Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS, Commisso: "Mai più cori d'odio. Dico basta agli slogan sull’Heysel e su Scirea. Chiesa? Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juventus"

Recommended Posts

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Che tristezza di foto... un presidente dovrebbe sempre controllare prima di farsi fotografare. 

sempre considerando che sappia leggere…...

2 minuti fa, YUMA ha scritto:

sempre considerando che sappia leggere…...

beh ma un italo americano credo sappia cosa vuol dire merxa

"Prima di scrivere fake news i giornalisti dovrebbero verificare le notizie"

Decisamente, Commisso non ha capito come lavorano le redazioni sportive (e non solo) dei mass media italiani...

Quindi non fa come la gazza che invita i tifosi a fare un "salto di qualità". Capito? Cioè, questi fanno i cori e la gazza dice "ma ragazzi, togliete la t-shirt e mettete la camicia" 

EEAym25XoAAIy8E?format=jpg&name=small

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Rocco, la prossima volta che gli stessi tifosi che inneggiano all'Heysel e infangano la memoria di Scirea ti proporranno di fare una foto con la sciarpa, però controlla prima cosa c'è scritto sopra.

In ogni caso non posso che apprezzare le parole di Commisso, anche per il fatto che non saremmo interessati a Chiesa. Speriamo che l anno prossimo l inda dia una dimostrazione della sua potenza di fuoco e ce lo freghi.

commisso.juve.merda.2019.750x450.jpg

Infatti l'ha detto lui stesso. Era appena arrivato e non si sarebbe mai aspettato che quei dementi avessero una sciarpa con quella scritta... difficile capirlo per chi non è mai stato negli States o in Canada, paesi dove si fa sempre il tifo "per" e mai "contro".

5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti l'ha detto lui stesso. Era appena arrivato e non si sarebbe mai aspettato che quei dementi avessero una sciarpa con quella scritta... difficile capirlo per chi non è mai stato negli States o in Canada, paesi dove si fa sempre il tifo "per" e mai "contro".

Giusto così.

Ero a Firenze.  La settimana dopo la morte di fortunato.si giocava Fiorentina Juve.  Finita poi 1-4.l'anno del 1lippi....sulla curva viola apparve lo striscione 

Le maglie  ci dividono il  dolore ci unisce....

.esiste civiltà a Firenze. ...

Chiesa? "Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juve"

L'ho sempre detto che alla Juve non interessava questo pompato della stampa. 

2 ore fa, The pretender ha scritto:

Perché 60/70mln di valutazione sono esagerati.... 

Ma è possibile che dovete ridurre qualsiasi topic a discorsi di calciomercato?

Ma davvero non si riesce a discutere d'altro?  .boh

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa? "Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juve"

L'ho sempre detto che alla Juve non interessava questo pompato della stampa. 

Io sono dell'idea che molte delle voci riportate dai media (siti, tv, giornali) non siano vere e proprie trattative, ma semplici sondaggi.

Spesso ho proposto sul forum la definizione di ciò che intendo per trattativa e ciò che intendo per sondaggio:

SONDAGGIO: E' una fase esplorativa, che consiste nel chiedere notizie in merito a un possibile affare. Ti informi con la società X se il calciatore Pincopallino è in vendita, quale è la valutazione di partenza, se è trattabile etc. Nella maggior parte dei casi un sondaggio resta tale e non sfocia in una trattativa. Anche perché i sondaggi sono in numero molto superiore alle trattative, nel senso che nel momento in cui fai i sondaggi, hai una rosa di alternative per il profilo che ti interessa.

TRATTATIVA: Anche sui dizionari più prestigiosi viene definita come la fase preparatoria di un contratto o di un accordo, che consiste in una serie di incontri che mirano a concordare la forma definitiva del contratto stesso. Per arrivare alla trattativa significa che il sondaggio c'è stato, che ha avuto esito positivo, e che si passa ad aspetti più concreti quali cercare di trovare un accordo sulla valutazione, sulle forme di pagamento, e, con il procuratore, sulla durata del contratto, sull'ammontare dell'ingaggio, su eventuali bonus etc. Non tutte le trattative vanno a buon fine, anche se, essendo uno stadio più avanzato del mero sondaggio, ha maggiori probabilità di esito favorevole

Nel caso di Chiesa a mio avviso forse Commisso ha detto una mezza bugia, nel senso che una telefonata di sondaggio dalla Juve forse c'è stata, ma non si è mai andati oltre.

2 ore fa, sol invictus ha scritto:

E come la mettiamo adesso con  gli insulti che Paratici si è preso qui dentro per la presunta trattativa su Chiesa?

Ritornano indietro agli idiotì che glieli hanno lanciati? .ghgh

Be in effetti è stato offeso uno che non ha preso un giocatore che non ha mai trattato..

.asd

6 minuti fa, Luniz ha scritto:

Beh, adesso va di moda criticare Paratici (in certi casi da parte degli stessi che criticavano Marotta).

Al primo risultato negativo non ti preoccupare, si continuerà ad alludere al calciomercato ma il bersaglio principale diventerà Sarri.

1 ora fa, Luniz ha scritto:

Più che altro possibile che il mondo sia solo di estremi?

sembra che Chiesa possa essere o un campionissimo o una *, non uno dei mille valori in mezzo. 

3 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti, più che i cori (che sono tutti squallidi, vergognosi e censurabili) la cosa che dà più fastidio sono i due pesi e le due misure di come questi vengano trattati dai media!

basta guardare anche tifoserie di squadrette.

I tifosi del cagliari ormai hanno comportamenti razzisti ad ogni partita e nessuno fa nulla, a noi chiudono la curva per cose che manco sono razziste.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Rocco, la prossima volta che gli stessi tifosi che inneggiano all'Heysel e infangano la memoria di Scirea ti proporranno di fare una foto con la sciarpa, però controlla prima cosa c'è scritto sopra.

In ogni caso non posso che apprezzare le parole di Commisso, anche per il fatto che non saremmo interessati a Chiesa. Speriamo che l anno prossimo l inda dia una dimostrazione della sua potenza di fuoco e ce lo freghi.

commisso.juve.merda.2019.750x450.jpg

Del resto, ha denunciato soltanto i cori, quindi sciarpe varie e magliette con su scritto -39 è probabile che le ritenga ammissibili...

• Confuso 1

Francamente non capisco le lamentele dei nostri tifosi, i nostri hanno più volte insultato Superga quindi è una ruota che gira.

Poi per la gente normale, quelli civili, è uno schifo che dovrebbe finire 

• Mi Piace 1

27 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Del resto, ha denunciato soltanto i cori, quindi sciarpe varie e magliette con su scritto -39 è probabile che le ritenga ammissibili...

In realtà credo che non nella fretta del momento non si sia davvero accorto di quello che recitava lo slogan. Voglio sperarlo.

6 ore fa, re david ha scritto:

Parole di un uomo con un po di sale in zucca però mi chiedo perché in estate le sue parole erano state di altro tipo. Comunque penso che delle sue raccomandazioni non fregherà niente al tifoso viola. Servono le punizioni severe. La Juve ha pagato spesso con la curva chiusa, a Firenze mai successo. È ora di farlo, i morti vanno tutelati nello stesso modo delle vittime del razzismo

mi sembra che la juve abbia anche agito  con i fatti  non solo a parole, il tifoso che contro il toro simulò il gesto dell'aeroplano è stato daspato  a vita dal club, non può più abbonarsi ne entrare in alcun modo allo stadio, magari dovebbe succedere più spesso, dai e dai probabilmente gli idioti la smetterebbero

2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Comunque Chiesa è palesemente insoddisfatto della situazione.

Che fosse in contatto con qualcuno è indubbio.

speriamo sia la melavigliosa inda