Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Claus92ITA

Tessera del tifoso

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei farvi una domanda , dovrei acquistare un biglietto per lo stadio e dovrei caricarlo nella tessera del tifoso , ma quando arrivo alla fine e compilo tutto mi esce questa scritta . VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE , SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO .. sapreste dirmi cosa significa ? Non so proprio cosa fare cavolo ! Aiutatemi 

1 ora fa, Claus92ITA ha scritto:

Salve a tutti vorrei farvi una domanda , dovrei acquistare un biglietto per lo stadio e dovrei caricarlo nella tessera del tifoso , ma quando arrivo alla fine e compilo tutto mi esce questa scritta . VERIFICA TESSERA NON POSSIBILE , SISTEMA DELLA POLIZIA NON ATTIVO .. sapreste dirmi cosa significa ? Non so proprio cosa fare cavolo ! Aiutatemi 

Ciao! Hai aperto il topic nella sezione sbagliata. L'assistenza tecnica si riferisce solo all'uso del forum.

Per fare domande su questioni legate alla tessera del tifoso puoi usare questo topic:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.