano degli infortuni gli altri si fanno i calendari con il giorno in più X recuperare e noi dopo un giorno e mezzo di allenamento abbia un altra partita.

33 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso giochiamo mercoledì a Madrid in Champions (manco in casa) e ovviamente ci mettono poi sabato alle 18 con quelle che hanno giocato martedì che giocano tutte dopo di noi.

Società Juventus inesistente a tutti i livelli poi si meravigliano degli infortuni gli altri si fanno i calendari con il giorno in più X recuperare e noi dopo un giorno e mezzo di allenamento abbia un altra partita.

La Juve gioca sabato perché poi gioca di nuovo martedì 24 (turno infrasettimanale di campionato)!!

Non credo che 18 o 20.45 faccia questa enorme differenza...

Il 10/9/2019 Alle 13:33, Robbyy ha scritto:

Vivo in un mondo in cui la stragrande maggioranza dei miei amici e conoscenti lavorano appunto in ufficio (e quindi hanno il sabato libero) oppure in negozi e/o ristoranti (e quindi lavorano anche il finesettimana), più qualche operaio che fa turni e magari ha i giorni di riposo il martedì e mercoledì. Pensavo che questa percentuale potesse essere estesa 

Sul fatto di avere impegni il sabato pomeriggio, è soggettivo. Personalmente per esempio avere le partite alle ore 15 è molto più pratico rispetto che al tardo pomeriggio / sera.

FB_IMG_1568542890182.jpg

Il 9/9/2019 Alle 13:33, Robbyy ha scritto:

Che era quello classico dei bei tempi andati.

Anzi una volta tutte le partite cominciavano sempre prima fino ad arrivare alle 14.30 del periodo tardo autunnale / invernale.

Qualcuno non ricorda le crisi petrolifere degli anni '70 e '80 con annesse austerity e domeniche senza macchina ... figuriamoci se ci si poteva permettere la illuminazione artificiale come al Franchi ieri, accesa in pieno giorno. .uhm

ce li vedo proprio tutti i tifosi asiatici guardare le bellissime e strepitose partite di Serie A

ricordiamoci che il livello medio delle partite del nostro campionato è così, partite stra-bloccate da tattica serrata e marcature a uomo molto strette.

Le squadre preferiscono rinunciare a giocare pur di impedire agli altri di farlo (e lo dimostra il fatto che senza le due cappellate della nostra difesa loro avrebbero tirato in porta quanto noi), all'estero è l'esatto contrario: sono disposto a rischiare di prendere gol e subire il gioco avversario pur di cercare di proporre il mio.

Non a caso gli asiatici guardano la Premier League o la Liga